View Full Version : Evvai Tele2 mi ha dowgradato!
morpheus85
16-09-2005, 13:23
Non ho sbagliato a scrivere ma è proprio così, da domenica pomeriggio navigo come se avessi una 640 aspettavo l'upgrade a 4 mb e invece mi tocca scaricare al massimo a 50kb/s con la portante a 4,8 sono veramente contento :)
Nessun avviso riguardo a simili problemi sul sito di Tele2 quindi non so il motivo per il quale io sia il prescelto :cool:
Dovrebbero anche rimborsarmi per il secondo tempo di Palermo-Inter che grazie a loro non sono riuscito a vedere :rolleyes:
Gli ho scritto una mail sperando che mi forniscano nuovamente il servizio (almeno la 1,5) che io sto pagando e che loro dovrebbero garantire :rolleyes:
Non ho sbagliato a scrivere ma è proprio così, da domenica pomeriggio navigo come se avessi una 640 aspettavo l'upgrade a 4 mb e invece mi tocca scaricare al massimo a 50kb/s con la portante a 4,8 sono veramente contento :)
Nessun avviso riguardo a simili problemi sul sito di Tele2 quindi non so il motivo per il quale io sia il prescelto :cool:
Dovrebbero anche rimborsarmi per il secondo tempo di Palermo-Inter che grazie a loro non sono riuscito a vedere :rolleyes:
Gli ho scritto una mail sperando che mi forniscano nuovamente il servizio (almeno la 1,5) che io sto pagando e che loro dovrebbero garantire :rolleyes:
è due settimane che tele2 fa un po' le bizze... io già da luglio avevo avuto l'upgrade e viaggiavo alla grande scaricando a 500 KB/s...da due settimane la connessione è molto incostante, a volte è 4mb, altre 2mb, ieri sera addirittura c'è stato un momento in cui non scaricava più di 4 KB/s!
speriamo che sia temporanea la situazione...
morpheus85
16-09-2005, 15:49
Quando ho letto che forse la mia linea non poteva supportare le nuove portanti mi sono un attimo spaventato :eekk:
Poi ho controllato che la centrale dista circa 2 km da casa mia e in altri forum ho letto che anche altri utenti di Tele2 avevano avuto da settembre problemi simili al mio, credo che incaxxarsi adesso sia un po prematuro, aspetterò fine ottobre per vedere come andranno a finire le cose.... :sperem:
L'unica cosa che non capisco è per quale motivo non mettano uno straccio di avviso sulle possibili conseguenze dell' upgrade.
Stando a loro dovresti "subire" soltanto una disconnessione e in seguito ottenere l'aumento di velocità :boh:
morpheus85
19-11-2005, 11:46
19 novembre ancora niente.......
Ci sono altri utenti su questo forum che aspettano l'upgrade di Tele2 come me oppure sono l'unico eletto? :cool:
magnetex
19-11-2005, 15:09
Tranquillo non 6 l'unico mi anno allacciato adsl il 3/11 funzionava benissimo sino al 5/11 poi più niente portante, telefonate , mail, al centro assistenza ecc.ecc.ecc............ancora oggi navigo con il modem 56K :(
nicgalla
20-11-2005, 19:11
Tranquillo non 6 l'unico mi anno allacciato adsl il 3/11 funzionava benissimo sino al 5/11 poi più niente portante, telefonate , mail, al centro assistenza ecc.ecc.ecc............ancora oggi navigo con il modem 56K :(
Viva l'Italia! :D
dadotratto
20-11-2005, 22:20
e continuano a fare i comodi propri, :cool: senza fastidi e paure x eventuali ritorsioni da parte degli utenti :cry: .................. tanto................ beh meglio finirla altrimenti mi fanno passare x uno spam, bye
morpheus85
21-11-2005, 10:09
e continuano a fare i comodi propri, :cool: senza fastidi e paure x eventuali ritorsioni da parte degli utenti :cry: .................. tanto................ beh meglio finirla altrimenti mi fanno passare x uno spam, bye
Fosse più semplice passare ad altri operatori almeno... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.