PDA

View Full Version : Lg 8380 oppure?

[RenderMAN]
16-09-2005, 10:20
Sti giorni mia sorella ha comperato LG 8380 by TRE , veramente bello.

AVevo intenzione di prenderlo anchio prima che l'offerta scada, a 149€ con "subito tre" però sono indeciso su alcuni fattori.

Nelle descrizione non è riportato se ha o meno un modem interno, a me servirebbe per il portatile per potermi connettere ad internet con Tim (ovviamente provvederei a curarlo) ed in + sul sito cè scritto che il BT funge solo sull'auricolare, quindi nn posso utilizzarlo come modem attraverso il BlueTooth?

Per 150 max 200€ che alternative paricaratteristiche e di tipo Flip (nn sò se è il termine esatto, voglio dire il tipo che si apre e si chiude a conchiglia insomma) ci sono sul mercato?

Nokia ne ha diversi in listino ma i prezzi sono assai + alti.

Grazie.

Ralli soviè
17-09-2005, 09:01
per il modem nn saprei

per l'acquisto LG è di sicuro un buon cell... forse un po grande e pesante... però se per te nn è un problema la grandezza nn ci sono problemi... per quel prezzo puoi rivolgerti su qualche modello motorola, che ha un buon rapporto qualità prezzo... ;)

marcandrea
17-09-2005, 11:38
per internet va bene e il blutooth è sbloccato, tranquillo, il cel è ottimo ma non so quanto sia possibile "curarlo", perchè oltre che illegale dicono sia anche molto difficile, ti consiglio un buon e onesto 6600 o anche un 3230 usato, fai tutto hai l'edge(con il 3230) e non hai prob di compatibilità...

Murphy
17-09-2005, 12:11
il BT funziona è libero!

per ora non si può curare se non che te lo portano come un modello vecchio e il BT non funziona!

ciao

M@gic
17-09-2005, 12:57
il BT funziona è libero!

per ora non si può curare se non che te lo portano come un modello vecchio e il BT non funziona!

ciao

Ma pensa te...

Cmq hai la sign clamorosamente fuori regolamento. :D

[RenderMAN]
17-09-2005, 14:26
il BT funziona è libero!

ciao

Grazie Murphy, lo sapevo già (mi sono informato ;) ) ma nn può piovere per sempre come diceva il corvo.

Ci sto pensando su al momento è il miglior candidato.

Murphy
17-09-2005, 16:35
Ma pensa te...

Cmq hai la sign clamorosamente fuori regolamento. :D

Dai ne ho visto di signa molto + garndi! oppure molto spaziate!

il carattere è il + piccolo che c'era! :D

Poi non si parlava di cellulari? :D

ciao