View Full Version : strano comportamento....
pippicalzelunghe
15-09-2005, 22:45
non so se la sezione è giusta....
Ho un nuovo pc, con scheda madre msi k8n platinum+ cpu athlon 64 3000+
Il pc sembra tutto ok, ma poi in realtà, dopo un po' di lavoro, internet, emule... innizia, ad intermittenza varia, ad andare via, e a tornare l'immagine del monitor.....va e vienie, magari smette, o cmq, inizia a farlo con più frequenza....
Il processore sembra stare sui 38 gradi....
che cosa potrebbe essere?
L'alimentatore?
il procio?
La mobo?
non so se la sezione è giusta....
Ho un nuovo pc, con scheda madre msi k8n platinum+ cpu athlon 64 3000+
Il pc sembra tutto ok, ma poi in realtà, dopo un po' di lavoro, internet, emule... innizia, ad intermittenza varia, ad andare via, e a tornare l'immagine del monitor.....va e vienie, magari smette, o cmq, inizia a farlo con più frequenza....
Il processore sembra stare sui 38 gradi....
che cosa potrebbe essere?
L'alimentatore?
il procio?
La mobo?
Probabilmente stò dicendo una ca---ta, ma hai controllato i driver e le impostazioni della scheda video e del monitor?
;) CIAUZ
pippicalzelunghe
15-09-2005, 23:11
I DRIVER SNO QELLI CHE SONO STATI INSERITI NELLA SCATOLA...
Il monitor è un vecchio crt con impostata una frequenza di agiornamento di 85hz... Non forse un po' troopo???
Come conviene muovrsi???
I DRIVER SNO QELLI CHE SONO STATI INSERITI NELLA SCATOLA...
Il monitor è un vecchio crt con impostata una frequenza di agiornamento di 85hz... Non forse un po' troopo???
Come conviene muovrsi???
Io proverei ad abbassare la frequenza di aggiornamento a 70hz x vedere se risolve il problema.
Anche io ho un 17" crt (Vecchio) che secondo le specifiche dovrebbe tenere 85hz a 1024*768, ma oltre 70hz mi da i tuoi stessi problemi e anche peggio.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.