View Full Version : [COMO-LECCO-SONDRIO&SPED] Kit 2x512 GEIL DDR4000
Come da titolo vendo qesto kit per il dual channel.
Sono ram certificate per timings 2,5-4-4-7 a 500MHz DDR.
Il link al sito del produttore è questo: geil (http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=24)
Le ram sono proprio come quelle dell'immagine del sito.
Hanno circa 9 mesi di vita, e sono in garanzia presso Tecno* (ovviamente ho fattura) per 24 mesi.
Prezzo: 150 s.s. incluse --> ultimo prezzo
Non trattabile. Eventualmente posso includere le spese di spedizione in J+3.
Preferenza alla consegna a mano.
Accetto scambio con 2x512 Vitesta 566 o equivalenti + mio conguaglio
In vendita anche fuori dal forum
agathodaimon
16-09-2005, 11:02
Hanno chip TCCD o hynix?
A quanto arrivano in overclock?
Coda a seconda del chip...
x agathodaimon: non so precisamente che chip sono, sicuramente non tccd. In overclock tengono perfettamente i timigns certificati fino a 500MHz, oltre non salgono, per questo sono passato alle vitesta in sign.
x cionci: non saprei, comunque non chiedetemi di togliere i dissipatori perchè non voglio rischiare di danneggiare le ram o di perdere la garanzia
Riporto quello che c'è sugli adesivi:
512MB PC4000
DDR500 CL=2.5-7-4-4
GL1GB4000DC
Franci2k5
16-09-2005, 13:08
coda
Lascio...comunque sono Hynix D43...
agathodaimon
16-09-2005, 13:10
lascio ;)
Grazie lo stesso :)
coda
Per ora sei rimasto solo tu...
Mi sono dimenticato di aggiungere: se non è a mano, i pagamenti sono tramite ricarica postepay.
Lascio...comunque sono Hynix D43...
Ok. Grazie dell'info :)
smembri? ne vendi anche solo 1?
smembri? ne vendi anche solo 1?
Non smembro, anche perchè presumo che poi la garanzia non varrebbe più. Poi smembrare un kit dual channel non mi sembra una buona idea...
Preferirei di no, mi servono contanti per rientrare dalle spese... :D cmq cosa proporresti?
Sistema a liquido per CPU..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1016221
E ram della APACER 512MB DDR400 CAS2.5 (mai usato , sempre messo cas 2.0) STABILE A 450MHZ senza overvolt.. poi con OV sale molto di piu!!!!
dime tu..!
Sistema a liquido per CPU..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1016221
E ram della APACER 512MB DDR400 CAS2.5 (mai usato , sempre messo cas 2.0) STABILE A 450MHZ senza overvolt.. poi con OV sale molto di piu!!!!
dime tu..!
Non grazie non mi serve niente. Come vedi dalla sign sono già a liquido, e la ram già la vendo proprio perchè non me ne serve più...
ok fa niente grassie lo stesso :(
up
Franci2k5 non sei più interessato? saresti il solo in coda...
Franci2k5
18-09-2005, 13:34
è che il prezzo mi pare obiettivamente altino per delle ram non proprio all'ultimo grido...
posso scendere a 160 s.s. incluse.
up
se non dovete portare l'FSB oltre i 250-260MHz sono ottime ram. Vdefault 2,6V, con certi bh5-bh6 ci arrivate con più di tre volt (mobo permettendo :O ...)
Prezzo modificato e proposta aggiunta...
up
valuto scambi, voi proponete pure
Ricordo che hanno garanzia residua di oltre un anno
Sono state utilizzate prima su piattaforma NForce2 poi su NForce4, senza mai creare il minimo problema di compatibilità
fabio536
08-10-2005, 15:38
t'ho aggiunto su msn..se vuoi ne parliamo!
mattiagonzo
08-10-2005, 17:47
in coda con consegna a mano a sondrio a 130€
x fabio536: hai pvt, su msn nn ci becchiamo mai...
x mattiagonzo: 130 sn troppo pochi, se poi ci metto la benzina per venire fino a sondrio...mi costa meno il j+3
mattiagonzo
09-10-2005, 23:57
x fabio536: hai pvt, su msn nn ci becchiamo mai...
x mattiagonzo: 130 sn troppo pochi, se poi ci metto la benzina per venire fino a sondrio...mi costa meno il j+3
va bene scusami ma eran per un pc di un amico quindi devo star dentro ad un certo limite di euri.................ciao
19franco58xxx
24-10-2005, 13:35
ok trattiamo su msn
Coda 134€ ss incluse. ciao.
Ok, l'offerta mi va bene, aspetto solo la risposta di un utente con cui potrei scambiarle con una DFI.
Ti faccio sapere appena so qualcosa di più
84Gibson
03-11-2005, 17:20
Coda 140 s.s. incluse... :)
cavolo prima non le voleva nessuno, adesso il prezzo si alza invece di abbassarsi :sofico:
metto ordine nella coda:
84Gibson x 140 s.s. inc
luise x 134 s.s. inc
Ovviamente sto dando la precedenza a chi si avvicina al mio prezzo :O
84Gibson
03-11-2005, 19:49
Allora facciamo così che è meglio...soprattutto per rispetto di rampo83...
Senti se a lui interessano a quel prezzo se no giustamente passo davanti io... :)
MiKeLezZ
03-11-2005, 20:03
I timings si riescono a limare un po'? Basterebbe 2,5-3-3-7 :)
Sarei interessato, ma vedo che la coda è lunghetta.. Vediamo un po' che succede
per i timings si limano solo a frequenze attorno ai 200MHz, dove vanno a 2,5-3-3-5
A 230 dovevo tenerle cmq a 2,5-4-4-7, cmq non ho mai fatto prove precise...
Posso solo dire che by SPD (quello che legge CPU-Z per intenderci) si davano a CAS 2 per frequenze attorno ai 220, ma io a CAS 2 nn sono mai riuscito a portarle... :rolleyes: . Però devo dire che nn sono mai sceso sotto i 225
Tutto questo non mi sembra il max della serità visto che ti avevo fatto un'offerta che tu avevi accettato, anche se + bassa della tua richiesta.
Non hai neanche detto che aveva la precedenza chi stava (o si avvicinava di +) al tuo prezzo.
cmq fai come vuoi. io resto interessato.
Le prove che hai effettuato le hai fatte in dual channel sulla mobo in sign?
MiKeLezZ
03-11-2005, 23:00
In realtà è sancito proprio dal regolamento, non serve specificarlo..
Comunque Gibson mi sembra sia stato molto corretto, non credo sia il caso di polemizzare.
Preciso che:
- Gibson si è comportato bene, nulla da dire
- ho detto quelle cose solo perchè la mia offerta era stata accettata, non per altro. se mi fosse stato detto subito che era troppo bassa non avrei detto niente.
Tutto questo solo x la precisione.
Preciso che:
- Gibson si è comportato bene, nulla da dire
- ho detto quelle cose solo perchè la mia offerta era stata accettata, non per altro. se mi fosse stato detto subito che era troppo bassa non avrei detto niente.
Tutto questo solo x la precisione.
Ok, hai ragione, ti chiedo scusa ma è un periodo che ho parecchie trattative e a volte nn ci capsico più niente.
Quindi mi correggo.
Se luise è ancora interessato sono disposto a concludere, rimane valida la tua prima offerta.
Non mi va di creare polemiche per 5 euro
Se le vuoi ancora confermami pure
Tutto questo non mi sembra il max della serità visto che ti avevo fatto un'offerta che tu avevi accettato, anche se + bassa della tua richiesta.
Non hai neanche detto che aveva la precedenza chi stava (o si avvicinava di +) al tuo prezzo.
cmq fai come vuoi. io resto interessato.
Le prove che hai effettuato le hai fatte in dual channel sulla mobo in sign?
Le ram le ho sempre tenute in DC, prima su nforce2 poi su nforce4
Ricordo che hanno garanzia residua di oltre un anno
Sono state utilizzate prima su piattaforma NForce2 poi su NForce4, senza mai creare il minimo problema di compatibilità
OK SEI UN SIGNORE. :)
Scusami ma xchè dici che hanno una garanzia residua di oltre un anno?
Se sono quelle del link che hai postato non dovrebbero essere garantite a vita? Anche dal sito di dove le hai comprate (non le hanno + disponibili) mi era parso di capire così.
O ho capito io male, o c'è qualcosa che mi sfugge.
84Gibson
04-11-2005, 13:03
Mi sembra la soluzione migliore! :D
Vai luise son delle ottime ram!
Se per caso cambi idea fatemi un fischio... ;)
Un UP per il venditore...
OK SEI UN SIGNORE. :)
Scusami ma xchè dici che hanno una garanzia residua di oltre un anno?
Se sono quelle del link che hai postato non dovrebbero essere garantite a vita? Anche dal sito di dove le hai comprate (non le hanno + disponibili) mi era parso di capire così.
O ho capito io male, o c'è qualcosa che mi sfugge.
Allora, la garanzia dovrebbe essere a vita presso geil. Tecno* fornisce garanzia di 2 anni. Nel senso che entro i due anni ci pensano loro a richiedere la sostituzione alla casa. E' stato così anche per la DFI infinity che mi era "morta" :)
Rifaccio la coda come si deve:
1) luise a 134 s.s. inc
2) 84Gibson 140 s.s. inc
3) MiKeLezZ sta valutando
X luise: se concludi entro domani, spedisco lunedì mattina
Ti confermo che le prendo io.
Ci sentiamo in privato x lo scambio dei dati.
ok, ora ti invio il n° di postepay
poi stacco e ci aggiorniamo domani ;)
luise, non ho più avuto tue notizie, ci sei ancora? :D
concluso con luise
ram spedite :)
penso si possa chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.