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View Full Version : Portatile Fujitsu non è possibile!!!


scarzo
15-09-2005, 23:42
Salve,
stavo tranquillamente usando il mio portatile amilo d7830 quando all'improvviso si è spento e non ne vuole sapere di ripartire. Preciso che quando è successo nn c'era alcun temporale in zona e che ora rimane accesa la spia dell'alimentatore ma nn parte nel senso che nn dà segni di vita!! :muro: Ho provato pure a farlo partire con la batteria ma niente. Cosa si può essere bruciato?? :nera: :bsod:

Dark_One
15-09-2005, 23:49
sembra vada di moda tra i FS...non so ke dirti, devi kiamare l'assistenza mi sa.

scarzo
15-09-2005, 23:52
il problema è che nn sono più in garanzia. Cosa va di moda??

Mighty83
16-09-2005, 00:17
Ipotizzo scheda madre....

scarzo
16-09-2005, 09:21
Cmq una cosa è certa NON ACQUISTERò MAI E DICO MAI PIù UN FUJITSU_SIEMENS!!!!. Addirittura all'interno del monitor si sentono delle viti che si muovono... una è uscita dalla batteria ... Poi per ben 4 volte è stato in assistenza. Oltretutto l'assistenza è pure poco seria!!

scarzo
16-09-2005, 09:38
Ipotizzo scheda madre....

In questo caso quanto costerebbe la riparazione ovviamente non in garanzia)?

Christian Troy
16-09-2005, 09:43
In questo caso quanto costerebbe la riparazione ovviamente non in garanzia)?

ti conviene nuovo... :muro:

scarzo
16-09-2005, 09:49
ti conviene nuovo... :muro:
MAgari mi rivendo i pezzi e mi rifaccio qualche soldo. Porca p... :mc: :muro:

robgeb
16-09-2005, 10:01
MAgari mi rivendo i pezzi e mi rifaccio qualche soldo. Porca p... :mc: :muro:
la serie D Fujituzu non va bene, ci sono tantissimi thread a riguardo, e uno di coalizione contro la casa che si chiama "Novità mondiale Fujiuzu Siemens", pare che appunto stà serie D sia un disastro e l'assistenza non ne vuol sapere.

scarzo
16-09-2005, 10:17
Queste cose mi fanno andare in bestia!! Loro sbagliano e noi poveri mortali dobbiamo pagarne le conseguenze. Non è possibile neanche denunciarli perchè ovviamente una casa così grande ha i migliori avvocati!!!

Scusami quale è il post della protesta? Grazie

robgeb
16-09-2005, 10:31
Queste cose mi fanno andare in bestia!! Loro sbagliano e noi poveri mortali dobbiamo pagarne le conseguenze. Non è possibile neanche denunciarli perchè ovviamente una casa così grande ha i migliori avvocati!!!

Scusami quale è il post della protesta? Grazie


Questi sono i forum dove si parla della serie D degli Amilo (ma tutti quanti hanno problemi ?!? dovrebbero toglierla stà serie!) La FS stà facendo una figura di m...da colossale!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008582&highlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005594&highlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009865&highlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006034&highlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975251&highlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942954&highlight=amilo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938869&highlight=amilo



questi sono i thread di protesta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010641

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010644

il promotore è l'utente "tabs", buona fortuna!

Alla Fujuzzu dicono che è normale che si spenga perchè è la serie consumer :rotfl: :rotfl: , madategli il :tapiro: va, che è meglio!!!!!!!!

davidon
16-09-2005, 10:53
so che non ti servirà a molto, ma hai tutta la mia solidarietà, scarzo

è davvero incredibile che i servizi abbinati a un'azienda che abbina nomi importanti quali FUJITSU e SIEMENS (!!!) siano così scandalosi nei confronti del cliente

anche se non dovrebbe succedere, una serie molto sfortunata di prodotti purtroppo può capitare a qualsiasi azienda, basta pensare ai problemi che talvolta affliggono componenti aerospaziali da milioni di €€ come la tragedia dello shuttle...
però è altrettanto vero che un'azianda seria deve riconoscere presto l'inconveniente, accollandosene la maggior parte degli oneri, per mostrare al cliente quantomeno la buonafede e la disponibilità a venirgli incontro

purtroppo è molto facile a dirsi...

cmq questa è una delle ragioni per cui sono così spaventato all'idea di comprare un fujitsu-siemens, magari il 3438 non ha problemi di questo tipo, ma se l'assistenza è un terno al lotto...

ciaobye

Mighty83
16-09-2005, 19:12
ti conviene nuovo... :muro:

Mi sa che ti conviene prenderne uno nuovo...

Eppure un mio amico con un fujtsu si trova bene e quando gli è servita l'assitenza nessun problema..

Bah sono convinto che siano tutti uguali i centri assistenza... Acer, Fujtsu, Asus.... :rolleyes: :muro:

Kevin341
16-09-2005, 21:10
so che a quel che leggo mi devo reputare estremamente fortunato...
la mia non vuole essere una difesa della FS, chi sbaglia deve rimediare e scusarsi, e tra parentesi i primi 2 note sono costati un patrimonio ai tempi...
questo è il mio 3° note della FS.. il primo non ricordo che modello era, cmq non era mio ma della ditta dove lavoravo.. sono passati 6 anni e lo usavo solo per lavoro, poi mi sono comprato l'Amilo D7800 e l'ho usato sia a casa che a lavoro, ora ho il 3438... ma non mi è mai capitato di dover chiamare l'assistenza... (visto quello che leggo spero non mi capiti mai)

scarzo
16-09-2005, 21:11
Mi sa che ti conviene prenderne uno nuovo...

Eppure un mio amico con un fujtsu si trova bene e quando gli è servita l'assitenza nessun problema..

Bah sono convinto che siano tutti uguali i centri assistenza... Acer, Fujtsu, Asus.... :rolleyes: :muro:
Non ne sono convinto per niente. Adesso vi dico tutta la storia anche se l'ho già scritta in un altro post:

Io invece ho avuto tremila problemi. La fujitsu DEVE CHIUDERE!!! NON è POSSIBILE CHE VENDANO STA ROBA CO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!!
Io ho un amilo d7830 e ho spedito in assistenza il mio notebook per 4 volte e adesso ce ne sarà bisogno di una quinta.

1° volta. il masterizzatore nn leggeve più niente (questo dopo appena 15 giorni di vita!!) lo hanno tenuto per un mese!!! Aveva anche un paio di pixel bruciati e stranamente me lo hanno sostituito il monitor.

2° volta: Praticamente immediatamente subito dopo averlo riavuto (il monitor presentava una riga intera di pixel bruciati!!! (tempo per rispedire un mese e mezzo).

3°volta: quando navigavo su determinati siti e su qualche gioco andava in cashetta la scheda video dovevo per forza riavviare. Mi diceva incompatibilità drivers!! Me lo hanno rispedito dicendomi che nn dovevo giocare o navigare su siti strani. Che buffoni!!!!!!!! Poi ho risolto sto problema caricando i drivers omega! Ovviamente avvevo nuovamente tre opxel bruciati. (tempo per rispedire il pc due mesi)

4° volta: avevo tre pixel bruciati e ancora nn risolvevo il problema della scheda video. Mi hanno rispedito subito dicendomi che era già tanto che nn mi facevano pagare le spese di spedizione perchè il portatile era perfetto!!!
(questa volta mi hanno anche graffiato tutta la scocca e anche sporcato tutto il monitor con le dita.

5°volta: Ora nn sono più in garanzia e il mio notebook non si accende più!! Stavo navigando su internet quando all'improvviso si è spento e nn si riaccendo più!!!


FURFUNTI ECCO COSA SONO GROSSI FURFANTI.

P.S. Questa è una assistenza seria: un mio amico ha un problema con il suo notebook targa preso a lidl con tre anni di garanzia e ora dopo due anni e mezzo il notebook nn va, l'assistenza gli ha rispedito indietro 750 euro!!

scarzo
19-09-2005, 23:50
Pensate che assistenza di m... ho mandato email giovedì oggi è lunedì e nessuno si è fatto vivo!!! Vogliono che chiami numero a pagamento così ci svoltano sopra!!! Che assistenza di merda!!

smodding-desk
20-09-2005, 00:11
Pensate che assistenza di m... ho mandato email giovedì oggi è lunedì e nessuno si è fatto vivo!!! Vogliono che chiami numero a pagamento così ci svoltano sopra!!! Che assistenza di merda!!
Non so in che tempi l'assistenza è intervenuta, ma più che con questa mi sa che ti dovresti incacchiare con chi ha progettato e realizzato il notebook, con la serie D mi sa che erano sotto qualche effetto speciale :D

EMI_BOY78
21-09-2005, 23:16
fujitsu---va bene
sirpel--ditta ufficiale d'assistenza fujitsu---fa c@g@re ma di brutto.ed e molto molto costoso a ricorrere ai loro interventi quando siete fuori garanzia.

smodding-desk
21-09-2005, 23:39
fujitsu---va bene
sirpel--ditta ufficiale d'assistenza fujitsu---fa c@g@re ma di brutto.ed e molto molto costoso a ricorrere ai loro interventi quando siete fuori garanzia.
Gli interventi fuori garanzia sono uno scandalo per tutte le marche.
Anzi delle vere e proprie rapine inaccettabili.