View Full Version : INVIARE FILE .SIS VIA MMS CON NOKIA 6630
giovanni458
15-09-2005, 22:58
Salve, volevo sapere se conoscete qualche programma per inviare i file .sis (o comunque altri "protetti" come ad esempio gli mp3 via mms.
Ho un nokia 6630, vorrei inviare dei temi per il nokia e anche delle suonerie (mp3) via mms. ho usato fexplorer, ho rinominato il file, cambiando l'estensione in una finta ma questo procedimento va bene solo tramite bluetooth. sapete come fare via mms? grazie in anticipo a chi mi aiuta. Giovanni
generals
16-09-2005, 09:40
Salve, volevo sapere se conoscete qualche programma per inviare i file .sis (o comunque altri "protetti" come ad esempio gli mp3 via mms.
Ho un nokia 6630, vorrei inviare dei temi per il nokia e anche delle suonerie (mp3) via mms. ho usato fexplorer, ho rinominato il file, cambiando l'estensione in una finta ma questo procedimento va bene solo tramite bluetooth. sapete come fare via mms? grazie in anticipo a chi mi aiuta. Giovanni
proprio ieri mi sono interessato a questa cosa, sembra che si possa fare con il programma MMSit che consente inoltre anche l'invio di foto di dimensioni maggiori,l'ho scaricato ma personalmente non l'ho provato (mi è finita la promo degli mms gratuiti :cry: ). e va bene anche per il bluetooth senza rinominare i files.ciao
profxeni
16-09-2005, 12:22
Il software freeware profiexplorer, fornito in bundle con profimail (a pagamento), permette l'invio di qualsiasi files ;)
giovanni458
16-09-2005, 15:55
NON E' VERO!!
ho appena installato profimail + profiexplorer versione 2.20
se vado su un tema (file .sis) nella sezione invia mi dice via email,bluetooth e infrarossi...non compare la voce invia via mms.
quanlcuno sa dirmi come fare? grazie in anticipo
Clessidra
16-09-2005, 17:47
Non si può!
Al massimo invii degli arm via mms
clasprea
16-09-2005, 22:39
Gli mms oltretutto penso che abbiano una dimensione limite... non puoi mandare mega di roba con mms, probabilmente dipende anche da quello
giovanni458
17-09-2005, 12:43
gli mms con tim hanno una dimensione massima di 300kb. io ho sempre provatyo ad inviare temi del nokia (file .sis) di 100 200 kb. ma poi mi blocca all'inizio dicendomi che non si possono inviare file protetti. credo dipenda dal software...ma nessuno conosce dei programmini da installare sul nokia che consentono l'invio? grazie sempre
Clessidra
17-09-2005, 12:45
Esiste un mercato di contenuti multimediali... vedi le suonerie.... quindi è normale avere questo genere di limitazioni. Tecnicamente non si potrebbe utilizzare una suoneria senza pagare i diritti d'autore....
Vedrete che prima o poi arriveranno anche a quello.....
generals
17-09-2005, 13:08
Esiste un mercato di contenuti multimediali... vedi le suonerie.... quindi è normale avere questo genere di limitazioni. Tecnicamente non si potrebbe utilizzare una suoneria senza pagare i diritti d'autore....
Vedrete che prima o poi arriveranno anche a quello.....
io ho inviato un programma via mms con MMSit e funziona benissimo,provalo.ciao
Clessidra
17-09-2005, 18:37
io ho inviato un programma via mms con MMSit e funziona benissimo,provalo.ciao
Grazie per la segnalazione.
Che fa il programma.... esegue una divisione in molti mms in caso di file di grosse dimensioni?
giovanni458
17-09-2005, 19:13
HO PROVATO A CERCARE IL PROGRAMMA MMSIT..MA L'HO TROVATO SOLO IN LINGUA GRECA (sebbene durante l'installazione ti chiede se vuoi il greco o l'inglese)..quanlcuno potrebbe darmi un link dove scaricare il programma in italiano o mandarmi magari il file? grazie in anticipo
LifeAfterDead
17-09-2005, 19:27
HO PROVATO A CERCARE IL PROGRAMMA MMSIT..MA L'HO TROVATO SOLO IN LINGUA GRECA (sebbene durante l'installazione ti chiede se vuoi il greco o l'inglese)..quanlcuno potrebbe darmi un link dove scaricare il programma in italiano o mandarmi magari il file? grazie in anticipo
scrivimi la mail che ti mando quello in italiano
generals
18-09-2005, 17:11
Grazie per la segnalazione.
Che fa il programma.... esegue una divisione in molti mms in caso di file di grosse dimensioni?
ciao, penso che la dimensione massima sia quella degli mms, almeno io non ci sono riuscito con 1 mb. Per quelli inferiori a 300k non ci sono problemi anche se protetti, quindi .sis o giochi java .rar o suonerie. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.