PDA

View Full Version : canzone metal da paura!!!!

Stormblast
16-09-2005, 09:17
azzo era un po' di tempo che non ascoltavo i children, poco fa nel marasma di WMP mi è capitata follow the reaper, ho messo l'audio a palla e....... PAURA!!!
cazzo ma quanto bella è sta canzone??!! dei riff stupendi, assoli, cambi di velocità, cantato bello potente. tecnicamente sono dei mostri. ricordo di averli visti dal vivo al Tatoo the planet un paio di anni fa (concerto più incredibile a cui ho assistito, presenti oltre ai children: necrodeth, moonspeell, cradle, slayer. un massacro!!!) veramente eccezionali!!

Symbolic
16-09-2005, 09:37
si nn è male .. ma secondo me hatebreeder è mejo

Mav80
16-09-2005, 10:26

Quoto ;)

Harvester
16-09-2005, 11:03
come non darti ragione :D

Phantom II
16-09-2005, 12:33
Senza nulla togliere ai Children Of Bodom, preferisco di gran lunga il death americano che è di tutt'altra pasta secondo me.

Goyin
16-09-2005, 12:42
tutto quello che pesta a me piace :D ... :sofico:
dei children mi piace moltissimo il live in tokyo ....
avete sentito aces high fatta da loro ?? anche quella non è male!

ciao

Ajeje88
16-09-2005, 14:05
Le sto sentendo adesso :eek: veramente belle anche se ne ho poche :(
mi riforniro presto :D

Stormblast
16-09-2005, 14:37

ma intendi l'album o la canzone? io intendevo la canzone. album mi piacciono tutti.
imho fra qualche anno sti ragazzi gli fanno una pippa ai dream theater.

Stormblast
16-09-2005, 14:38
come non darti ragione :D

;)

ghimmy
16-09-2005, 19:34
Ragazzi ma nn esiste su questo forum un thread tutto dedicato alla musica metal...??? Cmq stormblast bello il tuo avatar preso dal video Progenies Of The Great Apocalypse, i dimmu borgir sono super anke se dicono ke gli ultimi album fanno cacare...ma x me nn è così :D

Phantom II
16-09-2005, 19:47
imho fra qualche anno sti ragazzi gli fanno una pippa ai dream theater.
I due gruppi tra loro non ci azzeccano nulla, per cui non vedo come uno possa fare le scarpe all'altro.

Krusty
16-09-2005, 19:54
I due gruppi tra loro non ci azzeccano nulla, per cui non vedo come uno possa fare le scarpe all'altro.

esatto! spariranno a breve dalla faccia della terra entrambi! :D

Stormblast
16-09-2005, 20:14

grazie tante!!! :D intendevo tecnicamente!

Harvester
16-09-2005, 20:25
Ragazzi ma nn esiste su questo forum un thread tutto dedicato alla musica metal...??? Cmq stormblast bello il tuo avatar preso dal video Progenies Of The Great Apocalypse, i dimmu borgir sono super anke se dicono ke gli ultimi album fanno cacare...ma x me nn è così :D

"DCA" è spettacolare.........mi piace molto. belli sono anche "PEM", stormblast e for all tid..........anche se il migliore resta "Enthrone...".

Godless Savage Garden e Spiritual Black Dimensions non mi paccono granchè

ghimmy
16-09-2005, 22:11
"DCA" è spettacolare.........mi piace molto. belli sono anche "PEM", stormblast e for all tid..........anche se il migliore resta "Enthrone...".

Per me uno dei più belli resta sempre PEM.... :sborone:

Symbolic
16-09-2005, 22:50

bah .. tempo fa uno stronzo ne aveva fatto uno che contava sui 65mila post .. :rolleyes: :O :D

ghimmy
16-09-2005, 23:08
bah .. tempo fa uno stronzo ne aveva fatto uno che contava sui 65mila post .. :rolleyes: :O :D
:rolleyes:

Stormblast
16-09-2005, 23:53

;) ti ringrazio! anche a me piacciono pure gli ultimi. devi calcolare che per qualunque gruppo c'è sempre una buona parte di persone che disprezzano il presente e lodano il passato. io sono un po' più elastico, cerco di capire i cambiamenti di un gruppo e apprezzo chi tenta di evolvere. (compresi i metallica)

Stormblast
16-09-2005, 23:56

quoto. di SBD però salvo reptile. una perla :)

Phantom II
17-09-2005, 00:02
grazie tante!!! :D intendevo tecnicamente!
Se andiamo sul lato tecnico il risultato del paragone mi sembra alquanto scontato, anche perchè i Children Of Bodom sono sulla piazza da parecchio e se certi livelli di tecnica non li hanno raggiunti dopo 7 anni di carriera dubito che lo possano fare in futuro.

Stormblast
17-09-2005, 00:09
Se andiamo sul lato tecnico il risultato del paragone mi sembra alquanto scontato, anche perchè i Children Of Bodom sono sulla piazza da parecchio e se certi livelli di tecnica non li hanno raggiunti dopo 7 anni di carriera dubito che lo possano fare in futuro.

;) ce n'è di gente che ha 7 anni di carriera e suona da bestie....
i dream cmq hanno fatto uscire il primo nell'89 e alcuni di loro potrebbero essere il padre di Alexi!! :D
imho i children hanno ancora dei buoni margini di miglioramento!

#Beast
17-09-2005, 07:22
(concerto più incredibile a cui ho assistito, presenti oltre ai children: necrodeth, moonspeell, cradle, slayer. un massacro!!!)

Niente male cme concertino! :D