PDA

View Full Version : Router ISDN e LAN

Mazzumma
15-09-2005, 22:34
da me non arriva l'adsl.... sto pensando di mettermi in rete utilizzando il collegamento isdn. Il problema è che dovremmo condividere la connessione in
4 e per questo pensavo di prendere un router isdn. Può funzionare una cosa di questo tipo? QUali sono le catatteristiche che deve avere un router per le necessità? Altra cosa: mi sono portato dalla vecchia casa (dove funzionava l'adsl) un router adsl con access poi wireless integrato. Se io metto insieme un router isdn ad un access point wireless funziona anche se quest'ultimo è anche router adsl?
grazie a chi mi risponderà
Max

Mazzumma
17-09-2005, 20:09
nessuno che ha esperienze?

Matx
17-09-2005, 21:32
da me non arriva l'adsl.... sto pensando di mettermi in rete utilizzando il collegamento isdn. Il problema è che dovremmo condividere la connessione in
4 e per questo pensavo di prendere un router isdn. Può funzionare una cosa di questo tipo? QUali sono le catatteristiche che deve avere un router per le necessità?
Si, va bene un router isdn qualsiasi

Altra cosa: mi sono portato dalla vecchia casa (dove funzionava l'adsl) un router adsl con access poi wireless integrato. Se io metto insieme un router isdn ad un access point wireless funziona anche se quest'ultimo è anche router adsl?

Dipende da che rete vuoi fare, per funzionare funziona, però se vuoi fare una rete wireless grossa è meglio usare un access point ;)

Mazzumma
19-09-2005, 21:19
ma riesco a navagare con più computer contemporaneamente? Sul router adsl usavo il NAT, per l'isdn è uguale?