View Full Version : [prov.CE] Nf7-s,Xp-m2600+2*256vitesta, dissy in rame
questi pezzi tranne ram e dissy sono stati comprati sul mercatino da utenti noti a tutti.
Vendo il tanto agognato MULO, in quanto sono passato ad A64 :D
------------------------------------------------------------------------
mobo NF7-s rev2.0 tornata da RMA garanzia ancora di 6 mesi circa (acquistata da RUG22) un nome una garanzia ;)
50€
Cpu Xp-M 2600+
AXMG2600FQQ4C TO56821H40271
AQYHA 0431BPMV
acquistata da Tecno, la cpu è garantita a 220*11 come lo dimostrata anche l'adesivo incollato da Tecno sulla cpu.
Il core è perfetto nessuna angolo rotto, la cpu è stata acquistata da Giavial il mese scorso, non mi ha dato fattura, quindi neanche io ve la do.
65€
2*256 di ram Vitesta 500 acquistate da me ad aprile/04 sempre da Tecno con fattura
55€
Dissy socket A in rame con ventola 8x8 non molto rumorosa, dopo prendo lo scatolo e vedo se trovo il link del produttore.
no garanzia, non ho scontrino
10€
Precedenza al blocco e a chi compra + pezzi alle mie condizioni
Pagamento cash
In vendita anche fuori dal foro
Non spedisco, per adesso :D
Prezzo per il blocco di 170€
Scambio molto volentieri con 2*512 di ram TCCD
Ps. non terrò conto delle code che non stanno alle mie condizioni
Aggiornamento code:
ezio blocco con sped.
SchumyFast: Mobo+cpu+dissy consegna a mano
Casertano: mobo+cpu consegna a mano
Sirio:mobo+cpu+dissy se decidessi di spedire
Ram
coda se spedisci per:
MB + CPU + DISSI
Con la CPU a quanto sei arrivato?
Rhadamanthis
15-09-2005, 20:13
coda procio, con limatina e qualche info
Fullerene
15-09-2005, 20:17
quanto regge il processore?
coda procio, con limatina e qualche info
di che tipo?
no limatina? no party!
Attenzione ho scritto che per ora non spedisco, quindi.......
schumyFast
15-09-2005, 20:24
Passi mai x napoli?
Interessato a mobo e cpu
Passi mai x napoli?
Interessato a mobo e cpu
Che zona Fuorigrotta?
però vorrei evitare di venire a napoli, mi costerebbe 10€ di benzina per venire da te.
Lord Amarant
15-09-2005, 20:57
coda per il procio alle tue condizioni :)
coda se spedisci per:
MB + CPU + DISSI
Con la CPU a quanto sei arrivato?
per ora non sono intenzionato a spedire, voglio vedere se qualcuno compra a mano.
la cpu è arrivata a 2400mhz senza troppi problemi 240*10 solo che beve un po, ci vogliono almeno 1.75V di core, per arrivare a quella frequenza.
coda per il procio alle tue condizioni :)
voglio prima vedere se riesco a piazzare il blocco, ricorda però che per ora non spedisco
Lord Amarant
15-09-2005, 21:08
ho visto solo adesso che per adesso non spedisci. quanto vorresti aspettare per vedere?
no perchè io avrei una certa urgenza :)
ho visto solo adesso che per adesso non spedisci. quanto vorresti aspettare per vedere?
no perchè io avrei una certa urgenza :)
la spedizione la calcolo come ultima spiaggia.
linears4
15-09-2005, 21:26
coda cpu
casertano
15-09-2005, 21:41
coda cpu
ciao visto che devi vendere la mobo non è che per caso possiamo vederci e fare la riprogrammazione del bios?ho la scheda identica alla tua.
Altrimenti la compro e coloro che sono interessati la acquistato da me.
Fammi sapere,ciao
ps: di dove sei precisamente?
casertano
15-09-2005, 21:59
ciao,scusa forse ho sbagliato a chiederti di aiutarmi con la riprogrammazione della mobo,comunque se mi fai una limatina domani vengo a prendermi mobo + cpu.ciao
frapavel
15-09-2005, 22:02
Coda cpu ed eventualmente le vitesta.
schumyFast
15-09-2005, 23:14
Che zona Fuorigrotta?
però vorrei evitare di venire a napoli, mi costerebbe 10€ di benzina per venire da te.
Abito vicino allo stadio.
Poco tempo fa presi una 9600xt tramite te (era di un tuo amico) e ci incontrammo con lui qui a fuorigrotta.
Fammi sapere se ho qualche possibilità, io purtroppo non posso muovermi che non ho la macchina (sono studente fuorisede)
Poco tempo fa presi una 9600xt tramite te (era di un tuo amico) e ci incontrammo con lui qui a fuorigrotta.
Fammi sapere se ho qualche possibilità, io purtroppo non posso muovermi che non ho la macchina (sono studente fuorisede)
Guarda a me potrebbero intereessare le ram a 50 euro se vieni a Napoli, magari c'incontriamo io, tu e schumy e vendi praticamente tutto. :P
schumyFast
15-09-2005, 23:52
Guarda a me potrebbero intereessare le ram a 50 euro se vieni a Napoli, magari c'incontriamo io, tu e schumy e vendi praticamente tutto. :P
Per me non ci sono problemi...poi conosco CubeDS (abbiamo già trattato in un altro forum), quindi fammi sapere che ci possiamo organizzare.
coda per il procio con limata
Per me non ci sono problemi...poi conosco CubeDS (abbiamo già trattato in un altro forum), quindi fammi sapere che ci possiamo organizzare.
X schumyfast e CubeDS
per me non ci sarebbero problemi ad arrivare a fuorigrotta però dovete prendervi anche il dissy.
Io vi vengo in contro a portarvi la merce a casa (mi costa 10€ di carburante,Mondragone-Fuorigrotta 70km andata-ritorno + 1,30€ di tangenziale), e voi vi digerite anche sto pezzo di rame con ventola :D
X cubeDS
come ho sottolineato nel 1°post accetto la coda solo alle mie condizioni.
Metti la manina in tasca e dammi i 5€URI di sconto che non ti ho fatto! :D
ciao,scusa forse ho sbagliato a chiederti di aiutarmi con la riprogrammazione della mobo,comunque se mi fai una limatina domani vengo a prendermi mobo + cpu.ciao
non ho capito molto nel tuo precedente post, ma comunque ti ho messo in coda per la mobo+cpu nel caso schumyfast non conferma la coda.
NON CHIEDETE LE LIMATINE, NUOCIONO GRAVEMENTE ALLE TASCHE DEL VENDITORE. :sofico:
Ho proprio il cervello di un vecchio di 90anni! :doh: :cry:
il tuo mi nick mi suonava familiare però non ricordavo il perchè.
anche quella volta la merce ti fu portata a casa, ci prendi gusto è? :D
casertano
16-09-2005, 07:58
non ho capito molto nel tuo precedente post, ma comunque ti ho messo in coda per la mobo+cpu nel caso schumyfast non conferma la coda.
NON CHIEDETE LE LIMATINE, NUOCIONO GRAVEMENTE ALLE TASCHE DEL VENDITORE. :sofico:
ti avevo chiesto aiuto in quanto ho il bios corrotto della mia nf7 e sul forum mi hanno detto di trovare qualcuno che ha la mia stessa mobo per riprogrammarlo.
comunque aspetto qui in coda per venire a ritirare mobo+cpu dove abiti o nei pressi,se per oggi si libera la prendo altrimenti lascio perchè dovrei dare una risp ad un altro
giorgioprimo
16-09-2005, 08:47
coda hai PVT
schumyFast
16-09-2005, 09:09
Vorrei sapere che dissy è, se trovi un link sarebbe ottimo...altrimenti mi fai qualche foto...facilmente lo conosco già :)
Non compro mai a scatola chiusa
Vorrei sapere che dissy è, se trovi un link sarebbe ottimo...altrimenti mi fai qualche foto...facilmente lo conosco già :)
Non compro mai a scatola chiusa
questo è il link del dissy:
http://www.speeze.com/v2/cpu_coolers_amd_v2.asp?socket=3
il mio è viola, comprato da un amico(nuovo) ad inizio agosto.
ti prego di darmi conferma entro il pomeriggio in quanto ci sono altre persone pronte a concludere subito
schumyFast
16-09-2005, 13:07
questo è il link del dissy:
http://www.speeze.com/v2/cpu_coolers_amd_v2.asp?socket=3
il mio è viola, comprato da un amico(nuovo) ad inizio agosto.
ti prego di darmi conferma entro il pomeriggio in quanto ci sono altre persone pronte a concludere subito
Ok, facciamo 120 euro e ti prendo anche il dissy
Rhadamanthis
16-09-2005, 13:10
xchè non mi hai incluso nella coda?
coda blocco mobo+cpu+ram+dissi 180€ j+3 compreso, pagamento anticipato postepay ;)
la coda del qui sottostante utente non è da considerarsi valida :sofico:
battalion75
16-09-2005, 13:26
coda blocco a mano! ;)
il qui soprastante utente è da radiare dalla rete...non solo da questo forum :Prrr:
xchè non mi hai incluso nella coda?
non ti ho incluso nella coda in quanto ha la precedenza chi compra + pezzi e tu mi hai chiesto solo la cpu.
coda blocco a mano! ;)
il qui soprastante utente è da radiare dalla rete...non solo da questo forum :Prrr:
hai PVT
coda blocco mobo+cpu+ram+dissi 180€ j+3 compreso, pagamento anticipato postepay
X EZIO
attendo notizie da Battilon, se non compra lui, il blocco va a te in quanto saresti l'unico a comprare tutto alle mie condizioni.
hai PVT
x EZIO
attendo notizie da Battilon, se non compra lui, il blocco va a te in quanto saresti l'unico a comprare tutto alle mie condizioni.
ok, attendo notizie (compreso la sospensione a tempo indefinito del batta :D )
Ciao
Ok, facciamo 120 euro e ti prendo anche il dissy
Schumy se venissi a ritirare a casa potrei anche farti 5€ di sconto però nel tuo caso c'è la consegna a casa, come noterai ci sono altri utenti pronti a comprare il blocco al mio prezzo e a ritirate presso la mia abitazione.
non voglio fare casini con le code, quindi se tu ed CubeDS mi confermate l'acquisto nel pomeriggio alle mie condizioni possiamo anche concludere, altrimenti passo a chi ha richiesto il blocco al mio prezzo.
per essere il + chiari possibili vengo a fuorigrotta con il blocco al prezzo di 180€, (125€ da te e 55€ da CubeDS) quindi cerca di contattare se puoi anche CubeDs in quanto da quel che ho capito avete gia avuto contatti in passato e non ti verrà difficile avvisarlo ;)
Scusami maxxxl ma devo lasciare per le ram. Ciao e buona vendita
schumyFast
16-09-2005, 14:49
Resto interessato a mobo, cpu e dissy x 120 euro con consegna a mano a Fuorigrotta.
Pagamento cash!!!
Resto interessato a mobo, cpu e dissy x 120 euro con consegna a mano a Fuorigrotta.
Pagamento cash!!!
Attendo conferme per l'acquisto del blocco, quindi capirai che ora hanno la precedenza su di te, comunque ti terrò in formato nel caso dovesse andare tutto all'aria.
X ezio
no problem. ;)
schumyFast
16-09-2005, 15:18
Attendo conferme per l'acquisto del blocco, quindi capirai che ora hanno la precedenza su di te, comunque ti terrò in formato nel caso dovesse andare tutto all'aria.
X ezio
no problem. ;)
Ok, aspetto tue nuove allora
casertano
16-09-2005, 16:27
ciao,vorrei sapere entro il pomeriggio se sei disposto a vendermi mobo + cpu,scusa l'urgenza ma sono senza pc...
ciao,vorrei sapere entro il pomeriggio se sei disposto a vendermi mobo + cpu,scusa l'urgenza ma sono senza pc...
Casertano ci sono altri 2 utenti che aspettano un fischio per prendere il blocco, capisco che sei senza pc, il blocco ha precedenza :D
coda blocco a mano! ;)
ti prego di darmi conferma entro stasera, perchè ho fretta di concludere e non vorrei prolungare la coda a chi è pronto a definire l'acquisto ;)
battalion75
16-09-2005, 18:39
ti prego di darmi conferma entro stasera, perchè ho fretta di concludere e non vorrei prolungare la coda a chi è pronto a definire l'acquisto ;)
ti contatto in mail...altrimenti scrivi tu :P
cmq confermo tramite utenti amici la presa della bastiglia :D
battalion75 ha lasciato :confused:
Ezio hai pvt
battalion75
16-09-2005, 19:47
battalion75 ha lasciato :confused:
Ezio hai pvt
lascio la presa a mano e metto in coda x il blocco con sped :O
coda blocco mobo+cpu+ram+dissi 180€ j+3 compreso, pagamento anticipato postepay ;)
Ti ho mandato un PVT ieri al quale non hai ancora risposto, attendo una tua conferma fino a pranzo, dopo passo avanti con le code. :cry:
battalion75
17-09-2005, 08:55
Ti ho mandato un PVT ieri al quale non hai ancora risposto, attendo una tua conferma fino a pranzo, dopo passo avanti con le code. :cry:
vedi che non è sempre online come noi disperati :D
abbi un attimo di pazienza...ho trattato con lui,è una persona seria :cool:
eccomi ragazzi!!!!! maxxxl confermo il blocco ;)
ti contatto in pvt
ciauz
ritiro dal mercato il tutto perchè sono un grandissimo caxxone, ho rotto il core della cpu nel togliere il dissipatore, ho provato a vedere se funzionava ancora ma il pc fa finta di accendersi e poi si ferma tutto, speriamo solo di non aver fatto ulteriori guai alimentando la mobo con la cpu lesionata, i mosfet vicino il socket si sono riscaldati un po più del normale. :cry: :cry:
mai + cpu con il core scoperto, per una mia negligenza :cry: :cry:
vi prego almeno di apprezzare il fatto di averlo fatto presente pubblicamente.
sono accettate ogni genere di offese.
ritiro dal mercato il tutto perchè sono un grandissimo caxxone, ho rotto il core della cpu nel togliere il dissipatore, ho provato a vedere se funzionava ancora ma il pc fa finta di accendersi e poi si ferma tutto, speriamo solo di non aver fatto ulteriori guai alimentando la mobo con la cpu lesionata, i mosfet vicino il socket si sono riscaldati un po più del normale. :cry: :cry:
:eek: :cry:
Senti, visto che anch'io mi accingo a smontare il dissipatore dalla cpu, mi spieghi come hai fatto a romperlo? Così evito eventuali caxxate, grazie :)
PS: non sto scherzando!
sono cose che capitano... hai pvt :)
battalion75
18-09-2005, 10:00
se vendi ancora prendo cmq il blocco senza cpu CON SPEDIZ...testo e pago...
lascio a battalion mobo e ram se maxxxl decide di venderle, preferisco prendere un blocco con inclusa la cpu per evitare più spese di spedizione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.