PDA

View Full Version : E1000 e A-GPS

Albozzo
16-09-2005, 01:18
Allora, non ci sto capendo niente... è da un bel pò di tempo che sto cercando info riguardanti l'e1000 e l'A-GPS.

Posso sapere (SEMPLICEMENTE) come faccio ad impostare il mio cell?
aiutatemi... adesso è diventato più una questione di curiosità! :confused: :confused:

grazie.

Alberto.

generals
16-09-2005, 09:37
Allora, non ci sto capendo niente... è da un bel pò di tempo che sto cercando info riguardanti l'e1000 e l'A-GPS.

Posso sapere (SEMPLICEMENTE) come faccio ad impostare il mio cell?
aiutatemi... adesso è diventato più una questione di curiosità! :confused: :confused:

grazie.

Alberto.

ma cmq non ti serve a niente :)

Albozzo
16-09-2005, 15:21
ma cmq non ti serve a niente :)

in ke senso scusa?

generals
16-09-2005, 15:49
in ke senso scusa?

nel senso che non lo puoi sfruttare, magari come navigatore satellitare, perchè non c'è il software, serve solo per segnalare la posizone al satellite. Ma tu cosa ne faresti?

Albozzo
16-09-2005, 19:22
nel senso che non lo puoi sfruttare, magari come navigatore satellitare, perchè non c'è il software, serve solo per segnalare la posizone al satellite. Ma tu cosa ne faresti?

ma lo userei x divertimento... cmq ho visto che nn esistono navigatori java...!
cavolo.... uff!

sblantipodi
17-09-2005, 00:33

Naviexpert sta realizzando un vero e proprio navigatore per tutti i telefoni JAVA,
il programma sara' disponibile a breve in lingua inglese.
Stay tuned on

http://www.naviexpert.pl
;)

Albozzo
17-09-2005, 00:39
Naviexpert sta realizzando un vero e proprio navigatore per tutti i telefoni JAVA,
il programma sara' disponibile a breve in lingua inglese.
Stay tuned on

http://www.naviexpert.pl
;)

ottimooooooooo........ grazie! :)

questura1
05-12-2005, 00:13
ciao
ho letto che sarà prodotto un software per la navigazione per tutti i cell java.....
davvero?
se si è già pronto o sai come si chiama? ho visto il link, ma onestamente non ci ho capito gran che.....sapete dirmi qualcosa in più?
PLEASE
mille grazie!
ciauz