PDA

View Full Version : [prov.CE] Nf7-s,Xp-m2600+2*256vitesta, dissy in rame

maxxxl
15-09-2005, 20:12
questi pezzi tranne ram e dissy sono stati comprati sul mercatino da utenti noti a tutti.
Vendo il tanto agognato MULO, in quanto sono passato ad A64 :D
------------------------------------------------------------------------
mobo NF7-s rev2.0 tornata da RMA garanzia ancora di 6 mesi circa (acquistata da RUG22) un nome una garanzia ;)
50€
Cpu Xp-M 2600+
AXMG2600FQQ4C TO56821H40271
AQYHA 0431BPMV
acquistata da Tecno, la cpu è garantita a 220*11 come lo dimostrata anche l'adesivo incollato da Tecno sulla cpu.
Il core è perfetto nessuna angolo rotto, la cpu è stata acquistata da Giavial il mese scorso, non mi ha dato fattura, quindi neanche io ve la do.
65€
2*256 di ram Vitesta 500 acquistate da me ad aprile/04 sempre da Tecno con fattura
55€
Dissy socket A in rame con ventola 8x8 non molto rumorosa, dopo prendo lo scatolo e vedo se trovo il link del produttore.
no garanzia, non ho scontrino
10€
Precedenza al blocco e a chi compra + pezzi alle mie condizioni
Pagamento cash
In vendita anche fuori dal foro
Non spedisco, per adesso :D
Prezzo per il blocco di 170€
Scambio molto volentieri con 2*512 di ram TCCD

Ps. non terrò conto delle code che non stanno alle mie condizioni

Aggiornamento code:
ezio blocco con sped.
SchumyFast: Mobo+cpu+dissy consegna a mano
Casertano: mobo+cpu consegna a mano
Sirio:mobo+cpu+dissy se decidessi di spedire

Ram

Sirio
15-09-2005, 20:13
coda se spedisci per:
MB + CPU + DISSI

Con la CPU a quanto sei arrivato?

Rhadamanthis
15-09-2005, 20:13
coda procio, con limatina e qualche info

Fullerene
15-09-2005, 20:17
quanto regge il processore?

maxxxl
15-09-2005, 20:18
coda procio, con limatina e qualche info

di che tipo?
no limatina? no party!

Attenzione ho scritto che per ora non spedisco, quindi.......

schumyFast
15-09-2005, 20:24
Passi mai x napoli?
Interessato a mobo e cpu

maxxxl
15-09-2005, 20:51
Passi mai x napoli?
Interessato a mobo e cpu

Che zona Fuorigrotta?
però vorrei evitare di venire a napoli, mi costerebbe 10€ di benzina per venire da te.

Lord Amarant
15-09-2005, 20:57
coda per il procio alle tue condizioni :)

maxxxl
15-09-2005, 21:04
coda se spedisci per:
MB + CPU + DISSI

Con la CPU a quanto sei arrivato?

per ora non sono intenzionato a spedire, voglio vedere se qualcuno compra a mano.

la cpu è arrivata a 2400mhz senza troppi problemi 240*10 solo che beve un po, ci vogliono almeno 1.75V di core, per arrivare a quella frequenza.

maxxxl
15-09-2005, 21:06
coda per il procio alle tue condizioni :)

voglio prima vedere se riesco a piazzare il blocco, ricorda però che per ora non spedisco

Lord Amarant
15-09-2005, 21:08
ho visto solo adesso che per adesso non spedisci. quanto vorresti aspettare per vedere?
no perchè io avrei una certa urgenza :)

maxxxl
15-09-2005, 21:24
ho visto solo adesso che per adesso non spedisci. quanto vorresti aspettare per vedere?
no perchè io avrei una certa urgenza :)

la spedizione la calcolo come ultima spiaggia.

linears4
15-09-2005, 21:26
coda cpu

casertano
15-09-2005, 21:41
coda cpu
ciao visto che devi vendere la mobo non è che per caso possiamo vederci e fare la riprogrammazione del bios?ho la scheda identica alla tua.
Altrimenti la compro e coloro che sono interessati la acquistato da me.
Fammi sapere,ciao

ps: di dove sei precisamente?

casertano
15-09-2005, 21:59
ciao,scusa forse ho sbagliato a chiederti di aiutarmi con la riprogrammazione della mobo,comunque se mi fai una limatina domani vengo a prendermi mobo + cpu.ciao

frapavel
15-09-2005, 22:02
Coda cpu ed eventualmente le vitesta.

schumyFast
15-09-2005, 23:14
Che zona Fuorigrotta?
però vorrei evitare di venire a napoli, mi costerebbe 10€ di benzina per venire da te.

Abito vicino allo stadio.
Poco tempo fa presi una 9600xt tramite te (era di un tuo amico) e ci incontrammo con lui qui a fuorigrotta.
Fammi sapere se ho qualche possibilità, io purtroppo non posso muovermi che non ho la macchina (sono studente fuorisede)

CubeDs
15-09-2005, 23:39
Poco tempo fa presi una 9600xt tramite te (era di un tuo amico) e ci incontrammo con lui qui a fuorigrotta.
Fammi sapere se ho qualche possibilità, io purtroppo non posso muovermi che non ho la macchina (sono studente fuorisede)
Guarda a me potrebbero intereessare le ram a 50 euro se vieni a Napoli, magari c'incontriamo io, tu e schumy e vendi praticamente tutto. :P

schumyFast
15-09-2005, 23:52
Guarda a me potrebbero intereessare le ram a 50 euro se vieni a Napoli, magari c'incontriamo io, tu e schumy e vendi praticamente tutto. :P

Per me non ci sono problemi...poi conosco CubeDS (abbiamo già trattato in un altro forum), quindi fammi sapere che ci possiamo organizzare.

clamasa
15-09-2005, 23:55
coda per il procio con limata

maxxxl
16-09-2005, 00:46
Per me non ci sono problemi...poi conosco CubeDS (abbiamo già trattato in un altro forum), quindi fammi sapere che ci possiamo organizzare.

X schumyfast e CubeDS
per me non ci sarebbero problemi ad arrivare a fuorigrotta però dovete prendervi anche il dissy.
Io vi vengo in contro a portarvi la merce a casa (mi costa 10€ di carburante,Mondragone-Fuorigrotta 70km andata-ritorno + 1,30€ di tangenziale), e voi vi digerite anche sto pezzo di rame con ventola :D

X cubeDS
come ho sottolineato nel 1°post accetto la coda solo alle mie condizioni.
Metti la manina in tasca e dammi i 5€URI di sconto che non ti ho fatto! :D

maxxxl
16-09-2005, 00:49
ciao,scusa forse ho sbagliato a chiederti di aiutarmi con la riprogrammazione della mobo,comunque se mi fai una limatina domani vengo a prendermi mobo + cpu.ciao

non ho capito molto nel tuo precedente post, ma comunque ti ho messo in coda per la mobo+cpu nel caso schumyfast non conferma la coda.
NON CHIEDETE LE LIMATINE, NUOCIONO GRAVEMENTE ALLE TASCHE DEL VENDITORE. :sofico:

maxxxl
16-09-2005, 00:54

Ho proprio il cervello di un vecchio di 90anni! :doh: :cry:
il tuo mi nick mi suonava familiare però non ricordavo il perchè.
anche quella volta la merce ti fu portata a casa, ci prendi gusto è? :D

casertano
16-09-2005, 07:58
non ho capito molto nel tuo precedente post, ma comunque ti ho messo in coda per la mobo+cpu nel caso schumyfast non conferma la coda.
NON CHIEDETE LE LIMATINE, NUOCIONO GRAVEMENTE ALLE TASCHE DEL VENDITORE. :sofico:

ti avevo chiesto aiuto in quanto ho il bios corrotto della mia nf7 e sul forum mi hanno detto di trovare qualcuno che ha la mia stessa mobo per riprogrammarlo.
comunque aspetto qui in coda per venire a ritirare mobo+cpu dove abiti o nei pressi,se per oggi si libera la prendo altrimenti lascio perchè dovrei dare una risp ad un altro

giorgioprimo
16-09-2005, 08:47
coda hai PVT

schumyFast
16-09-2005, 09:09
Vorrei sapere che dissy è, se trovi un link sarebbe ottimo...altrimenti mi fai qualche foto...facilmente lo conosco già :)
Non compro mai a scatola chiusa

maxxxl
16-09-2005, 13:01
Vorrei sapere che dissy è, se trovi un link sarebbe ottimo...altrimenti mi fai qualche foto...facilmente lo conosco già :)
Non compro mai a scatola chiusa

questo è il link del dissy:
http://www.speeze.com/v2/cpu_coolers_amd_v2.asp?socket=3

il mio è viola, comprato da un amico(nuovo) ad inizio agosto.

ti prego di darmi conferma entro il pomeriggio in quanto ci sono altre persone pronte a concludere subito

schumyFast
16-09-2005, 13:07
questo è il link del dissy:
http://www.speeze.com/v2/cpu_coolers_amd_v2.asp?socket=3

il mio è viola, comprato da un amico(nuovo) ad inizio agosto.

ti prego di darmi conferma entro il pomeriggio in quanto ci sono altre persone pronte a concludere subito

Ok, facciamo 120 euro e ti prendo anche il dissy

Rhadamanthis
16-09-2005, 13:10
xchè non mi hai incluso nella coda?

ezio
16-09-2005, 13:20
coda blocco mobo+cpu+ram+dissi 180€ j+3 compreso, pagamento anticipato postepay ;)

la coda del qui sottostante utente non è da considerarsi valida :sofico:

battalion75
16-09-2005, 13:26
coda blocco a mano! ;)

il qui soprastante utente è da radiare dalla rete...non solo da questo forum :Prrr:

maxxxl
16-09-2005, 13:48
xchè non mi hai incluso nella coda?

non ti ho incluso nella coda in quanto ha la precedenza chi compra + pezzi e tu mi hai chiesto solo la cpu.

maxxxl
16-09-2005, 13:51
coda blocco a mano! ;)

il qui soprastante utente è da radiare dalla rete...non solo da questo forum :Prrr:
hai PVT

coda blocco mobo+cpu+ram+dissi 180€ j+3 compreso, pagamento anticipato postepay
X EZIO
attendo notizie da Battilon, se non compra lui, il blocco va a te in quanto saresti l'unico a comprare tutto alle mie condizioni.

ezio
16-09-2005, 13:53
hai PVT

x EZIO
attendo notizie da Battilon, se non compra lui, il blocco va a te in quanto saresti l'unico a comprare tutto alle mie condizioni.
ok, attendo notizie (compreso la sospensione a tempo indefinito del batta :D )
Ciao

maxxxl
16-09-2005, 14:09
Ok, facciamo 120 euro e ti prendo anche il dissy

Schumy se venissi a ritirare a casa potrei anche farti 5€ di sconto però nel tuo caso c'è la consegna a casa, come noterai ci sono altri utenti pronti a comprare il blocco al mio prezzo e a ritirate presso la mia abitazione.
non voglio fare casini con le code, quindi se tu ed CubeDS mi confermate l'acquisto nel pomeriggio alle mie condizioni possiamo anche concludere, altrimenti passo a chi ha richiesto il blocco al mio prezzo.
per essere il + chiari possibili vengo a fuorigrotta con il blocco al prezzo di 180€, (125€ da te e 55€ da CubeDS) quindi cerca di contattare se puoi anche CubeDs in quanto da quel che ho capito avete gia avuto contatti in passato e non ti verrà difficile avvisarlo ;)

CubeDs
16-09-2005, 14:48
Scusami maxxxl ma devo lasciare per le ram. Ciao e buona vendita

schumyFast
16-09-2005, 14:49
Resto interessato a mobo, cpu e dissy x 120 euro con consegna a mano a Fuorigrotta.
Pagamento cash!!!

maxxxl
16-09-2005, 15:06
Resto interessato a mobo, cpu e dissy x 120 euro con consegna a mano a Fuorigrotta.
Pagamento cash!!!

Attendo conferme per l'acquisto del blocco, quindi capirai che ora hanno la precedenza su di te, comunque ti terrò in formato nel caso dovesse andare tutto all'aria.

X ezio
no problem. ;)

schumyFast
16-09-2005, 15:18
Attendo conferme per l'acquisto del blocco, quindi capirai che ora hanno la precedenza su di te, comunque ti terrò in formato nel caso dovesse andare tutto all'aria.

X ezio
no problem. ;)

Ok, aspetto tue nuove allora

casertano
16-09-2005, 16:27
ciao,vorrei sapere entro il pomeriggio se sei disposto a vendermi mobo + cpu,scusa l'urgenza ma sono senza pc...

maxxxl
16-09-2005, 17:18
ciao,vorrei sapere entro il pomeriggio se sei disposto a vendermi mobo + cpu,scusa l'urgenza ma sono senza pc...

Casertano ci sono altri 2 utenti che aspettano un fischio per prendere il blocco, capisco che sei senza pc, il blocco ha precedenza :D

maxxxl
16-09-2005, 17:22
coda blocco a mano! ;)

ti prego di darmi conferma entro stasera, perchè ho fretta di concludere e non vorrei prolungare la coda a chi è pronto a definire l'acquisto ;)

battalion75
16-09-2005, 18:39
ti prego di darmi conferma entro stasera, perchè ho fretta di concludere e non vorrei prolungare la coda a chi è pronto a definire l'acquisto ;)

ti contatto in mail...altrimenti scrivi tu :P

cmq confermo tramite utenti amici la presa della bastiglia :D

maxxxl
16-09-2005, 19:32
battalion75 ha lasciato :confused:

Ezio hai pvt

battalion75
16-09-2005, 19:47
battalion75 ha lasciato :confused:

Ezio hai pvt

lascio la presa a mano e metto in coda x il blocco con sped :O

maxxxl
17-09-2005, 08:02
coda blocco mobo+cpu+ram+dissi 180€ j+3 compreso, pagamento anticipato postepay ;)

Ti ho mandato un PVT ieri al quale non hai ancora risposto, attendo una tua conferma fino a pranzo, dopo passo avanti con le code. :cry:

battalion75
17-09-2005, 08:55
Ti ho mandato un PVT ieri al quale non hai ancora risposto, attendo una tua conferma fino a pranzo, dopo passo avanti con le code. :cry:

vedi che non è sempre online come noi disperati :D

abbi un attimo di pazienza...ho trattato con lui,è una persona seria :cool:

ezio
17-09-2005, 11:37
eccomi ragazzi!!!!! maxxxl confermo il blocco ;)
ti contatto in pvt
ciauz

maxxxl
17-09-2005, 19:45
ritiro dal mercato il tutto perchè sono un grandissimo caxxone, ho rotto il core della cpu nel togliere il dissipatore, ho provato a vedere se funzionava ancora ma il pc fa finta di accendersi e poi si ferma tutto, speriamo solo di non aver fatto ulteriori guai alimentando la mobo con la cpu lesionata, i mosfet vicino il socket si sono riscaldati un po più del normale. :cry: :cry:
mai + cpu con il core scoperto, per una mia negligenza :cry: :cry:
vi prego almeno di apprezzare il fatto di averlo fatto presente pubblicamente.
sono accettate ogni genere di offese.

Sirio
18-09-2005, 02:10
ritiro dal mercato il tutto perchè sono un grandissimo caxxone, ho rotto il core della cpu nel togliere il dissipatore, ho provato a vedere se funzionava ancora ma il pc fa finta di accendersi e poi si ferma tutto, speriamo solo di non aver fatto ulteriori guai alimentando la mobo con la cpu lesionata, i mosfet vicino il socket si sono riscaldati un po più del normale. :cry: :cry:
:eek: :cry:

Senti, visto che anch'io mi accingo a smontare il dissipatore dalla cpu, mi spieghi come hai fatto a romperlo? Così evito eventuali caxxate, grazie :)

PS: non sto scherzando!

ezio
18-09-2005, 08:44
sono cose che capitano... hai pvt :)

battalion75
18-09-2005, 10:00
se vendi ancora prendo cmq il blocco senza cpu CON SPEDIZ...testo e pago...

ezio
19-09-2005, 08:54
lascio a battalion mobo e ram se maxxxl decide di venderle, preferisco prendere un blocco con inclusa la cpu per evitare più spese di spedizione :)