PDA

View Full Version : vorrei farmi una videocamera, avete consigli?

ricci-o1976
16-09-2005, 14:51
ciao ragazzi, di solito non bazzico mai in questa "zona" del forum, ma ora ho bisogno di qualcuno che mi possa dare un consiglio:

vorrei prendere una videocamera digitale, niente di eccezzionale, ma qualcosa di decente e completo, che duri nel tempo.....

cercando on line ho trovato qualche modello jvc e samsung che, a prezzi inferiori ai 300 euro, sembrano piuttosto validi....

insomma, cosa mi consigliate, diciamo che se spendo meno son + contento, di certo meglio spendere 300 euro ed essere soddisfatto, piuttosto che 200 e averli buttati....

aspetto con ansia....

bye bye

FreeMan
17-09-2005, 17:21
ciao ragazzi, di solito non bazzico mai in questa "zona" del forum,

si ma questo non ti solleva dal leggere gli avvisi di sezione

spostato in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

MOVED!!

>bYeZ<

ricci-o1976
17-09-2005, 17:43
scusate tanto, davo per scontato che fotografia, fotocamere, = videocamere.....e ho sbagliato....

cmq, nessuno sa niente?

a presto...

Chip77
19-09-2005, 18:42
Se vuoi che duri nel tempo lascierei perdere Samsung, e pure JVC, che si rompono spesso(anche se l'ultima serie non saprei).Cmq ti consiglierei la Panasonic NV-GS17, che supera di poco i 300E!(almeno online)!

nemo74
19-09-2005, 21:17
per qualità - prezzo qualche mese fa mi sono orientato su canon.

non sono un fine intenditore ma per un uso "casalingo" mi trovo più che bene e non mi pento di non aver speso di più.

Chip77
19-09-2005, 23:36
per qualità - prezzo qualche mese fa mi sono orientato su canon.

non sono un fine intenditore ma per un uso "casalingo" mi trovo più che bene e non mi pento di non aver speso di più.

Anch'io questa estate ho comprato una Canon(750i) !Mi trovo bene, l'unico neo è la messa a fuoco lenta! Poichè ricci ha un budget contenuto, direi meglio la Pana, ne parlano molto bene! ;)

ricci-o1976
20-09-2005, 09:13
pensavo mi avevate dimenticato.....

ok ragazzi grazie per le risposte, ora almeno ho un paio di modelli come riferimento....

grazie a tutti

ciao