View Full Version : Consigli Acquisto Cellulare
Sapete darmi qualche consiglio sull'acquisto di un cellulare Fascia Alta?
Dopo una breve ricerca mooolto interessante sembra il Nokia 6680... che ne pensate?!?
Altri modelli simili?
Ciauz
Anche Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006621)non è male ;)
@maso87 dei 2 modelli qual è il migliore secondo te? Veramente allettanti :D!!!
marcandrea
15-09-2005, 18:44
del k750 ho letto solo commenti entusiastici quindi non si può dire altro che è ottimo... ma se vuoi un sistema operativo allora 6680\6630... l'80 l'ho provato e ti posso dire che è un sig telefono... e poi ha il symbian...
il Nokia 6680 ha la SIM sbloccata vero??? Posso cioè metterci qualsiasi SIM?
marcandrea
15-09-2005, 18:58
se prendi il tim, sì è totalmente free(puoi metterci qualsiasi operatore).
se prendi quello tre è, per ora solo in comodato d'uso a 9 euro al mese. Quello è usim lock fino allo scadere dei 2 anni a quel punto diventa oplock e puoi farlo sbloccare legalmente da tre a prezzi via via decrescenti
Sempre più buone notizie sull'6680 :D!!! Penso proprio di mettergli le mani addosso!!! Facendo un giro di recensioni si va dall'entusiastico al meraviglioso!!!
marcandrea
15-09-2005, 19:48
onestamente è un gran telefono..difetti? forse una linea non proprio impeccabile(a me piace molto di + il vecchio e amatissimo, visto che ce l'ho, nokiovo), ma tolto questo che però trattasi di gusto personale, il cel non si discute credo che tolto il k750 non ce ne siano di così a meno di andare a prendere i nuovi N ;)
onestamente è un gran telefono..difetti? forse una linea non proprio impeccabile(a me piace molto di + il vecchio e amatissimo, visto che ce l'ho, nokiovo), ma tolto questo che però trattasi di gusto personale, il cel non si discute credo che tolto il k750 non ce ne siano di così a meno di andare a prendere i nuovi N ;)
In effetti il k750 ha una linea più accattivante e degli ottimi giudizi... ma a quanto vedo non è UMTS e si dice che il 6680 sia migliore a livello di fotocamera. Vero che stiamo parlando di cellulari... ma visto che la spesa c'è :D!!!
R|kHunter
15-09-2005, 21:41
In effetti il k750 ha una linea più accattivante e degli ottimi giudizi... ma a quanto vedo non è UMTS e si dice che il 6680 sia migliore a livello di fotocamera. Vero che stiamo parlando di cellulari... ma visto che la spesa c'è :D!!!
Si, come no, il 6680 con la fotocamera migliore del K750i :rolleyes: E magari c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata? :rolleyes: Ma nemmeno l'N90 con le sue decantate lenti Zeiss riesce a fare foto buone come quelle del K750i... :read:
Ralli soviè
15-09-2005, 21:45
tra i due preferisco di granlunga il k750i... adoro i nokia ma il 6680 è davvero un bel "mattone"... a mio avviso è troppo pesante, 137 grammi a dispetto dei 99 del k750i
per quel che riguarda la fotocamera credo nn ci siano paragoni tra il k750i e il 6680... :p
Moloch666
15-09-2005, 21:48
K750i tutt ala vita..ioh o appena comprato un 6630,ma se avessi potuto avrei preso il K750..solo che il 6630 l'ho pagato 220€ nuovo brandizzato TIM(ultimo modlelo blu)mentre il K750 lo dovevo prendere a 349€ e mi smbravano tanti...ps:il 6680 costa una bordata in + e non merita secondo me di essere acquistato...499€ se lo possono tenere..per un flash e una camerda da 640*480 in +...
State demolendo tutte le recensioni raccolte [evidentemente troppo di parte :D!!!]. Premetto che non sono una patito del Nokia... solo che affrontando una certa spesa volevo beccarmi il migliore. Che mi dite dell'UMTS... il 750 non lo supporta... non mi sembra una irrilevante :(.
Ralli soviè
15-09-2005, 22:02
senza dubbio come software sarà superiore al k750i ma a quel prezzo e con quel peso.... tra l'altro è pure bruttino... pensa che io comprai 3 anni fa il 7650.. appena preso ne ero felicissimo, un telefono davvero fantastico, aveva tutto... però dopo 1 mese lo lasciavo a casa ed uscivo con un 3330... era pesantissimo, dovevo mettere la cinta altrimenti mi cadevano i pantaloni.. :D :D
marcandrea
15-09-2005, 22:07
K750i tutt ala vita..ioh o appena comprato un 6630,ma se avessi potuto avrei preso il K750..solo che il 6630 l'ho pagato 220€ nuovo brandizzato TIM(ultimo modlelo blu)mentre il K750 lo dovevo prendere a 349€ e mi smbravano tanti...ps:il 6680 costa una bordata in + e non merita secondo me di essere acquistato...499€ se lo possono tenere..per un flash e una camerda da 640*480 in +...
ragazzi, ovviamente il k750 a livello di fotocamera è decisamente superiore e su questo non ci sono dubbi...però non si può dire che è un cel di m****... provate a mettere sul 750 il tomtom e vediamo che vi risp :rolleyes:
uno è un telefono che fa il verso a una fotocamera(intendiamoci la mia canon è anni luce dalle foto che può fare il SE) e un altro fa il verso a un palmare(e ovviamente è anni luce dalle capacità di un vero palmare)... non si può dire che uno sia buono e l'altro no, sono due gioielli(tra l'altro per favore evitiamo di dire sciocchezze sui prezzi tutti sanno che il 6680 tim viene379 scontato), dipende da ciò che si cerca in un cel. personalmente preferisco un navigatore satellitare visto che la fotocamera ce l'ho già ;)
Ho una SIM Wind 64k... il 750i come và con questa SIM???
Ralli soviè
15-09-2005, 22:19
ragazzi, ovviamente il k750 a livello di fotocamera è decisamente superiore e su questo non ci sono dubbi...però non si può dire che è un cel di m****... provate a mettere sul 750 il tomtom e vediamo che vi risp :rolleyes:
uno è un telefono che fa il verso a una fotocamera(intendiamoci la mia canon è anni luce dalle foto che può fare il SE) e un altro fa il verso a un palmare(e ovviamente è anni luce dalle capacità di un vero palmare)... non si può dire che uno sia buono e l'altro no, sono due gioielli(tra l'altro per favore evitiamo di dire sciocchezze sui prezzi tutti sanno che il 6680 tim viene379 scontato), dipende da ciò che si cerca in un cel. personalmente preferisco un navigatore satellitare visto che la fotocamera ce l'ho già ;)
davvero è sceso a quel prezzo... da me solo la 3 lo vende a 349... TIM a 429 :confused:
marcandrea
15-09-2005, 22:57
la sim wind non credo abbia problemi, so che l'umts di wind ormai è valido da tutte le sim.
per il prezzo basta fare riferimento al listino ufficiale tim(399-20 di sconto), +ttosto è il 220e sul 6630 marchiato tim che è un ottimo prezzo(doverebbe essere 279 in teoria)
sblantipodi
15-09-2005, 23:44
se aspetti un mesetto e non sei un Symbian Fun, arrivera' a breve il Motorola V3X.
Il V3X sara' uno dei pochi dispositivi a montare un GoForce di NVIDIA.
marcandrea
16-09-2005, 06:25
se aspetti un mesetto e non sei un Symbian Fun, arrivera' a breve il Motorola V3X.
Il V3X sara' uno dei pochi dispositivi a montare un GoForce di NVIDIA.
ciao carissimo...sapevo che nascevano i primi cell con scheda grafica... belli, belli. Chissà che faranno, spero solo in un software da parte di motorola decisamente migliore(ho provato il V3 e se esteticamente e tecnologicamente è meraviglioso dal punto di vsta software mi sono ritrovato praticamente lo stesso software... non è che ci mettono win2003ppc? ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.