IcEMaN666
16-09-2005, 12:41
Vendo il suddetto notebook, perfetto condizioni estetiche impeccabili tenuto gesù gesù.
IL modello è questo, qui potete vedere le specifiche tecniche:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?product=437004&lc=en&cc=us&dlc=en&lang=en&cc=us
Cmq: CPU INTEL Centrino 1.5core Banias
512mb RAM
40gb HD 4200rpm
Master DVD/CD-RW
Intel PRO Wireless
Entrate USB 2.0 (2 porte), modem, lan, firewire, pcmicia, microfono, cuffie.
Batteria usata pochissimo, come nuova, durata 3.30h (segnate dal notebook appena ricaricato), almeno 3 ore con uso office.
Fornisco e regalo insieme Borza rigida e chiave bluetooth.
Una marea di software a corredo, licenza winxp home edition, norton 2005 e altri programmi che ora non ricordo. i programmi sono quasi tutti ancora incartati (mi ricordo di aver aperto solo il cd di ripristino).
Ciliegina sulla torta: 4 (quattro) anni di garanzia residui HP in quanto ho esteso la garanzia. L'ho comprato a fine agosto 2004..quindi avete ancora 1200 giorni di garanzia ;)
Completo ovviamente di imballi e tutto.
Ricarica postepay, anticipata per nuovi utenti e posticipata per Senior Member e/o utenti con i quali ho trattato e di cui mi fido (il mio giudizio è inappellabile sull'accettare il pagamento posticipato).
750€ spese incluse chiedo.
256mb di ram aggiunti, prezzo invariato!
IL modello è questo, qui potete vedere le specifiche tecniche:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?product=437004&lc=en&cc=us&dlc=en&lang=en&cc=us
Cmq: CPU INTEL Centrino 1.5core Banias
512mb RAM
40gb HD 4200rpm
Master DVD/CD-RW
Intel PRO Wireless
Entrate USB 2.0 (2 porte), modem, lan, firewire, pcmicia, microfono, cuffie.
Batteria usata pochissimo, come nuova, durata 3.30h (segnate dal notebook appena ricaricato), almeno 3 ore con uso office.
Fornisco e regalo insieme Borza rigida e chiave bluetooth.
Una marea di software a corredo, licenza winxp home edition, norton 2005 e altri programmi che ora non ricordo. i programmi sono quasi tutti ancora incartati (mi ricordo di aver aperto solo il cd di ripristino).
Ciliegina sulla torta: 4 (quattro) anni di garanzia residui HP in quanto ho esteso la garanzia. L'ho comprato a fine agosto 2004..quindi avete ancora 1200 giorni di garanzia ;)
Completo ovviamente di imballi e tutto.
Ricarica postepay, anticipata per nuovi utenti e posticipata per Senior Member e/o utenti con i quali ho trattato e di cui mi fido (il mio giudizio è inappellabile sull'accettare il pagamento posticipato).
750€ spese incluse chiedo.
256mb di ram aggiunti, prezzo invariato!