View Full Version : [Basketball] Europei 2005 Official Thread
DickValentine
15-09-2005, 18:16
Non ho visto altri 3d sull'argomento, quindi potremmo iniziare da qui.
Come la vedete l'Italia? Ultimamente abbiamo perso un po di partite e il girone non è di quelli facili...ce la facciamo? Beh speriamo! :sperem:
Si comincia domani alle 18:00 su raidue con Italia-Germania. Forza Azzurri! Un altro europeo oltre a quello di volley non sarebbe male! :D
Link ufficiale europei: http://www.eurobasket2005.com/en/default.asp
dopo le olimpiadi 2004 continuo a sognare :)
gl azzurri!
ROSTER
Name
Gianluca Basile
Massimo Bulleri
Dante Calabria
Roberto Chiacig
Giacomo Galanda
Angelo Gigli
Stefano Mancinelli
Denis Marconato
Marco Mordente
Gianmarco Pozzecco
Alex Righetti
Matteo Soragna
DickValentine
16-09-2005, 19:46
Grandissima vittoria! :yeah:
L'Italia è un po come lo Shohoku: nei momenti decisivi siamo eccezionali! nel quarto quarto abbiamo difeso da leoni ma c'è anke da dire ke l'arbitro è stato dalla nostra in qualche occasione. Il bello della nazionale azzurra è ke il roster è mediamente alto, dunque nei cambi non risentiamo come altre nazionali tipo quella tedesca che cmq mi è piaciuta come squadra.
L'unico problema è ke ci abbiamo messo 30 minuti a capire ke dovevamo cacciare bulleri dal campo. Io non seguo molto (perchè non posso) il campionato italiano per cui non so come gioca nel suo club, ma in nazionale lo trovo assolutamente disastroso. Mordente non so che potenzialità abbia, ma ha dato un ottimo apporto giocando con la testa e non buttandosi in mezzo con ignoranza come fa il bullo.
Domani partitone con la Russia decisivo per il passaggio del turno. Tutti a tifare mi raccomando! Forza Azzurri!!! :winner:
ninja750
16-09-2005, 20:31
Mamma mia che sofferenza però! E nowitzky è battuto un'altra volta :D anche se non ha brillato molto specie alla fine, daltronde la squadra si fa con 5 giocatori non con 1, e i nostri 5 sono stati migliori questa volta :)
Che batosta contro la Russia :lamer: oggi con l'Ucraina potrebbe gia essere decisiva.Speriamo che i ragazzi si riprendano
ma come si fa a +14 dall'ukraina a subire un parziale di 13 a 0 :muro: :muro:
DickValentine
18-09-2005, 17:48
Per ora stiamo tenendo. Speriamo bene :sperem:
Harvester
18-09-2005, 18:47
vittoria scontata. andiamo avanti.......
DickValentine
18-09-2005, 19:07
Meno male che questi qui non avevano Holden :D
Avessimo avuto percentuali così ieri avremmo fatto una figura migliore...
Ma se la germania batte la russia che succede? Sarebbero 3 squadre con 2 vittorie e una sconfitta... Non seguo molto il basket
The_Dreamers86
18-09-2005, 19:58
ho visto solo ora questo thread...
prima postavo a riguardo dell'europeo sulla sezione ITA...
cmq l'ucraina nn sono dei fenomeni, è una squadra medio-scarsa (un po peggio della germania...) e la sua star nn è WonderDirk o Kirilenko, ma Medvedenko, per quanto sia più forte per l'esperienza NBA nn riesce a far vincere l'ucraina da solo...
poi della partita di oggi mi sono piaciuti Calabria e Bulleri, decisivi, e anche Righetti, che però ha messo i punti in un momento della partita di "stanca", nel senso che era già abbastanza decisa...
poi i nostri lunghi (Marconato e Chiagic in primis) continuano a nn convincermi più di tanto... A questo punto si poteva rischiare Ress...
Harvester
18-09-2005, 21:43
ci aspetta uno spareggio ora
DickValentine
18-09-2005, 21:56
ci aspetta uno spareggio ora
contro la Croazia martedi. Siamo arrivati terzi nel girone perchè udite udite la Germania ha battuto la Russia 51-50. Come è possibile tutto ciò? :what:
FA.Picard
18-09-2005, 23:34
la palla è tonda :D
Certo che sono strambi questi europei..
Non mi metterei mai a fare scommesse su chi vince..
DickValentine
19-09-2005, 08:32
la palla è tonda :D
Si ma fare 100 punti in 2 con in campo Kirilenko e WonderDirk... :what:
The_Dreamers86
19-09-2005, 11:07
100 punti la russia li stava per fare contro di noi...
Kiri e Dirk che segnano poco... :mbe: mah... :rolleyes: :muro:
ora ci attende la croazia :help: e poi eventualmente la spagna... :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.