PDA

View Full Version : Dissipatori E Garanzia URGENTE!!!!

RsViper
15-09-2005, 23:35
Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa con certezza, se ad una scheda viene smontato il dissipatore, magari per raffreddarla a liquido si perde la garanzia?

Solitamente ci sono dei sigilli come sugli alimentatori?

Grazie per le risposte!!! :)

beppecomo
16-09-2005, 04:29
Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa con certezza, se ad una scheda viene smontato il dissipatore, magari per raffreddarla a liquido si perde la garanzia?

Solitamente ci sono dei sigilli come sugli alimentatori?

Grazie per le risposte!!! :)
se togli il dissipatore originale la garanzia decade.

RsViper
16-09-2005, 06:36
ma da cosa se ne accorgono quelli dell'assistenza se viene rimontato come prima?

beppecomo
16-09-2005, 06:48
ma da cosa se ne accorgono quelli dell'assistenza se viene rimontato come prima?
per quanto ne so, la rimozione del dissipatore , se non viene effettuata in modo preciso, causa dei "danni " alle clip( in plastica ...nel caso , ed esempio di una 6600 ) di ancoraggio che lo fissano un pcb.
Alla peggio puoi vedere se trovi queste clip da qualche parte e sostituire le originali ( nel caso si danneggino a tal punto da non permettere un fissaggio perfetto tra dissi e pcb )

Dr House
16-09-2005, 12:19
se togli il dissi per bene e poi lo rimonti altrettanto bene non si accorgono di niente

RsViper
16-09-2005, 19:22
se togli il dissi per bene e poi lo rimonti altrettanto bene non si accorgono di niente

era quello che volevo sentirmi dire! :D

Grazie ad entrambi!

Dr House
16-09-2005, 19:29
io con la mia per esempio non ho avuto nessun problema visto che il fissaggio del dissi è a vite :D

RsViper
16-09-2005, 19:34
io non lo so perchè l'ho appena presa e mi sta per arrivare....

[gainward 6800le] non so se ci sono viti o clip!