PDA

View Full Version : Nuovi telefonini Panasonic

Red981
16-09-2005, 07:41
Avete visto i nuovi telefonini Panasonic che stanno uscendo? :D
Serie VS3,VS7..... schermo da 2,2 pollici, 16 milioni di colori :eek:
Io ho avuto belle esperienze con questa marca: affidabili, robusti,ottima durata della batteria,etc...
Voi che ne dite? Qualcuno per caso ha avuto modo di provarne uno?

Ralli soviè
17-09-2005, 08:04
io nn ne ho provati ma nn sono rimasto cosi felice con i vari panasonic che ho avuto (gd87 - x60) per la batteria nulla da dire... ma come SW almeno quelli che ho avuto erano ridicoli...

Clessidra
17-09-2005, 20:27
Esistono ancora i telefoni Panasonic? :rolleyes:
Pensavo si fossero ritirati!

M@gic
17-09-2005, 21:29
[OT]

Panasonic i telefonini li fà per passatempo. :D
Questo è mooolto più interessante! :sofico:
http://wwwi.reuters.com/images/MDF40964.jpg
A model presents Panasonic brand products maker Matsushita Electric Industrial Co.'s new 65-inch plasma television "VIERA TH-65PX500" at an unveiling in Tokyo August 25, 2005. Matsushita said on Thursday it will start selling the high-definition plasma television in Japan from November 1 for less than 1 million yen ($9,072). Photo by Issei Kato/Reuters

[OT]

nascimentos
18-09-2005, 10:22
E' inutile che chiedi consigli su questo forum: qui la maggior parte degli utenti (come quelli che ti hanno risposto) valutano un cellulare non basandosi sui parametri fondamentali per i quali un cellulare va giudicato (ricezione, autonomia, qualità dei materiali e assemblaggio degli stessi) bensì sul numero di funzioni, programmi e quant'altro.
Ad esempio, se ci fosse un telefono che facesse anche il caffè "loro" direbbero che quello è il miglior telefono :rolleyes:

Un suggerimento ai "loro": andate sul dizionario e cercate la parola "cellulare".

Clessidra
18-09-2005, 10:55
Un suggerimento ai "loro": andate sul dizionario e cercate la parola "cellulare".

Vero... prenditi un 6310i nuovo a 349 euro!
Chi vuole il meglio opta per un 6310i
Facci sapere quando lo prendi!

Red981
18-09-2005, 11:41
Beh in effetti non voglio prendere un telefonino vecchio.
Anche a me piacciono le nuove tecnologie...
Io non faccio mai foto solo perchè odio portarmi ingiro macchina fotografica,telefonino,chiavi occhiali portafoglio....
Per lo stesso motivo non ho comprato un lettore mp3.... :muro:

Quindi ora che devo comprarne uno.....anzi uno di voi non ne ha una da vendere :D

Ralli soviè
19-09-2005, 21:30
:D :D :D

prova ad aprire un 3ad nella sezione mercatino telefonia (cerco) ;)