PDA

View Full Version : GP4 e Pci Express

ibrazlatan
16-09-2005, 08:19
Buongiorno a tutti,

Ho il seguente problema.Recentemente ho cambiato il pc e ho assemblato la seguente configurazione:

Asus A8N Sli Premium
Athlon xp 3200 939
1gb RAM Kingston ddr400 dual channel 128 bit
Nvidia Geforce 7800 GTX 256 DDR3 Pci Express

Ora dato che sono un appassionato di GP4 non riesco a tirarlo su di frame rate

E' possibile che più di 38 FPS non gira?? Il dubbio che mi è venuto è che lo standard Pci Express potrebbe essere un pò troppo evoluto per questo gioco e non viene riconosciuto come dovrebbe.

Qualcuno mi da una dritta per favore? :help:

DjConti
16-09-2005, 09:09
Buongiorno a tutti,

Ho il seguente problema.Recentemente ho cambiato il pc e ho assemblato la seguente configurazione:

Asus A8N Sli Premium
Athlon xp 3200 939
1gb RAM Kingston ddr400 dual channel 128 bit
Nvidia Geforce 7800 GTX 256 DDR3 Pci Express

Ora dato che sono un appassionato di GP4 non riesco a tirarlo su di frame rate

E' possibile che più di 38 FPS non gira?? Il dubbio che mi è venuto è che lo standard Pci Express potrebbe essere un pò troppo evoluto per questo gioco e non viene riconosciuto come dovrebbe.

Qualcuno mi da una dritta per favore? :help:

penso che non cambi un bel niente col pci-express... il gioco va a chiamare le directx, che a loro volta "parlano" con l'hardware... però mi sembra che richieda le direcxt vecchie (e che su un milione di computer al mondo da problemi sto gioco...) per cui ritieniti fortunato a farlo andare!!! :D :D :D

Leron
16-09-2005, 09:16
penso che non cambi un bel niente col pci-express... il gioco va a chiamare le directx, che a loro volta "parlano" con l'hardware... però mi sembra che richieda le direcxt vecchie (e che su un milione di computer al mondo da problemi sto gioco...) per cui ritieniti fortunato a farlo andare!!! :D :D :D
guarda che gp4 non ha nessunissimo problema a funzionare con hardware recenti, tanto meno con pci express o con dx9 e Sp2...

tra il resto chiede le directx 8, non parliamo mica di eoni fa eh... è un gioco del 2002 mica del 95

ah.. questa gioventù :O

oltretutto non è affatto vero che gp4 da problemi a molti, dove lo hai letto scusa??

cmq per rispondere: SI: è possibile che più di 38fps non giri, soprattutto se hai installato i nuovi pack di aggiunte che sono esosi come pochi

a parte che se ti facesse 38 fps costanti non avresti nulla da recriminare, dato che non vedresti gli scatti (oltre i 35 fps gp4 è fluido come l'olio)