PDA

View Full Version : [ASTI] Non c'è nessuno con Alice e che sia di Asti qui?!

Matrixbob
16-09-2005, 10:32
Ho fatto questo post dato che ho appena chiamato 187 e loro dicono che il mio "upgrade & setting" è stato completato e che l'abbonamento garantisce un "fino a 4mb"; quindi il fatto che viaggio a 1.2mb x loro è OK!

[NB]
Abito al centro di Asti (zona vecchio ospedale) e non in periferia od in campagna possibile che la mia linea telefonica sia così devastata da non permettermi i 4mb, ma coincidenza proprio 1.2mb?!

Matrixbob
17-09-2005, 10:45
Faccio ancora questo UP x il weekend ed un'altro nella prox settimana nella speranza di una risposta.
Non c'è un modo x ricercare gli astigiani del forum?!

Leron
17-09-2005, 11:32
quindi il fatto che viaggio a 1.2mb x loro è OK!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015616

non c'è bisogno di altre spiegazioni mi pare

SSLazio83
17-09-2005, 11:44
Faccio ancora questo UP x il weekend ed un'altro nella prox settimana nella speranza di una risposta.
Non c'è un modo x ricercare gli astigiani del forum?!

kiedi di ritornare a 1.2mbit con adeguamento del canone

PaolinoB
17-09-2005, 19:07
ciao io sono di asti (abito fuori città).. è 1 sett che internet va veramente da schifo, si sconnette di continuo.. spero siano solo casini in centrale che se non sbaglio è proprio vicino all'ospedale vecchio

Matrixbob
17-09-2005, 21:38
ciao io sono di asti (abito fuori città).. è 1 sett che internet va veramente da schifo, si sconnette di continuo.. spero siano solo casini in centrale che se non sbaglio è proprio vicino all'ospedale vecchio
A me non mi si sconnette, ma viaggio come mio nonno in cariola ... Abito nemmeno a 300m dal ospedale vecchio ... adesso setaccio la linea telefonica x vedere dove il mio cavo è così danneggiato da nn permettermi i 4 mb ;)

Matrixbob
18-09-2005, 22:39
Ho controllato, sono a 350 passi di un ragazzo alto 1.78 dal vecchio prontosoccorso ed il cavo è solo un po' caccato dagli uccelli, il resto è ok! L :eek: L

mkquag
19-09-2005, 11:34
ciao anch'io sono di asti zona trincere e a me capita che oltre a viaggiare come te verso sera la connessione salta per ricollegarsi alla portante con dei valori di down piu bassi di 4832 arrivando a volte verso le 22.00 ad avere 3450 in down :confused: :confused: :confused: io sono collegato alla centrale asti centro in p.zza alfieri

Matrixbob
20-09-2005, 20:26
Come me?! Guarda che io i 4.8 o 3.5 mbyete/sec me li sogno!!!
Ed abito a 300m dalla Prefettura ...

... cmq oggi hanno chiamato casa mentre ero in palestra, chissa cosa volevano ... spero nn querelarmi! :p :eek: :D

mkquag
21-09-2005, 14:56
tranquillo matrix... :) :) :) ti chiamano per farti acquistare il pacchetto dello streaming del calcio di rossoalice a 4€ al mese a me hanno chiamato la settimana scorsa :) :) :) :)

mkquag
21-09-2005, 15:00
ah cmq io abito a variglie e siccome la l'adsl me la sogno :( :( :( mi sono fatto una postazione internet alle trincere a casa di mia suocero :cool: :cool: :cool: e come ti ho prima descritto la situazione e quella cmq anche tu dovresti essere collegato alla centrale asti centro la cosa e molto strana :confused: :confused: :confused:

kobane
21-09-2005, 17:55
Mii quanta gente di asti sul forum... :D :D

Matrixbob
22-09-2005, 08:03
Mii quanta gente di asti sul forum... :D :D
Forza Asti olè olè!!! ;)

Tornando a noi:

pare che dovrò portare indietro (al punto 187) il mio SpeedTouch Manta USB che è un modello talmente vecchio da non essere in grado d'andare a 4MB.
Che modem mi consigliate?!
Magari che sia anche compatibile con Linux.
Preferirei USP, altrimenti anche Ethernet, sperando di non aver problemi a configurarlo con la MOBO NF2 ULTRA ...

mkquag
22-09-2005, 11:21
io utilizzo un linksys ma pure u.s robotics non va male costano qualcosa in piu ma alla fine si guadagna in affidabilita :cool: :cool: :cool: :) :) :)

Matrixbob
22-09-2005, 11:35
io utilizzo un linksys ma pure u.s robotics non va male costano qualcosa in piu ma alla fine si guadagna in affidabilita :cool: :cool: :cool: :) :) :)
Mi han detto d'usare un router, sono router quelli che dici tu?!
Fuori i link! :p

mkquag
23-09-2005, 10:21
matrixbob hai pvt :p :cool: :cool:

Matrixbob
24-09-2005, 12:59
matrixbob hai pvt :p :cool: :cool:
TNX letto, molti sponsorizzano il Netgear come marca ...

mkquag
24-09-2005, 15:31
anche i netgear vanno bene :) io ti ho consigliato quelli che uso e per questo conosco meglio cio non toglie che altre marche di router vadano altrettanto bene :p :p :p :p :) :) :)

Matrixbob
27-09-2005, 10:01
Devo cambiare modem ADSL, 1 consiglio?! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021114&page=3)

Matrixbob
27-09-2005, 15:30
anche i netgear vanno bene :) io ti ho consigliato quelli che uso e per questo conosco meglio cio non toglie che altre marche di router vadano altrettanto bene :p :p :p :p :) :) :)
Vai a 4MB adesso tu?!
Io ancora a 1MB ... :(

mkquag
28-09-2005, 00:36
azz ,,,, arrivo sono stato via per lavoro si nonostante la portante sia impostata per i 4mb anche se un po ballerina in down da siti @ti et similar vado ancora a 150kb/s cio vuol dire che l'effettiva disponibilità di banda e quella di 1mb

Matrixbob
03-10-2005, 16:07
azz ,,,, arrivo sono stato via per lavoro si nonostante la portante sia impostata per i 4mb anche se un po ballerina in down da siti @ti et similar vado ancora a 150kb/s cio vuol dire che l'effettiva disponibilità di banda e quella di 1mb
R A G A Z Z O !!!
Per noi dimenticati da Telecom cosa ne dici di:
FASTWEB Light (http://www.fastweb.it/principale.php?PAGEST=1_light.php)

Io se entro il 15 ottobre non vado a 4MB telefono a Fastweb e gli chiedono se riescono a farmi tutto loro, dalla disattivazione di Alice alla installazione.
36.90 euro al mese per andare a 1MB adesso mi rode proprio!!!
... nonstante fossi un utente storico di BBB ...

gnam gnam!!!

Fatemi capire secondo voi quanto si paga il passagio:
Installazione 49e +
ogni mese 40e +
il modem ethernet da 29 euro =
118 euro ?!

- 160 euro dei primi 4 mesi?!

Vi risulta così anche a voi?!

I rivenditori ufficiali in Asti dovrebbero essere:
TEL & FONY ed ELISEO LUISI