View Full Version : [TV+sped]vendo modem, audio, radiatore, pcmcia pci wifi, GPS USB, hub usb, mb+proc+ra
Massimodl
16-09-2005, 10:19
Come dall'oggetto vendo alcuni articoli che ho trovato nell'armadio, tra gli scheletri... :read:
Creative Cambridge SoundWorks DeskTop Theater DTT2500 90 euro
sound blaster Live player 1024! 5.1 uscita digitale 25 euro
ricevutore GPS USB BU-303 12 canali 60 euro
PCI US Robotics wireless (wifi) 54mbit 30 euro VENDUTO
cassetto estraibile QTEC 510M con ventola 12 euro
pcmcia Belkin 802.11b FSD6020 12 euro VENDUTO
radiatore swiftech 676 con due ventole suron 9x9 30euro (comprensivo di raccordi a 90°)
scheda madre (presumibilmente asus P2AB)
amd k6-3_400mhz
ram 32mb
tutto a 12 euro (era funzionante al momento della sostituzione con altro sistema)
modem pci trust communicator 56k VENDUTO
modem pci us robotics 56k VENDUTO
scheda audio pci creative modello CT4810
scheda audio isa opti
per gli articoli sprovvisti di prezzo non so il loro possibile valore, quindi accetto offerte o suggerimenti sul loro valore.
Spedizioni a carico del destinatario.
Pagamenti anticipati o con bonifico bancario o ricarica postepay.
ho appena concluso delle trattative recenti sul forum, quindi garantisco massima serietà.
In vendita al di fuori di questo forum...
Massimo
Ho recuperato anche un modulo SDram da 256mb pc133 perfettamente funzionante della HINIX Sync, penso valga sui 40 euro no? VENDUTA
scheda madre (presumibilmente asus P2AB)
amd k6-2 333mhz
ram 32mb
tutto a 10 euro (era funzionante al momento della sostituzione con altro sistema)
mi dici la scheda che slot ha ?
di dove sei di preciso ?
Massimodl
16-09-2005, 10:52
mi dici la scheda che slot ha ?
di dove sei di preciso ?
la mobo non è slot, è un socket (credo il 7), non ho tolto il procio dalla mobo e dal suo dissi, ho smontato praticamente tutto in blocco.
sono di Vittorio Veneto. :)
la mobo non è slot, è un socket (credo il 7), non ho tolto il procio dalla mobo e dal suo dissi, ho smontato praticamente tutto in blocco.
sono di Vittorio Veneto. :)
ho fatto un pò di confusione, intendevo gli slot per le schede !!
ma il procio amd monta sulla scheda ?
cioè la p2ab è fatta per il pentium o stò dicendo una caxxata ?
Massimodl
16-09-2005, 13:32
ho fatto un pò di confusione, intendevo gli slot per le schede !!
ma il procio amd monta sulla scheda ?
cioè la p2ab è fatta per il pentium o stò dicendo una caxxata ?
oddio, mi prendi alla sprovvista :)
non sono a casa, comunque "dovrebbe" in linea di massima avere 4 slot pci e 3 isa, ho anche una scheda video da 4 o 8 mega montata su, ho cambiato praticamente tutto!
la mobo è fatta per gli amd, ma forse questi modelli potevano supportare altri tipi di proci, se hai bisogno di info particolari fammi sapere, appena arrivo a casa guardo tutte le caratteristiche e ti faccio sapere.
se vuoi quindi per poco posso darti un pc quasi completo, ti recupero anche HD da 10gb che non uso, perfettamente funzionante, e ne dovrei avere un altro sempre da 10gb che però fa un brutto rumore ;)
Massimodl
23-09-2005, 16:53
uppete :mc:
in coda per
ricevutore GPS USB BU-303 12 canali
Massimodl
30-09-2005, 17:03
uppi :sofico:
oddio, mi prendi alla sprovvista :)
non sono a casa, comunque "dovrebbe" in linea di massima avere 4 slot pci e 3 isa, ho anche una scheda video da 4 o 8 mega montata su, ho cambiato praticamente tutto!
la mobo è fatta per gli amd, ma forse questi modelli potevano supportare altri tipi di proci, se hai bisogno di info particolari fammi sapere, appena arrivo a casa guardo tutte le caratteristiche e ti faccio sapere.
se vuoi quindi per poco posso darti un pc quasi completo, ti recupero anche HD da 10gb che non uso, perfettamente funzionante, e ne dovrei avere un altro sempre da 10gb che però fa un brutto rumore ;)
se riesci a darmi conferma per gli slot, si può fare :D
vedo se riesco a passare da quelle parti + avanti e ti faccio sapere, magari mandami pvt degli orari in cui sei reperibile, bye
Piripikkio
30-09-2005, 18:35
Ciao
Interessato a questo:
pcmcia Belkin 802.11b FSD6020 12 euro
forse anche a questo previo prezzo:
modem pci us robotics 56k
Ciao
predator frag
30-09-2005, 18:44
interessato al radiatore..maggiore info,magari qualche foto...
grazie mille
Massimodl
30-09-2005, 19:12
se riesci a darmi conferma per gli slot, si può fare :D
vedo se riesco a passare da quelle parti + avanti e ti faccio sapere, magari mandami pvt degli orari in cui sei reperibile, bye
la mobo ha:
1 agp
3 pci
3 isa
per gli orari: la prossima settimana sono a casa in malattia (intervento alle tonsille) quindi se esci dall'autostrada a vittorio sud sono a 1 km
altrimenti dopo le 18 e nei week end quando vuoi :D
Massimodl
30-09-2005, 19:16
Ciao
Interessato a questo:
pcmcia Belkin 802.11b FSD6020 12 euro
forse anche a questo previo prezzo:
modem pci us robotics 56k
Ciao
per il modem non saprei proprio, come messo nel post iniziale non so il possibile valore (6 euro?), vedi tu, magari fammi un'offerta per il tutto, vediamo come peso e come imballo quanto viene e ci accordiamo, ok? ;)
Massimodl
30-09-2005, 19:23
interessato al radiatore..maggiore info,magari qualche foto...
grazie mille
è fermo da un anno, quando l'avevo sostituito con uno più piccolo per fare tutto un kit interno al case, adesso ho venduto il kit e me lo sono ritrovato tra i piedi :p
cercando sul web ho trovato questo sito dove vendono un kit che comprende il radiatore in questione, ti allego il link così potrai meglio vedere tutto.
http://www.performance-pcs.com/catalog/index.php?main_page=product_info&products_id=2316
come portata è ottimo, ho sempre usato acqua distillata e prodotti anti alghe o simili quindi garantisco la bontà delle tubature interne.
le alette sono tutte dritte. le ventole non sono affatto rumorose.
Massimodl
06-10-2005, 17:35
uppete
Per Predator, e pajuco, siete ancora interessati?
con piripakkio ho concluso positivamente :)
Massimodl
13-10-2005, 16:56
uppino
Massimodl
20-10-2005, 17:18
:fiufiu:
me ne ero dimenticato, scusami :D
perchè non riesco a trovare sul web un sito che tratti questa p2-ab :mad:
vorrei montarci un k62-400/450 lo supporta ?
sei lontano dalla statale di conegliano ?
Massimodl
21-10-2005, 12:12
me ne ero dimenticato, scusami :D
perchè non riesco a trovare sul web un sito che tratti questa p2-ab :mad:
vorrei montarci un k62-400/450 lo supporta ?
sei lontano dalla statale di conegliano ?
nessun problema.
guarda che io per 10 euro vendo sia la mobo, la ram e il procio, che ho scoperto essere un k6-3_400..... magari per questo motivo 2 euro in più vorrei chiederli! (in caso se vuoi pure scheda video e audio posso fornirti tutto) credo a questo punto che la mobo sia una p5a-b, ma potrei sbagliare e sulla scheda non è scritto nulla :muro:
sono a una decina di km dalla statale.
è questa ?
Link p5a-b (http://img18.photobucket.com/albums/v54/kobalt/P5A-B.jpg)
Massimodl
22-10-2005, 11:12
è questa ?
Link p5a-b (http://img18.photobucket.com/albums/v54/kobalt/P5A-B.jpg)
purtroppo no, il layout è un po' diverso ed ha uno slot eide in più. il chipset è un via ed è una socket 7. vt82c598mvp north e vt82c586b south.
ho il serial m9911084534 award.
ha la possibilità di variare il moltiplicatore e la tensione della cpu oltre che la frequenza. ma ancorqa non ho capito che scheda sia..... :mc:
Massimodl
28-10-2005, 08:39
UP
Massimodl
05-11-2005, 13:14
UPpo un po' :D
sismaone
15-11-2005, 07:17
wifi ancora disponibile? se mi dai un link della scheda intanto mi metto in coda 30 s.s. incluse
Massimodl
15-11-2005, 17:38
wifi ancora disponibile? se mi dai un link della scheda intanto mi metto in coda 30 s.s. incluse
No, l'ho venduta venerdì scorso ad un amico e mi sono dimenticato di aggiornare il messaggio, scusa :)
sismaone
15-11-2005, 20:13
ok :asd:
up per te
ciao, il modem della Trust Pci c'è ancora? sarei interessato, prezzo?
Massimodl
16-11-2005, 14:34
ciao, il modem della Trust Pci c'è ancora? sarei interessato, prezzo?
si c'è ancora, per il prezzo, come detto nel post iniziale non saprei fare una valutazione reale, potrei dirti 5 euro :rolleyes:
hai i driver? in caso lo prendo. Ti va bene postepay?
Massimodl
16-11-2005, 16:48
hai i driver? in caso lo prendo. Ti va bene postepay?
No, ma posso scaricarteli e metterteli su un cd, sono che per risparmiare sulle spedizioni farei una busta millebolle ed il cd sicuramente si romperebbe, mi è già capitato di ricevere cd rotti insieme a cavi di telefoni o altro :(
per postepay ben venga.
fammi sapere così acquisto la busta e vediamo col peso quanto viene la spedizione. ok? :D
tranquillo li scarico io. fai una spedizione tranquilla da pochi €. dammi il numero di carta e ti pago all'istante. in PVT ti lascio il mio indirizzo.
Massimodl
27-11-2005, 11:45
Viste le poche offerte per gli oggetti rimasti propongo offerta libera, vedrò poi di prendere in considerazione ogni possibilità.
Preciso che ho un amico che mi ha chiesto il GPS, ma se non si fa sentire è in vendita come tutto il resto.
Avanti con le offerte :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.