PDA

View Full Version : 19' LCD che consente la connessione a pių pc

Aristocrat74
16-09-2005, 08:10
esistono monitor lcd (350 400 euro max) che consentono la connesione a piu pc contemporaneamente? con 2 vga ....
possibilmente che sia anche multimediale :p
ad una andrebbe collegato il pc all altra un tv tuner esterno

io conosco il sony sdmhx95s o il viewsonic che dovra uscire il vp930 (forse anche il vp191) pero costano troppo per le tasche di un mio amico

Aristocrat74
19-09-2005, 10:22
esistono monitor lcd (350 400 euro max) che consentono la connesione a piu pc contemporaneamente? con 2 vga ....
possibilmente che sia anche multimediale :p
ad una andrebbe collegato il pc all altra un tv tuner esterno

io conosco il sony sdmhx95s o il viewsonic che dovra uscire il vp930 (forse anche il vp191) pero costano troppo per le tasche di un mio amico

ma con tutti i possessori di monitor lcd su questo forum nessuno puo aiutarmi :(
o devo dedurre che gli unici 2 monitor che hanno questa funzione sono solo il sony e il viewsonic :confused:

sacd
19-09-2005, 12:47
Ma ti basta un monitor che abbia un ingresso di e uno vga, il dvi lo mandi al pc il vga lo usi per il resto

Aristocrat74
19-09-2005, 14:45
Ma ti basta un monitor che abbia un ingresso di e uno vga, il dvi lo mandi al pc il vga lo usi per il resto

sui monitor che ho provato io li puoi collegare o all uno o all altro segnale. uno escludel altro :( e dovrei quindi tutte le volte attaccare e staccare il cavo :mc:

sacd
19-09-2005, 15:57
sui monitor che ho provato io li puoi collegare o all uno o all altro segnale. uno escludel altro :( e dovrei quindi tutte le volte attaccare e staccare il cavo :mc:

Se fosse cosė ti ci vorrebbe uno switch ma nn so se ne esistano per il dvi, perchč per la vga esistono

Aristocrat74
19-09-2005, 16:08
Se fosse cosė ti ci vorrebbe uno switch ma nn so se ne esistano per il dvi, perchč per la vga esistono

ci sono monitor che hanno lo swich interno... ma devo scoprire quali :confused: :confused: .oltre ai 2 citati sopra che pero costano troppo