View Full Version : ping e adsl 640 tele 2
ho l'adsl a 640 Kb di tele2
,e il mio ping normalmente viaggia intorno ai 218ms.mi chiedo:è normale?se no,che ping dovrei avere? :muro:
subvertigo
16-09-2005, 14:12
beh il ping dipende ovviamente da che sito pinghi.
prova a pingare maya.ngi.it
218 è un po' altino...
io con tin.it in interleaved sto a 40 ms.
Se hai un modem ultravecchio potrebbe dipendere anche da quello...
il modem è nuovo,adesso provo a pingare il sito e poi ti dico.grazie.
ho verificato: pping min.265,max287! :muro:
sirbone72
16-09-2005, 14:27
Per fare un paragone, io che sono in Sardegna e che ho la linea in interleaved, pingo maya in circa 66ms.
che disperazione....perdonate l'ignoranza,che vuol dire "interleaved"?
subvertigo
16-09-2005, 14:28
beh ping veramente alto...
alla fine cmq se non giochi online non è che sia un enorme problema... come velocità di download come sei messo?
ah se hai l'adsl da meno di 10 giorni hai sempre anche il diritto di recesso...
tra l'altro mi chiedo perchè hai fatto tele2 dato che c'era alice con prezzo quasi identico e 2 mesi gratis...
in realtà non riesco a giocare a battlefield2...che è uno spettacolo...ho mandato la raccomandata per esercitare il diritto di recesso proprio oggi,e l'offerta di alice mi pare non fosse ancora uscita quando ho scelto tele2.in effetti aspetto la disdetta del servizio e poi attivo alice...
per quanto riguarda il download ho fatto dei test e raramente supero i 190Kb ma da quello che leggevo,sti test non sono poi così affidabili..
subvertigo
16-09-2005, 14:47
in realtà non riesco a giocare a battlefield2...che è uno spettacolo...ho mandato la raccomandata per esercitare il diritto di recesso proprio oggi,e l'offerta di alice mi pare non fosse ancora uscita quando ho scelto tele2.in effetti aspetto la disdetta del servizio e poi attivo alice...
per quanto riguarda il download ho fatto dei test e raramente supero i 190Kb ma da quello che leggevo,sti test non sono poi così affidabili..
beh ma tu prova a scaricare da server veloci, tipo ati.com
dovresti andare minimo 75 KB/s
da support.ati.com scarico a 20KB :sob: :sob:
subvertigo
16-09-2005, 15:11
guarda anche qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012317
sembra che molti in questo periodo hanno problemi con tele2. magari poi risolvono.
Cmq se sei entro i 10 giorni e dici di aver già mandato la raccomandata per il diritto di recesso, passa ad alice che è sicuramente più affidabile. Purtroppo il fatto è che potrebbero metterci tanto a staccarti la vecchia portante...
a me si è sistemato 3 giorni fa mi ha detto un loro tecnico che telecom per passare ai 4.8 mega deve fare dei lavori e sono costretti a staccare certe linee e sovraccaricarne altre,ma è questione di tempo,ora al test sunrise vado a 610 e pingo maya a 37ms,il tutto per 18.95euri,non male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.