PDA

View Full Version : [MESSINA +SPED] Monitor 19" crt LG 995FT con difetto

iasudoru
15-09-2005, 18:35
Salve ragazzi. Ho questo monitor LG 995FT flatron (schermo piatto) preso qui sul forum. Il monitor presenta un difetto: all'accensione si vedono delle righe orizzontali dal bordo inferiore fino a 2/3 dell'altezza.
Il difetto scompare dopo circa sei/sette minuti dall'accensione e non si manifesta più qualunque sia il tempo che resta acceso.
La qualità dell'immagine è buona, ben contrastata. Colori ancora ottimi. Caratteri ben definiti. Se siete interessati fatemi sapere.
Prezzo 40 euro più eventuali spese di spedizione.
Grazie èer l'attenzione!
EDIT: Per la spedizione ho gli imballi originali.
VENDITA CHIUSA. NON POSTARE. GRAZIE
GIGI HAI PVT URGENTE!

iasudoru
16-09-2005, 19:10
up

iasudoru
17-09-2005, 16:33
up

skullboy
17-09-2005, 20:24
ciao iasu :)

mi interessa molto questo monitor, il difetto è proprio del monitor o è causato da quanlche caduta o si è bagnato o che ne so gli è successo qualcosa ?

esteticamente presenta qualche altro difetto ?

a risoluzioni alte da problemi ?

ha garanzia ancora ?

s.s. a quanto ammonterebbero ?

thanks ;)

iasudoru
18-09-2005, 18:01
ciao iasu :)

mi interessa molto questo monitor, il difetto è proprio del monitor o è causato da quanlche caduta o si è bagnato o che ne so gli è successo qualcosa ?

esteticamente presenta qualche altro difetto ?

a risoluzioni alte da problemi ?

ha garanzia ancora ?

s.s. a quanto ammonterebbero ?

thanks ;)
Hai mail!

Gigi G.
18-09-2005, 21:33
Salve ragazzi. Ho questo monitor LG 995FT flatron (schermo piatto) preso qui sul forum. Il monitor presenta un difetto: all'accensione si vedono delle righe orizzontali dal bordo inferiore fino a 2/3 dell'altezza.
Il difetto scompare dopo circa sei/sette minuti dall'accensione e non si manifesta più qualunque sia il tempo che resta acceso.
La qualità dell'immagine è buona, ben contrastata. Colori ancora ottimi. Caratteri ben definiti. Se siete interessati fatemi sapere.
Prezzo 40 euro più eventuali spese di spedizione.
Grazie èer l'attenzione!
EDIT: Per la spedizione ho gli imballi originali.

Interessato. Contattami in private se e' ancora disponibile.
Per la spedizione sono convenzionato con un corriere privato e se necessario potrebbe anche passare a ritirarlo presso il tuo domicilio.

iasudoru
19-09-2005, 23:14
Interessato. Contattami in private se e' ancora disponibile.
Per la spedizione sono convenzionato con un corriere privato e se necessario potrebbe anche passare a ritirarlo presso il tuo domicilio.
HAI UN PVT URGENTE!!!