PDA

View Full Version : qual'č migliore tra KODAK z700 e FUJI S3500??

Ralli sovič
16-09-2005, 13:02
come al solito chiedo consiglio a voi...

secondo voi qual'č la migliore tra le 2?

le ho trovate entrambe a 199 euro con memoria da 16MB... dite che il prezzo č buono? aspetto vostre notizie.. grazie mille ;)

Ralli sovič
16-09-2005, 23:02
:help: :help: :help:

turbineboost
17-09-2005, 10:38
Ciao!
Anche io sono interessato a queste due macchine.
Sul piano tecnico forse la Fuji č un pochino migliore.
E' anche vero che la Fuji forse non consente l'audio nei filmati.

C'č una cosa piuttosto importante: la Fuji usa le XD Picture Card, mentre la Kodak usa le Secure Digital, che sono un po' pių economiche.
Questo forse fa pendere la bilancia abbastanza decisamente verso la Kodak, anche se ha uno zoom di 5x (contro i 6x della Fuji).

Stavo prendendo in considerazione anche le Konika Minolta Z3 e Z20, che perō sono un po' pių care...

ciao!

Sinclair63
17-09-2005, 20:56
come al solito chiedo consiglio a voi...

secondo voi qual'č la migliore tra le 2?

le ho trovate entrambe a 199 euro con memoria da 16MB... dite che il prezzo č buono? aspetto vostre notizie.. grazie mille ;)
http://www.dpreview.com/reviews/read_opinions.asp?prodkey=kodak_z700

http://www.dpreview.com/reviews/read_opinions.asp?prodkey=fuji_finepixs3500z

;)

Ralli sovič
18-09-2005, 01:11
grazie mille e scusami sempre per il disturbo

:D :D :D

Ralli sovič
19-09-2005, 20:51
alla fine ho scelto la fuji giacchč c'era sopra anche la scheda di memoria da 256mb rispetto alla kodak che nn ne aveva (memoria interna da 16mb) inoltre la fuji ha 6x di zoom ottimo e la kodak 5x...

cmq che dire č davvero una bella macchinetta, ora sto studiando un po il manuale... :D

ho fatto la scelta giusta secondo voi? ?

l'unica cosa nn sono riuscito a trovare una custodia in nessun negozio... possibile che sia cosė difficile trovarne?? :muro:

carne
19-09-2005, 21:28
direi che con 6x di zoom č molto versatile...se non ti servono o non ti importa delle funzioni manuali sei a posto, un buon acquisto! ;)

ho visto delle foto fatte con la s304 e sono molto belle quindi...non credo si discostino tanto,buono scatto! :)

Ralli sovič
19-09-2005, 21:33
grazie! per ora mi ci trovo davvero bene... ancora nn ho capito bene perō come funziona il tasto della "messa a fuoco" :fagiano: