PDA

View Full Version : Collegare gli altoparlanti a 2 pc

satoshi2005
16-09-2005, 15:09
Salve gente!
Possiedo un sistema di altoparlanti composto da 5 satelliti e il subwoofer... è della creative. I 5 satelliti sono attaccati al subwoofer tramite un cavo che parte da ogni satellite. A sua volta il subwoofer è attaccato al computer tramite 3 cavi.
Ora la mia domanda è: È possibile collegare tutto il sistema anche ad un altro computer? Se sì, come?
I 2 pc non saranno mai accesi allo stesso momento.. non è che esiste un'accessorio per switchare tra un pc e l'altro?

Grazie mille! sato

sacd
16-09-2005, 16:32
Al 99% no :p

satoshi2005
16-09-2005, 18:41
Ah, mi son dimenticato di specificare, che i 2 pc non saranno mai accesi allo stesso momento.. non è che esiste un'accessorio per switchare tra un pc e l'altro?
Ho editato il primo post

ciao grazie

sacd
16-09-2005, 20:27
Per le mie conoscenze delle creative la risposta rimane sempre negativa :stordita:

spregn
16-09-2005, 21:15
Salve gente!
Possiedo un sistema di altoparlanti composto da 5 satelliti e il subwoofer... è della creative. I 5 satelliti sono attaccati al subwoofer tramite un cavo che parte da ogni satellite. A sua volta il subwoofer è attaccato al computer tramite 3 cavi.
Ora la mia domanda è: È possibile collegare tutto il sistema anche ad un altro computer? Se sì, come?
I 2 pc non saranno mai accesi allo stesso momento.. non è che esiste un'accessorio per switchare tra un pc e l'altro?

Grazie mille! sato
prova a leggere quà http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010585
per eventuali delucidazioni basta chiedere ;)

ciao :)