View Full Version : [TO+sped] cerco CPU AMD Socket A fsb 266 a 35/40 euro
Cerco CPU per socket A/462 con fsb da 266MHz, tipo Athlon XP, MP... con clock sopra i 1,2 GHz.
Sono disposto a spendere fino a 35 euro spedizione compresa. Se in versione boxata fino a 40 euro.
Scambio a mano oppure spedizione in raccomandata e pagamento anticipato in ricarica postepay.
Ho anche un box 3,5" usb 2.0 LaCie designed by Porche da scambiare...
Si può chiudere... seguirò l'inserzione dello scambio/vendita in Periferiiche.
Io ho un Ams Athlon XP Palomino 2000+ a richiesta sbloccabile verso il basso per diventare come un sempron 2000+(200*8.5). Sigla AGOIA ma niente test di overclock. Ti posso dare la foto per vedere sigla e modifica.
Chiedo 40€+ss o 44€ spedito in raccomandata con tracking on-line in busta con le bolle e scatoletta rigida+imballo.
Ovviamente anticipato postepay.
Fammi sapere entro brevissimo anche in pvt.
Ciao.
Aspetta che mi informo un po'...
Sono cmq interessato.
Ovviamente spedizione in raccomandata in busta imbottita e pagamento anticipato in postepay.
ho un athlon 1400 con bus a 133Mhz.
35 euro in raccomandata
@ Jacker
Il massimo che posso dare è 35 euro spedizione inclusa in raccomandata in busta imbottita, pagamento anticipato in postepay. Non posso dare di più...
Altrimenti il box usb2.0 3,5" LaCie by Porche (in j+1).
Palomino va bene... Thoroughbred va meglio... Il Sempron 2600+ socket A lo trovo già nuovo a 60 euro... ma sto cercando di risparmiare ;)
A 45 euro trovo il 2000+ Thor B su eBay.
@deggial
Mi potresti dare la sigla della cpu per poter valutare? In ogni caso non per 35 euro in raccomandata...
ferrari5005
18-09-2005, 02:08
ho un athlon 1400 con bus a 133Mhz.
35 euro in raccomandata
scusate se mi intrometto. deggial hai i pvt pieni! :)
a breve do la sigla.
ps: ho svuotato i pvt
@ Jacker
Il massimo che posso dare è 35 euro spedizione inclusa in raccomandata in busta imbottita, pagamento anticipato in postepay. Non posso dare di più...
Altrimenti il box usb2.0 3,5" LaCie by Porche (in j+1).
Palomino va bene... Thoroughbred va meglio... Il Sempron 2600+ socket A lo trovo già nuovo a 60 euro... ma sto cercando di risparmiare ;)
A 45 euro trovo il 2000+ Thor B su eBay.
Posso farti 40€ con raccomandata. Di meno non posso fare.
Anche se io su ebay il thoro b a 45€ non l ho propio trovato.
E' un AGOIA ed volendo lo sblocco e diventa un sempron 2000 (200*8.5). O lo potrai bloccare tu stesso con della vernice elettroconduttiva.( la colla nei solchi l1 rimarra, rendendo la mod reversibilissima).
Indi.
Fammi sapere se sei deciso.
Posso farti 40€ con raccomandata. Di meno non posso fare
E' un AGOIA ed volendo lo sblocco e diventa un sempron 2000 (200*8.5). O lo potrai bloccare tu stesso con della vernice elettroconduttiva.( la colla nei solchi l1 rimarra, rendendo la mod reversibilissima).
Indi.
Fammi sapere se sei deciso.
Facciamo così... visto che in questo modo si risparmia l'attesa di ebay, spese varie, etc...
Se perfetto e funzionante, te lo prendo per 39 euro in raccomandata, in pagamento anticipato in postepay (così mi viene a costare 40 in tutto).
Non me lo sbloccare tu... ci penso io... :)
Quindi, CPU Athlon XP 2000+ Palomino senza modifica e funzionante.
Se sei daccordo mandami in pvt i tuoi dati per la ricarica postepay. Domani passo dall'ufficio postale.
Giusto per correttezza dico di essermi messo in coda per un Athlon XP 2000 sbloccato + dissipatore a 38 euro (+ spese spedizione) nella sezione componenti del mercatino...
...ovviamente la precedenza va a Jacker (visto che ho scritto prima)... però devo aspettare una conferma :)
Si ma non ci siamo.
Quello e' un AGOIA?? Il mio lo e'. Anche se resta un palomino, ma lo e', e so come l ho trattato.
Quindi se ti ha offerto 38€ buon per lui.
Mi sembra più giusto che tu debba comprare quello se ti interessa solo il risparmio.
Lascio.
Buon acquisto :)
Si ma non ci siamo.
Quello e' un AGOIA?? Il mio lo e'. Anche se resta un palomino, ma lo e', e so come l ho trattato.
Quindi se ti ha offerto 38€ buon per lui.
Mi sembra più giusto che tu debba comprare quello se ti interessa solo il risparmio.
Lascio.
Buon acquisto :)
Grazie
e buona vendita :)
...rimango in ricerca di una cpu socket A ;)
PS
E' il prezzo di vendita nel forum... non me l'ha offerto.
UP
Se c'è qualcuno con un Athlon XP in vendita?
...a prezzi allineati a quelli del forum... altrimenti c'è ebay (dove un 2000+ viene sui 45 euro, a fine asta).
Non mi interessa la sigla, basta che sia funzionante.
Dopo i prezzi visti nel forum ed in ebay... scrivo qua una valutazione, per evitare discussioni inutili...
Sono disposto a pagare:
40 euro per un amd athlon xp 2200+ <-----
e poi si scende... piano piano
meglio ancora se dissipato... ma un dissi per socket A lo si trova a 13 euro nuovo e silenzioso, perciò un dissi usato vale 5 euro (tranne casi particolari)
La spese in raccomandata sono 4 euro (se solo cpu), mentre in j+3 sono 8 euro (se c'è il dissi, ma bisogna valutare se vale la pena)
Pago in anticipo in ricarica postepay.
Concluso... si può chiudere, grazie :)
Io ti posso dare un Athlon 1600 XP a 30€
Io ti posso dare un Athlon 1600 XP a 30€
Ho già fatto :cool:
Grazie cmq :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.