View Full Version : Ragazzi chiarimento veramente URGENTE su adsl....
ciao ho installato da pochi minuti il modem adsl alice nuovo per capirci quello rotondo a parte i mille problemi per installarlo ci sono riuscito ma ora andando su connessioni mi trovo sotto BANDA LARGA alice adsl connesso.
sotto LAN o internet ad alta velocità ho in ordine connessione alla rete locale (lan) disabilitata poi ecco la cosa strana connessione alla rete locale (lan)3 abilitata e se provo a disabilitarla si disconnette annche la adsl magari è una cosa normale però col vecchio modem non c'era(ovviamente il cavetto telefonoco al 56K è staccato ;) )......qulacuno mi sa rispondere'GRAZIE DAVVERO.
ha il nuovo modem di alice :cry: ??...
kevindavidmitnick
15-09-2005, 23:49
ciao ho installato da pochi minuti il modem adsl alice nuovo per capirci quello rotondo a parte i mille problemi per installarlo ci sono riuscito ma ora andando su connessioni mi trovo sotto BANDA LARGA alice adsl connesso.
sotto LAN o internet ad alta velocità ho in ordine connessione alla rete locale (lan) disabilitata poi ecco la cosa strana connessione alla rete locale (lan)3 abilitata e se provo a disabilitarla si disconnette annche la adsl magari è una cosa normale però col vecchio modem non c'era(ovviamente il cavetto telefonoco al 56K è staccato ;) )......qulacuno mi sa rispondere'GRAZIE DAVVERO.
Non mi hai detto il modello del modem...
cmq si è normale che se disabiliti la lan si disconnete anche a me tempo fà lo fece...
forze nessuno ti stà rispondendo perchè non si capisce bene cosa chiedi? :mbe:
mi sono spiegato male.....il fatto è che se disabilito la lan si disconnette alice adsl ma ora credo di aver risolto infatti l'adsl funziona ma allo stesso tempo ho disabilitato le porte le porte 137/138/139 del net bios impedendo cosi alla lan di connettersi ma allo stesso tempo alla adsl di funzionare è complicato lo so ma il fatto detta in soldoni e che nn capivo perchè ca**o essendo connesso con alice dovvessi esserci anche una connessione lan attiva ecco tutto spero di esere stato chiaro---- :cry:
il modello del modem è Alice gate adsl usb è piatto circolare marchiato pirelli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.