PDA

View Full Version : Qualcuno non ha mai provato un MSI??

housemusic
15-09-2005, 21:29
Sono tanto attratto da l Msi S260, bellissimo bianco, sottile, potente (lo si puo trovare a con un processore centrino 1,8 1 giga di ram, masterizzatore dvd...).
Se si da un occhiata in ebay da venditori tedeschi si trovano a prezzi ottimi (1200-1300). So che la Msi c'e anche in italia quindi presumo che ci sia anche un centro d assistenza in italiano.

Ecco...volevo domandarvi, nessuno ha mai preso un nootebook di questa marca? se si....impressioni??

Ovvio che prenderlo da un e-shop tedesco comporta windows in tedesco...prob spedizione...prob garanzia...rischio! ma cmq darei disposto a comprarlo!!

ciao

Klenje
15-09-2005, 23:33
uno dei problemi più fastidiosi sarebbe secondo me la tastiera...

housemusic
15-09-2005, 23:42
ecco....a questo non ci avevo pensato!! ! c***!!!

Qualcuno pero non l ha mai provato o visto? so che anke la medion lo vende! e dovrebbe essere lo stesso!

papuele
19-09-2005, 16:54
Sono tanto attratto da l Msi S260, bellissimo bianco, sottile, potente (lo si puo trovare a con un processore centrino 1,8 1 giga di ram, masterizzatore dvd...).
Se si da un occhiata in ebay da venditori tedeschi si trovano a prezzi ottimi (1200-1300). So che la Msi c'e anche in italia quindi presumo che ci sia anche un centro d assistenza in italiano.

Ecco...volevo domandarvi, nessuno ha mai preso un nootebook di questa marca? se si....impressioni??

Ovvio che prenderlo da un e-shop tedesco comporta windows in tedesco...prob spedizione...prob garanzia...rischio! ma cmq darei disposto a comprarlo!!

ciao
Salve a tutti!!!
Riguardo alla tastiera credo non ci siano grossi problemi: ho provato a chiedere ad un "tipo" che vende su Ebay...guarda cosa mia ha risposto:

Hello,

yes we have italian keyboards too. The warranty is 2 years. If you have a problem with the laptop you must send it to us, or I can give you Europa Pick Up Service.

There is an offer in the attachment with Italian keyboard and pick ups EUROPE but without the german Windows XP home (I think you don’t need it).

If you want you can order by email, I only need your address.

Mit freundlichen Grüßen

Anche io sono fortemente interessato a questo portatile, ma a parte il problema della tastiera, ho le tue stesse preoccupazioni.

boston2058
19-09-2005, 17:14
Medion=Microstar
Nn è malaccio, se avete esigenze di portabilità e dimensioni senza spendere un occhio è la cosa migliore, però nn so quanto faccia a batteria, e cmq come peso per le dimensioni che ha poteva essere piu contenuto (quasi 2 kg).
Assistenza nn saprei...

ciccillover
22-09-2005, 18:25
Testato solo un portatile Microstar (cioè MSI), sono rimasto delusissimo. E' di qualche tempo fa, un P4 2.6 (sicuramente Northwood) da 1399 euro al MediaWorld.
- master DVD a "donzelle di facili costumi" in brevissimo tempo
- casse audio di qualità paurosa (in senso negativo)
- scalda mostruosamente
- se lo porti a tracolla hai la scoliosi in un paio d'ore, per quanto pesa
- dopo un pò di tempo si è deteriorato il materiale termoconduttivo della VGA e l'ho dovuto aprire (non sono sicuro, ma mi si dice che l'assistenza di MSI è scandalosa per via dei tempi, ma tuttavia seria; per questo motivo il proprietario ha preferito rivolgersi a me). Il problema erano rallentamenti improvvisi non solo durante i giochi, ma anche in riproduzione DVD/DivX
- alimentatore grosso come un tostapane
- a mio avviso anche bruttino, ma questo è soggettivo.

I pro sono le ottime prestazioni complessive, la presenza della seriale (non su tutti i note la si trova), la qualità del monitor (certo non all'altezza di quelli attuali), la qualità dei materiali, la durata della batteria tutto sommato decente.

Poi magari i problemi riguardano solo questo modello, non so, ma la mia unica esperienza con Microstar è stata decisamente negativa. Il mio Presario 700 non sarà il massimo, ma è senz'altro preferibile in tutto o quasi al note in questione.