View Full Version : (AL o spedizione)cerco gboy vecchi o sp
come da titolo cerco vecchi gameboy o anche sp ma a buon prezzo devo prenderne 2;)
Ho un vekkio gameboy perfettamente funzionante e non rigato, con tetris, e altri 2-3 giochi (tra i quali donkey kong land, super mario bross mi pare..).
Quanto saresti disposto a darmi? valuto la vendita in base a quello ;)
anche io uno perfetto nero! con parecchi giochini
ok se sono perfetti e funzionanti possiamo metterci daccordo fate voi un giusto prezzo e io vi sapro' dire se mi sta' bene o no..e' naturale che valutero' altre offerte e se qlc ne ha 2 e me ne offre 2 meglio:D
fatemi sapere ciao e grazie;)
ok se sono perfetti e funzionanti possiamo metterci daccordo fate voi un giusto prezzo e io vi sapro' dire se mi sta' bene o no..e' naturale che valutero' altre offerte e se qlc ne ha 2 e me ne offre 2 meglio:D
fatemi sapere ciao e grazie;)
no fammi tu una proposta e ti dico no!
ok ma spero tu mi dica cosa hai  come e' messo il gba e i giochi posso mica spararti un prezzo cosi' alla caxxo...fai tu cosa ritieni opportuno
ok ma spero tu mi dica cosa hai  come e' messo il gba e i giochi posso mica spararti un prezzo cosi' alla caxxo...fai tu cosa ritieni opportuno
non è gba, lo stato è OTTIMO, giochi sono 6 mi pare ed erano bei giochi, ho pure le confezioni
guarda allora penso 25 + ss perche' hai 6 giochi diimi tu
guarda allora penso 25 + ss perche' hai 6 giochi diimi tu
no lascio... ormai i game boy non valgono più nulla...
up!
Io ho un gameboy blu con guscio protettivo (tipo quelli dei telecomandi). ho ancora un gioco solo.
Devo però controllare se c'è ancora anche quello di mia sorella, forse con un gioco pure quello.
Se mi dici che ti interessa li cerco e controllo lo stato (da anni non li usa nessuno...)
ciao
certo che mi interessa fammi sapere ma con piu' di un gioco se no che ci faccio:D
ho un gb color con 3 giochi (tetris, warioland 2  e uno che non ho capito) :)
sempre stesso discorso dimmi tu il prezzo..grazie ciao;)
ciao ho controllato, me ne è rimasto uno solo, con un solo gioco: battlezone, una specie di tetris...
se ti interessa spara un'offerta (s.s. incluse, metodo dimmi il più economico...)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.