View Full Version : [Monza e dintorni] ASUS 6600GT AGP
Vendo la scheda video in oggetto, condizioni perfette, 6 mesi di vita e ancora in garanzia, consegna solo a mano a Monza e dintorni, 160 €.
kingvisc
16-09-2005, 00:23
coda per un amico. scambi con qualcosa?
Mah, non cerco niente di particolare, pero' se hai qualcosa di interessante da propormi...
in coda se limi un pò....
intanto m'informo sulle caratteristiche.......
UP, un po' si puo' limare dai...
lascio.....come già detto in PVT ho risolto in altro modo...
cmq ti regalo un UP x l'ottima scheda....
ciao
Dai ragazzi, comincio a dire 150... nessuno si fa vivo?
ciao.... qui sul forum, ne stanno vendendo una a 115 euro s.s. comprese e una a 130 euro s.s. comprese...
se spedisci e ti accontenti di 130 euro s.s. comprese, quasi quasi, ci faccio un pensierino...
ciao
Coda x consegna a mano, dopo che avrai deciso a che prezzo vendere effettivamente la scheda. Inoltre con riserva, nel senso che prima devo piazzare la mia attuale scheda.
Se la cosa ti sembra troppo complicata (ed effettivamente un pò lo è :D ) non mi considerare in coda ;)
x Madelui: di che marca sono le altre in vendita?
x Tulnio: ti rispondo in pvt
ciao
_The Jocker_
20-09-2005, 13:50
avresti foto o un link della skeda con carateristiche, marca ecc..? :)
E' ASUS, TROVI TUTTO QUI:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=2&l2=7&l3=154&model=397&modelmenu=1
...quella da 115 non si sa...xo è nuova ritornata da un rma...
...quella da 130 invece è una club3d
_The Jocker_
20-09-2005, 21:12
in coda con limata...
:)
freddy69bz
20-09-2005, 22:26
coda
Ganesh74
20-09-2005, 22:38
coda
...quella da 115 non si sa...xo è nuova ritornata da un rma...
...quella da 130 invece è una club3d
Scusate se mi intrometto :) però queste corse al ribasso non le capisco :mbe: l'asus la si paga!! se club3d costa 170 nuova e asus 200 ci sarà un perchè o sbaglio?? si possono anche comportare allo stesso modo, ma nulla toglie che una scheda fatta da asus sia di qualità ben superiore rispetto a una di marca club3d o captiva ad esempio, asus ti dà 3 anni di garanzia, club3d te ne dà uno almeno? :sofico:
scusate l'OT
ciao :)
Come darti torto...
Cmq ragazzi ci sono ancora, sono tornato dal campo base dell'Everest da poco e facevo un po' di fatica a farmi vivo...
La scheda e' ancora al calduccio nella sua scatola, fatevi vivi, magari in pvt.
Ciaoooooooooooooooo
Ciao Bito, sono costretto a lasciare xchè non sono riuscito a vendere la mia scheda.
_The Jocker_
03-10-2005, 18:34
non limi il prezzo? :D
freddy69bz
03-10-2005, 19:41
lascio, xkè ho acquistato 1 vga + performante...
Dai ragazzi, la scheda e' ancora disponibile e il prezzo si puo' limare un po'...
se limi il prezzo potrei essere interessato
ginoland
09-10-2005, 16:07
ti interessa una sapphire 9600xt più conguaglio da parte mia?????????
Per Ginoland: se vuoi ne ho una anch'io che avanza...
Per Fede888: parliamone in pvt
sirDario
11-10-2005, 15:11
ciao, scambieresti con una sb extigy + mio conguaglio?
se ti interessa scambiarla con un 6600 nokia superaccessoriato e appena tornato da sostituzione cover/aggiornamento firmware fammi un fischio scambio a mano dato che anche io sono di monza.
ti faccio un offertona:
x600pro abit con sistema uguru (overvolt e overclock da win + monitor temperature) che fa 535/560 con vcore def e dissi box , quasi 15000 punti al 3d mark con cpu mia a def .
fammi sapere
Ragazzi sorry ma non sono molto interessato a cambi... ho gia' 3 schede video, 2 audio e 2 cellulari... avrei piu' che altro bisogno di contanti, sapete com'e'... :)
Bito per 120 € la vengo a prendere direttamente da te (io sono di LC). :D Fammi sapere.
Stamattina ho fatto visita a tuo papà (persona squisita) per la consegna. Ho provato la scheda ed è tutto ok. Ti chiedo solamente se per caso riesci a farti fare dal negozio di Merate una copia del loro scontrino in quanto quello nella scatola è completamente sbiadito (spero di non doverne mai avere bisogno, ma non si sa mai...). :D
P.S.: buon rientro dal Nepal! :sofico:
Il Babbo ringrazia :D
Vedo cosa riesco a fare x lo scontrino, comunque ho la mail di conferma dell'ordine mandata dal negozio; sono rientrato oggi dal Nepal (tutto ok, grazie) e sono un po' sfasato come immagini, appena mi assesto te la mando, ok?
Ciaooooooooooooooooooo
telestar
16-10-2005, 15:32
in coda a 115 ss incluse
in coda a 115 ss incluse
leggere prima di tutto.... :read:...la scheda è venduta
Il Babbo ringrazia :D
Vedo cosa riesco a fare x lo scontrino, comunque ho la mail di conferma dell'ordine mandata dal negozio; sono rientrato oggi dal Nepal (tutto ok, grazie) e sono un po' sfasato come immagini, appena mi assesto te la mando, ok?
Ciaooooooooooooooooooo
Ok, allora attendo notizie. :D
questura1
24-10-2005, 15:43
Ragazzi sorry ma non sono molto interessato a cambi... ho gia' 3 schede video, 2 audio e 2 cellulari... avrei piu' che altro bisogno di contanti, sapete com'e'... :)
coda seria con piccola limata..... ;)
Come piu' volte detto la scheda e' gia' stata venduta. :muro:
questura1
24-10-2005, 15:54
Allora chiedi ai moderatori di chiudere questo 3d no? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.