View Full Version : [Cagliari+sped] Hard disk Maxtor 120gb ATA/133
Vendo il seguente hard disk:
Maxtor Diamond max plus 9 6Y120P0, ultra ata/133,
7200 rpm, 120 gb, 8 mb di buffer;
perfettamente funzionante, vendo causa inutilizzo. Il disco dovrebbe avere ancora qualke mese di garanzia, devo verificare. cmq è ok.
45 euro escluso il costo di spedizione; consegna a mano o spedizione.
interessato a scambio con logitech mx 518 nuovo o raptor m2.
Pagamento anticipato su carta postepay, previo scambio dati, mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento causa vendita su altro forum. ;)
che ne dici di 50 ss incluse con pacco celere 3?
Ciao, il mio prezzo mi sembra gia buono, contando ke l'hd dovrebbe avere diversi mesi di garanzia. Tengo in considerazione cmq la tua offerta ;) , attendo se qualkuno si accoda al mio prezzo. :)
ok, son sempre qua, up per te :)
in coda per un amico a 45€ s.s. incluse in raccomandata(4€)..
idem come sopra :)
entro domani o max domenica, se nn si fa avanti nessun altro concludiamo. ;)
Coda
Sirio
Marck
per me quando vuoi possiamo concludere..
Due notizie: la prima e ke l'hd ha ancora 5 mesi di garanzia. Su un altro forum ho ricevuto una sola offerta al mio prezzo con consegna a mano. In serata dovrebbero darmi una risposta concreta. Se nn se ne fa niente, domani si potrebbe gia concludere. ;)
Opethian
17-09-2005, 16:43
Io mi accodo al tuo price, indi 45+ss ergo 53 euri con spedizione in j+3... indi attendo anche io cosa ti dicono dall'altro forum, e come si gestisce la coda creatasi qui, che con offerte e contro-offerte non ci ho capito niente... nel caso fammi sapere ok? :)
Opethian
18-09-2005, 14:23
ci sono news? scusami l'astio, ma mi si è cotto un hd e sono in ricerca affannosa di un sostituto... :)
Ciao Opethian, chiarisco subito i tuoi dubbi :D :
al 99% l'hd è venduto, ieri ho ricevuto una risposta, e martedi dovrei consegnarlo e montarlo. Se da qui a martedi sto tipo cambia idea per un qualke motivo :confused:, chiudo qua xkè ho fretta di recuperare money:D
Come scritto nel mio secondo post in risposta a Sirio, il primo in coda al mio prezzo sei tu:
per cui nuova coda, se va a monte la consegna:
Opethian 45 + j3
Sirio 42 + j3
Marck 41 + raccomandata
spero di essere stato il più chiaro possibile :)
Opethian
18-09-2005, 14:34
Okkey Klo! grazie per la risposta tempestiva! :)
Ciao ragazzi, il disco è nuovamente disponibile :D
Questa la coda:
Opethian 45 + j3
Sirio 42 + j3
Marck 41 + raccomandata
Opethian, se sei ancora interessato chiudiamo. :)
Opethian
19-09-2005, 21:55
Risposto in PVT! uh che bella notissia... :D
Opethian conclude; :D
si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.