PDA

View Full Version : come fare in matlab

serbring
16-09-2005, 11:59
premetto di conoscere poco in matlab. Ho dei valori di temperatura di varie parti di un locale (finestre, porte, muri....) e devo fare lo spettro delle temperature del locale, in pratica devo colorare queste parti in base alla temperatura che hanno. Lo devo fare in matlab. Sapete darmi qualche dritta, per indirizzare un po' il lavoro. Io avevo fatto la piantina in autocad, puo' essere utile a qualcosa?

Diabolik76
16-09-2005, 13:12
... ho fatto una tesina un paio di anni fa... che controllava la temperatura di un reattore bath... da allora non ho più usato il matlab (e quindi non potrei esserti d'aiuto)... ma se ti può servire te la mando ti studi il codice e magari vai avanti da solo.

P.S. Dovrei ricercala tra le mie cose ... quindi se ti serve mandami un messaggio e verifico se ce l'ho ancora!!!

serbring
16-09-2005, 19:36
... ho fatto una tesina un paio di anni fa... che controllava la temperatura di un reattore bath... da allora non ho più usato il matlab (e quindi non potrei esserti d'aiuto)... ma se ti può servire te la mando ti studi il codice e magari vai avanti da solo.

P.S. Dovrei ricercala tra le mie cose ... quindi se ti serve mandami un messaggio e verifico se ce l'ho ancora!!!

sì dai mandemela...sarà una buona partenza....grazie!