View Full Version : (FC+SPED)Hard DISK, CPU, RAM, MOBO, CONTROLLER, DISSIPATORE, CASE...
FedMod87
15-09-2005, 23:21
Rimetto Tutto in vendita perche non sono riuscito a vendere il blocco..
Devo vendere a malincuore il mio PC fisso per riuscire a farmi un portatile(mi serve per lavorare)..il pc in questione è composto da:
CASE bianco+ALI 400 Watt+2 ventole con led 40 €
HARD DISK 200 Gb 80 €
SCHEDA VIDEO Nvidia FX 5700 50 €
CONTROLLER VENTOLE Areogate 2 28 €
SCHEDA TV Hauppauge con encoding HARDWARE in MPEG2 60 €--->50 €
questo è tutto per ora..ditemi se i prezzi sono giusti..inizio a spedire quando almeno tre quarti dei componenti sono gia venduti..
accetto scambi con portatili anke non molto potenti ma almeno p4..
PEZZI VENDUTI:
CPU Pentium 4 2.80 GHz+DISSIPATORE Thermalright XP 120+ventola da 120x120 con led rossi molto belli (Blocco unico) a 125 €--->120 €
MOBO DFI infinity 865 PE 70 €---->65 €
RAM 2x512 DDR 400 70 €--->65 €
Mini Blocco venduto a ALE83 (molto disponibile e preciso, il migliore con cui ho concluso i miei affari)
CALATI I PREZZI PERCHE VOGLIO PASSARE A PORTATILE IN FRETTA PER ESIGENZE DI LAVORO...
CODE:
VGA+HD: marcus24
VGA+ALI+VENTOLE: Cimi
SCHEDA TV: ulisss, C3r3al
HD: HAVOC, PII400
VGA: dario fgx
se c'è qualche errore ditemi pure..
spiderweb
15-09-2005, 23:26
che prezzo puoi farmi per processore ram e scheda madre,compreso spedizione
fed dato che sono di forlì che prezzo mi fai x procio, ram, mobo e case mi puoi mandare una foto?
mi specifichi meglio il processore frequenza bus e cache?
il materiale ha fattura/scontrino x garanzia?
fammi sapere!
Ale
ps naturalmente consegna a mano!:D
FedMod87
15-09-2005, 23:57
Raga i prezzi sono proprio proprio risicati all'osso..pero si puo vedere di fare qualche sconticino..non aspettatevi tanto pero..
x spiderweb: allora procio+dissi+mobo+ram sarebbero: 250 €..posso farti al max 255 spedito..lo so che non è molto ma cm ho detto prima siamo al limite con i prezzi..
x ale83: visto che sei per la consegna a mano e vorresti un blocco piu consistente sei il primo in coda..per le foto mandami in pvt la tua mail cosi te le spedisco (non so fare tramite il forum!! :muro: :muro: :muro: )..per quanto riguarda il procio è un prescott 2.80 ghz, 800 mhz di bus, 1mb l2 cache.. è tutto in garanzia, per il prezzo potremmo stare sui 280 €, che ne dici?
x ale83: visto che sei per la consegna a mano e vorresti un blocco piu consistente sei il primo in coda..per le foto mandami in pvt la tua mail cosi te le spedisco (non so fare tramite il forum!! :muro: :muro: :muro: )..per quanto riguarda il procio è un prescott 2.80 ghz, 800 mhz di bus, 1mb l2 cache.. è tutto in garanzia, per il prezzo potremmo stare sui 280 €, che ne dici?
Fed considera venduti procio/ram/mobo xké ho una certa urgenza..:p
x il case aspetto le foto ok?
ti ho mandato il pvt :)
marcus24
16-09-2005, 00:24
RAM 2x512 DDR 400 70 €--->65 €
HARD DISK 200 Gb 80 €
SCHEDA VIDEO Nvidia FX 5700 50
La 5700 da quanti mb è?
Se possibile avere acnhe il processore senza diddy prendo anche quello.
Fammi sapere.
FedMod87
16-09-2005, 00:30
x ale83: ti ho mandato le foto..
x marcus 24: per le ram e il procio sono in trattativa con ale83 pero ti tengo in coda...per quanto riguarda la vga è una 128 mb, e per l'hd sei dietro a havoc che dovro contattare..cmq ti faccio sapere il prima possibile..
SiSiSi!!
procio/ram&mobo MIEEEE!!!:D
:sofico:
email ricevuta e prontamente risposto!:)
FedMod87
16-09-2005, 00:35
ok allora procio,ram,mobo praticamente vendute..rimane il resto..cmq ale ci sentiamo per la consegna a mano a cesena se ti va bene verso sabato ok?
ok allora procio,ram,mobo praticamente vendute..rimane il resto..cmq ale ci sentiamo per la consegna a mano a cesena se ti va bene verso sabato ok?
questo week sono messo malaccio..:( la prox settimana va bene!:)
Ciao! sono di forlì, sarei interessato a un modulo di ram e alla dissipatore per il processore, va bene sul mio processore? (il socket dovrebbe essere lo stesso..però sono molto ignorante in materia..)
FedMod87
16-09-2005, 01:10
x ale83: andata per la prossima settimana.. ti interessa anke il dissi vero?se no lo giro a Edo15 che me lo ha chiesto..
x Edo15: per ora in coda per le ram c'è un po di gente e per il dissi c'è ale83..pero se te lo vuole lasciare per me fa lo stesso..per il montaggio se hai una mobo socket 478 è facilissimo..poi ti spieghero se naturalmente ale83 non è interessato..
electro77
16-09-2005, 01:14
xFED:ok per le spese a metà :D
x ale83: andata per la prossima settimana.. ti interessa anke il dissi vero?se no lo giro a Edo15 che me lo ha chiesto..
x Edo15: per ora in coda per le ram c'è un po di gente e per il dissi c'è ale83..pero se te lo vuole lasciare per me fa lo stesso..per il montaggio se hai una mobo socket 478 è facilissimo..poi ti spieghero se naturalmente ale83 non è interessato..
ragazz mi dispiace, ma se prendo, devo prendere tutto: procio con dissy, ram entrambe e mobo...
fede pvt x te!!
dimmi cosa ne pensi!:)
electro77
16-09-2005, 01:22
se per te ok mandami una mail con le modalità ;)
ok per le spese a metà :D
edit
tranquillo! cmq io rimango qua, che metti imprevisto non prendi qualcosa corro all'assalto!! eheh :D
Ciao! sono di forlì, sarei interessato a un modulo di ram e alla dissipatore per il processore, va bene sul mio processore? (il socket dovrebbe essere lo stesso..però sono molto ignorante in materia..)
edo immagino che il tuo sia un socket 478 quindi si!;)
pvt x te!
tranquillo! cmq io rimango qua, che metti imprevisto non prendi qualcosa corro all'assalto!! eheh :D
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... :sbonk:
no problem!;)
FedMod87
16-09-2005, 01:33
x electro 77: mail mandata...
x ale83: il mio procio ha anche il dissi originale..magare se ti accontenti di quello possiamo girare a edo il dissi thermalright!
electro77
16-09-2005, 01:44
X FED: Risposto alla mail
Ci sentiamo Domani ora nanna!!!
Saluti
se volete io ho un cooler master a cubo 8x8 con ventola tutto in rame con 2 heat-hipe (o come si scrive) che in caso di dissipatore nuvo non lo userei più..però lo dico a titolo informativo e ne approfitto per ringraziarvi del vostro interesse nei miei confronti nonostante non abbia la precedenza in coda.. :)
Ciao sono Giorgio.
La Hauppauge che modello è ?
E' compatibile con Windows MCE ?
Fammi sapere
Grazie
Ciao
Giorgio
marcus24
16-09-2005, 08:41
Io ti ho risposto al pvt ci risentiamo sta sera... ;)
FedMod87
16-09-2005, 12:31
Risposto a tutti i pvt e le mail...
FedMod87
16-09-2005, 19:01
up!!
un UP per te in attesa di fare lo scambio!:D
un up anche da parte mia perchè siete stati gentilissimi!!! (e perchè siamo della stessa città :D )
se non sono vendute, mi dici tipo e marka di ram?
e smembri le ram?
FedMod87
17-09-2005, 12:27
le ram sono praticamente vendute a ale83 m dispiace!!
grazie per gli UP siete gentilissimi ragazzi!!!
ABCcletta
17-09-2005, 13:08
Arrivo troppo tardi per il solo dissi vero? :D
Arrivo troppo tardi per il solo dissi vero? :D
si, il blocco:
processore con dissy+ram+mobo li prendo io, dobbiamo solo fare lo scambio. :D
se non sbaglio rimane:
HARD DISK 200 Gb 80 €
SCHEDA TV HAuppauge con encoding HARDWARE in MPEG2 60 €--->50 €
naturalmente ci sono delle code; se non sbaglio Fede le ha postate nella 1° pagina.
io prenderei il blocco
vga + alimentatore + ventole
non si capisce se la scheda video è accodata da electro77 o meno, lui non si è mai messo in coda nel thread. :nonsifa:
ABCcletta
17-09-2005, 16:09
si, il blocco:
processore con dissy+ram+mobo li prendo io, dobbiamo solo fare lo scambio. :D
se non sbaglio rimane:
HARD DISK 200 Gb 80 €
SCHEDA TV HAuppauge con encoding HARDWARE in MPEG2 60 €--->50 €
naturalmente ci sono delle code; se non sbaglio Fede le ha postate nella 1° pagina.
Ottimo acquisto
e ottimi prezzi!!! ;)
Ottimo acquisto
e ottimi prezzi!!! ;)
grazie, hai ragione!:)
i prezzi sono molto buoni!;)
hai per caso un serillel o ?pata-->sata?
se ci dovesse essere posto sulla "panchina delle riserve" mi metto in coda x l'h.d., altrimenti un up x te!
ciao
dario fgx
17-09-2005, 22:45
prenderei la vga se con 55€ me la spedisci
FedMod87
19-09-2005, 15:12
x Cimi: per ora marcus ha confermato la vga..sono disponibili l'ali e le ventole...anke se preferirei venderle insieme al case, magari se sei interessato!per quanto riguarda electro si era messo in coda (cm havoc) nel mio precedente thread!
x PII400: marcus è in coda anke per l'hd, pero se non dovesse andare in porto t faccio sapere!
x l'amico ale83: ti ho risposto al pvt!
x dario fgx: stesso discorso di Cimi....
x HAVOC: mi dispiace ma non ho l'adattatore...
ciao Fede!:)
mi devo ancora riprendere dall'esame di grafica di ieri...:D
confermo la consegna domani!;)
FedMod87
21-09-2005, 15:26
Ale83 ti confermo ankio lo scambio a mano della roba per le 4 nel posto stabilito!!ho una golf nera un po vecchia!ci sentiamo cmq!!!
Ale83 ti confermo ankio lo scambio a mano della roba per le 4 nel posto stabilito!!ho una golf nera un po vecchia!ci sentiamo cmq!!!
entro venerdì potri confermarti la vga... è disponibile?
se l'h.d è ata133 coda :)
come anticipato scambio a mano tra me e fede! :mano:
non vedo l'ora di montarlo:D...peccato che devo andare a lavorare..:(
FedMod87
23-09-2005, 18:09
Appena posso aggiorno tutto..cmq x l'hd e la vga c'è marcus ma se salta v avviso subito..scusate ma in questi giorni ho avuto tantissimo da fare e il pc m era andato a pu.....
marcus24
23-09-2005, 21:02
Appena posso aggiorno tutto..cmq x l'hd e la vga c'è marcus ma se salta v avviso subito..scusate ma in questi giorni ho avuto tantissimo da fare e il pc m era andato a pu.....
io sono sempre in attesa dei dati per la ricarica. ;)
ola fede...montato tutto..unico problema...
da bios mi segna delle temperature mostruose...:cry: :mbe:
anche se sinceramente mi sembra molto sballato dato che l'xp120 é tiepido! :oink:
il problema é che si spegne..... :eek: (probabilmente va in protezione con la temperatura)
te le temperature con cosa le rilevavi? con una sonda dell'aerogate?
ola fede...montato tutto..unico problema...
da bios mi segna delle temperature mostruose...:cry: :mbe:
anche se sinceramente mi sembra molto sballato dato che l'xp120 é tiepido! :oink:
il problema é che si spegne..... :eek: (probabilmente va in protezione con la temperatura)
te le temperature con cosa le rilevavi? con una sonda dell'aerogate?
sicuro di aver montato bene il dissipatore?? perchè ho sentito altri a cui lo faceva con modelli simili (xp90 ecc.) ed era dovuto al montaggio errato, e il fatto che l'xp120 sia tiepido farebbe supporre che lavori male e che il caldo se lo tenga tutto la cpu...
...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: volevo solo ringraziare e dire a Fedmod che sono 3 sett che aspetto il suo aerogate...
tenendo conto che mi aveva promesso per 2 volte che me lo spediva e che gli avevo già dato imiei dati(anzi quelli del mio amico)....
comunque adesso puoi anche tenerlo non lo vuole più!
non credo che ti interessi comunque ho voluto ricordartelo....
ciao alla prox
:rolleyes:
sicuro di aver montato bene il dissipatore?? perchè ho sentito altri a cui lo faceva con modelli simili (xp90 ecc.) ed era dovuto al montaggio errato, e il fatto che l'xp120 sia tiepido farebbe supporre che lavori male e che il caldo se lo tenga tutto la cpu...
Edo probabile..anche xké é il case é mignon :muro: e ci sta molto stretto il tutto... :oink:
ma cmq non mi sembra propio di averlo montato male,secondo me se é tiepido raffredda bene:sofico:..adesso provo a togliere l'alimentatore dal vano e vediamo...:)
Edo probabile..anche xké é il case é mignon :muro: e ci sta molto stretto il tutto... :oink:
ma cmq non mi sembra propio di averlo montato male,secondo me se é tiepido raffredda bene:sofico:..adesso provo a togliere l'alimentatore dal vano e vediamo...:)
si probabile infatti anch'io il prossimo pc lo prendo con un case più grande :sofico: ..se è tiepido si che lavora bene infatti il mio è sempre tiepido, però il mio procio sta a 40 gradi, è se è tiepido e il procio è bollente che magari vuol dire che non lavora bene..intendevo questo..
si probabile infatti anch'io il prossimo pc lo prendo con un case più grande :sofico: ..se è tiepido si che lavora bene infatti il mio è sempre tiepido, però il mio procio sta a 40 gradi, è se è tiepido e il procio è bollente che magari vuol dire che non lavora bene..intendevo questo..
40°c non vuol dire che é bollente ;)
fidati..:D
FedMod87
03-10-2005, 19:21
risposto ad ale...secondo me il dissi lo hai montato non molto bene pero se hai problemi avvisami m raccomando che risolviamo!!!ciao anke al MITICCO EDO...ALE se hai bisogno m trovi soprattutto la sera perche sono impegnatissimo nell'ultimo periodo!
40°c non vuol dire che é bollente ;)
fidati..:D
lo so, lo so! finche sta a 40 gradi mi va grassa!!!!!!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.