View Full Version : Consigli x Mouse e tastiera LOGITECH!?
DIDDLEKRI
15-09-2005, 22:04
Salve a tutti ragazzi ho letto i post precedenti, ma sono sempre piu' confuso! Premetto che gioco poco al pc ma quando esce uno scudetto sono sempre quì :D Volevo ricomprarmi un mouse ed una tastiera ma sono indeciso se prendere il wireless oppure il solito filo :)
Le mie scelte rano per solo 1 mouse MX 1000 midnight 42 euro, e mi tengo la mia tastiera nuova black logitech mediakeyboard, oppure kit tastiera + mouse Bluetooth 88 euro con mouse che è il famoso MX900, poi ho visto anche il 518 .. ma le pile durano su questi wireless? mouse è ricaricabile ok ma tastiera? :p Che mi consigliate?! Grazie :)
Ma se hai già una tastiera funzioanante e mi pare di capire nuova o quasi, direi che sarebbe meglio comprare solo il mouse
Personalmente, anche se ho la tastiera cordless, potendo tornare indietro non la comprerei, ma ripiegherei su una con filo
Comunque le pile della tastiera durano abbastanza, niente a che vedere con i consumi del mouse
Per fortuna l'MX1000 è ricaricabile per cui il problema non si pone
Wireless: Logitech MX1000: tecnologia laser (non ottico), molto preciso, Batteria ricaricabile integrata (molto leggera e lunga durata).
Con filo: Logitech G5: tecnologia laser, 2000dpi, 500 aggiornamenti/s, zavorra variabile.
Io mi orienterei su queste 2 scelte.
Cmq se non giochi ad un FPS non noterai di certo la loro stupefacente precisione. Per giocare a scudetto potresti usare pure un mouse senza pallina (nel senso che: c'era e l'hanno tolta). :D
Alla fine dipende tutto dal risultato che vuoi ottenere.
DIDDLEKRI
15-09-2005, 22:46
Ti ringrazio! non ho capito oslo perchè la tastiera che ho mediakeyboard logitech è fatta strana vicino ai numeri a destra non ha i tasti come li avevo prima e non ci sono abituato .. cmq.. mi sà che farò come dici ripiegherò su un mouse tipo mx1000 e tengo la tastiera x ora! 1 cosa.. ma il mouse mx1000 è davvero il migliore in assoluto? :D
La cosa migliore è sempre quella più adatta alle proprie esigenze
In termini di normale uso del mouse, personalmente rimpiango i vecchi MouseMan per l'ergonomia, anche se l'MX1000 non è male
Per quanto riguarda precisione e risposta l'MX1000 direi che è un ottimo prodotto
DIDDLEKRI
15-09-2005, 22:51
Vi ringrazio ma alla fine lo faccio piu' che altro perchè il mouse ottico che ho deve stare su un pad altrimenti non va.. ma è per tutti così? è ottico .. io pensavo che sena pad .. vriciasse invece.. :( non vojo + avere il pad .. xkè mi dà fastidio ghghg e poi meno fili ci sono meglio è il mio pc è molto inkasinato trà nikon coolpix, adattatore bluetooth,cavi seriali e paralleli .. ghghg per questo avevo pensato al kit bluetooth anke perchè il mouse mx900 dovrebbe esse ottimo anke xkè bluetooth poi l'adattatore .. è fiQo no? posso togliermi la benedetta chiavetta ke ogni tnt sgarra giusto? posso comunicare con il coso bluetooth di tastiera e mouse usarlo per il cel o altre periferiche bluetooth? :D sorry x le troppe domande ghghgh
Personalmente, anche se ho la tastiera cordless, potendo tornare indietro non la comprerei, ma ripiegherei su una con filo
Comunque le pile della tastiera durano abbastanza, niente a che vedere con i consumi del mouse
:confused:
scusate se mi intrometto ma sono interessato anche io.
perchè torneresti ad una tastiera con il filo? cos'ha che non va il cordless?portata?
ciao e grazie :D
Mi pare che abbia un leggero ritardo nella risposta
Niente che pregiudichi il lavoro, ma quando giochi al flipper, per esempio... :D :D :D
Io mi sono munito di batterie ricaricabili, perché tra l'altro, quando si scaricano, la tastiera non funziona più e improvvisamente
Un paio di volte mi sono salvato con una vecchia tastiera che ho...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.