View Full Version : [Roma+sped] Vendo Hercules Radeon 9500pro
Salve a tutti, la scheda ha bisogno di poche presentazioni, è una hercules 9500pro :D
Vendo a 65 euro.
Regole per la coda:
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a chi è disposto a chiudere in giornata
- Precedenza consegna a mano
Pagamento in contanti se consegnata a mano, con ricarica postepay anticipata se spedita.
Ciao!
fabiu312
17-09-2005, 09:57
coda per un amico, mi informo e ti faccio sapere
coda per 60 euro spedita.
La memoria è 128mb da 2.8 ns?
coda per un amico, mi informo e ti faccio sapere
ottimo, sei il primo in coda!
coda per 60 euro spedita.
La memoria è 128mb da 2.8 ns?
la memoria è 128mb, per i 2.8 ns mi devo informare... Ti faccio sapere! Data la limatona che mi proponi, per il momento considero la tua offerta ma non ti metto in coda. Se ci possiamo poi venire incontro ben venga :sofico:
fabiu312
17-09-2005, 10:16
come va in oc?
la memoria è 128mb, per i 2.8 ns mi devo informare... Ti faccio sapere! Data la limatona che mi proponi, per il momento considero la tua offerta ma non ti metto in coda. Se ci possiamo poi venire incontro ben venga :sofico:
Certo, facciamo che sono in coda per quel prezzo :)
è qualche tempo che non la uso più, ora sta nel computer di un amico, mi sembra di ricordare che benchavo in 3dmark a 320/600 senza problemi :D , ma non l'ho mai spinta più di tanto, al tempo dava grandissime soddisfazioni anche a default... Comunque la Hercules ha anche i dissipatori sulle ram, insomma, era senza dubbio la migliore 9500pro in circolazione :D
demy1981
17-09-2005, 10:28
ciao, ha le memorie ad L?
ciao, ha le memorie ad L?
entro stasera vi faccio sapere la sisposizione delle memorie e se sono a 2.8ns :D
coda a 65 euro spedita.
hai la scatola originale???
possibilità di effettuare scambi con altro materiale.
coda a 65 euro spedita.
hai la scatola originale???
possibilità di effettuare scambi con altro materiale.
entri in coda anche te, ovviamente do la precedenza a chi è stato o starà al mio prezzo :O
Mi spiace per te e tutti quelli che hanno chiesto informazioni particolari ma il mio amico questo weekend è andato fuori città quindi non ho potuto rispondere a nessuno :( Credo che da domani comunque riuscirò a rispondere a tutti :D Ciao!
fabiu312
18-09-2005, 21:50
Lascio la coda, il mio amico aveva già provveduto
Ciao e un up per te
ecco qui info extra:
c'è ancora lo scatolo originale,
le memorie sono in linea
regge in oc 330/620
Ciao a tutti!
ciao, rimango in coda anch'io...
xò mi interessa sapere in che condizioni si trova la scatola originale.
chepasticcio
26-09-2005, 21:27
io sarei interessato, sono di Roma; se magari la posso provare prima di prenderla la compro io. Ciao!
io sarei interessato, sono di Roma; se magari la posso provare prima di prenderla la compro io. Ciao!
Ci possiamo mettere d'accordo :D Sento il mio amico per quando può essere libero e ti mando PVT :D
fingolfin77
27-09-2005, 09:06
coda a 50€ a mano zona tuscolana
coda a 50€ a mano zona tuscolana
50 euro mi sembra assurdo, e poi te la devo portare fino in zona tuscolana :confused: Cmq in coda, anche se sto prendendo accordi quasi definitivi con chepasticcio. Ciao!
schedozza nelle mani di chepasticcio. Si può chiudere!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.