PDA

View Full Version : disdire abbonamento

BILLY THE KID
16-09-2005, 13:48
vorrei disidre l' abbo.to con tin.it :ciapet: , ma manca poco meno di un mese e mi dicono che me lo devo tenere un altro anno, è vero?

Che faccio ? :help:

nON pago più la bolletta e vedo ???? :mbe:

Salut :cry:

subvertigo
16-09-2005, 14:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015616

"come e quando disdire l'ADSL"

se non paghi più la bolletta rischi di essere iscritto nel registro insolventi...

Ti consiglierei di provare a farti passare su un contratto Alice magari a 19.95 euro. Ma non è detto che ti permettano di farlo.

BILLY THE KID
16-09-2005, 17:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015616

"come e quando disdire l'ADSL"

se non paghi più la bolletta rischi di essere iscritto nel registro insolventi...

Ti consiglierei di provare a farti passare su un contratto Alice magari a 19.95 euro. Ma non è detto che ti permettano di farlo.

infatti non me lo permettono.
Registro insolventi, che vuol dire? Avvocato citazione e ammennicoli vari ?
O mi tagliano solo la bolletta ? :Prrr:

subvertigo
16-09-2005, 17:36
infatti non me lo permettono.
Registro insolventi, che vuol dire? Avvocato citazione e ammennicoli vari ?
O mi tagliano solo la bolletta ? :Prrr:

significa che poi nessuno ti attiverà più l'adsl e che nessuno ti concederà un prestito e in più ti mandano a casa una società di recupero crediti ...

quindi -> tieniti per un anno tin.it !!

BILLY THE KID
16-09-2005, 17:43
significa che poi nessuno ti attiverà più l'adsl e che nessuno ti concederà un prestito e in più ti mandano a casa una società di recupero crediti ...

quindi -> tieniti per un anno tin.it !!

azz peggio di quel che pensavo....... :muro: :muro: :mbe:

nicgalla
16-09-2005, 21:32
purtroppo il contratto è contratto. Pensa che tiscali vuole la disdetta entro 60 giorni!
comunque io romperei le palle per passare ad alice: tin.it come business unit mi pare sia stata assorbita da alice, nell'ambito di una razionalizzazione dell'organizzazione Telecom

BILLY THE KID
17-09-2005, 07:22
purtroppo il contratto è contratto. Pensa che tiscali vuole la disdetta entro 60 giorni!
comunque io romperei le palle per passare ad alice: tin.it come business unit mi pare sia stata assorbita da alice, nell'ambito di una razionalizzazione dell'organizzazione Telecom

infatti ho chiesto di passare ad alice ma mi ha detto che non si può ...... punto.

Allora mi sono detto disdico l' abbonamento e ne faccio uno direttamente con Alice dato che sono oramai un' unica cosa.........ma niente. :muro:
l' operatore di alice simpaticissimo :ciapet: :sofico: