PDA

View Full Version : Vodafone Connect Card... problemi!

LucaR1
15-09-2005, 22:50
Ciao ragazzi, sono nuovo, nonostante sia diverso tempo che vi leggo!
Ho acquistato una connect card GPRS da ebay. questa, secondo il venditore è sbloccata, quindi dovrei poterla usare senza problemi con la mia scheda wind. Tralasciando il cd di installazione per quanto riguarda i programmi di gestione vodafone installo solo i driver per la pcmci e poi parto con la connessione. Ebbene si collega ma quando fa il controllo password si ferma e mi da errore... però uso gli stessi parametri di quando mi collego con il cellulare quindi erorri di quel tipo non ce ne possono essere. Può essere che non sia sbloccata? Però è strano che si connetta, cioè che mi accetti il numero...
aiutatemi!!!
Grazie in anticipo per le sicuramente competenti spiegazioni

LucaR1
16-09-2005, 15:34
UP!!

LucaR1
20-09-2005, 13:32
up

EMI_BOY78
21-09-2005, 23:08
Ciao ragazzi, sono nuovo, nonostante sia diverso tempo che vi leggo!
Ho acquistato una connect card GPRS da ebay. questa, secondo il venditore è sbloccata, quindi dovrei poterla usare senza problemi con la mia scheda wind. Tralasciando il cd di installazione per quanto riguarda i programmi di gestione vodafone installo solo i driver per la pcmci e poi parto con la connessione. Ebbene si collega ma quando fa il controllo password si ferma e mi da errore... però uso gli stessi parametri di quando mi collego con il cellulare quindi erorri di quel tipo non ce ne possono essere. Può essere che non sia sbloccata? Però è strano che si connetta, cioè che mi accetti il numero...
aiutatemi!!!
Grazie in anticipo per le sicuramente competenti spiegazioni
io navigo con cell sbloccato e ti dico che devi inserire i parametri del gestore con il quale devi navigare ma non cambiare il nome della connessione del gestore originario.funziona? :)

LucaR1
16-10-2005, 21:12
Ora ci provo!!

Con la vodafone mi si collega... vediamo cambiando la wind

LucaR1
16-10-2005, 21:42
io navigo con cell sbloccato e ti dico che devi inserire i parametri del gestore con il quale devi navigare ma non cambiare il nome della connessione del gestore originario.funziona? :)

Niente da fare... mi si collega solo con la omnitel, o meglio: mi si collega anche con la wind però non mi apre le pagine, non mi parte messenger, non mi scarica la posta... però risulta connesso. e si collega pure molto velocemente!

EMI_BOY78
17-10-2005, 01:27
prova con tim:
apn:ibox.tim.it
num di chiamata:*99#
profilo:lascia quello predefinito--penso che sia vodafone

LucaR1
17-10-2005, 15:32
prova con tim:
apn:ibox.tim.it
num di chiamata:*99#
profilo:lascia quello predefinito--penso che sia vodafone