PDA

View Full Version : epson 2100

freds
15-09-2005, 16:20
siamo a patrlare di nuovo di epson

se qualcuno mi può aiutare, premetto che sono due giorni che
faccio ricerche per risolvere il problema eposon 2100,
in pratica sono con la suddetta a led accesi e lampeggianti
è bloccata, ho installato SSC che gia mi da error ma mi
lascia fare il reset con esito positivo solo che la stampante
rimane come prima, con ssc le ho provate tutte, ho installato
anche su di un altro pc, ho eliminato l'usb e collegato con LPT
ma addirittura la stampante non viene vista, ecc.ecc
c'è un altra soluzione che oltre il centro d'assistenza
e il gettare la stampante.

grazie a tutti

freds

freds
17-09-2005, 13:30
non so voi ma io di queste epson mi sono rotto, sono stanco di fare ricerche perdite di tempo e di danaro e stamattina mi sono gitati i c****ni
e ho spedito una mail a epson ve la posto. Vediamo cosa mi dicono stavolta

spett. epson
Dopo due precedenti stampanti Epson la 3000, la 1250 con le stesse diachiarazioni da parte vostra, anche la 2100 con gli stessi problemi
macchina bloccata causa la sostituzione dei tamponi, ora chiedo a Epson che mi si dia la possibilità di sbloccarla
senza dover fare 100 Km di strada, dover sborsare un centinaio di €, (mi hanno chiesto in assistenza su gli 80 € +
spese di spedizione ecc.)dover aspettare una settimana per la riparazione,
dover acquistare un altra macchina e senza mandare a putt..ne il lavoro a metà, c.rca 100 pg di lavoro,
credo, sulla mia macchina, spetti a me decidere sul dafarsi perciò non deve bloccarsi ma solo avvisarmi a cosa vado incontro,
perchè si sa che dopo vari cicli di pulizia, che vengono sommati da un contatore, la macchina si blocca ma
la macchina può funzionare ancora tranquillamente, credo inoltre che sia un mio diritto quello di avere la possibilità
di sbloccarla, anche se ci sono gia dei sofware, non Epson che la sbloccano, penso che Epson me li
deve fornire, non esiste al mondo macchine che si bloccano, a meno che si guastino, per farti fare il tagliando
oltretutto obbligatorio, bene io con la MIA Macchina e ripeto MIA voglio essere libero da questi obblighi
se è mia !!? perchè in epson a quanto pare regna la dittatura," la macchina te la vendo ma è ancora mia"
cosa significa? se è vostra ritiratemela, io la uso per lavoro e dopo tre Epson lavorare cosi è vergonoso.
Aspetto aiuti e risposte entro le 12,00 di lunedi 19-09-2005, oltre mi difenderò come posso (sono tanti che mi seguiranno)
questa meil la metterò gia da ora in rete, su di un forum, aspetto lunedì per una vostra risposta
in base a quella deciderò di contattare i vari programmi tv: Striscia Iene ecc.ecc.

freds
19-09-2005, 20:50
nessuna risposta da parte epson,
intanto sono sempre bloccato per favore vi volevo chiedere
se qualcuno ha acquistato il cd su Ebay per resettare, vi posto l'indirizzo:
www.***********ar/ jm/item?site=MLA&id=17958228 - 60k
se qualcuno la acquistato mi potrebbe inviare il file per resettare la
epson 2100, via mail, a mie spese naturalmente.
Grazie

MM
19-09-2005, 21:09
Spiacente, comprendo il tuo stato d'animo, ma i link a siti commerciali e d'aste non sono graditi
Inoltre non è ammissibile la tua richiesta di avere un software commerciale in copia, come pure non è ammesso che chi ne è in possesso te lo ceda, oltre tutto con lo scopo di lucro

freds
20-09-2005, 08:22
mi scuso per l' indirizzo che non è gradito non l' ho fatto per fare della pubblicità ma era solo un modo per trovare un aiuto, anche perchè mi sembra di vedere un sacco di post con ssc con i nomi di venditori di inchiostri ecc.ecc. l'ho fatto per cercare un alternativa a ssc che nel mio caso non funziona è anche vero che un mio problema ma cercavo aiuto a chi magari lo possedeva, che sicuramente farebbe comodo a me ma penso anche ad altri.
So che non posto molto ma l' unica risposta che ho avuto è stato una strigliata, ma i problemi sono solo di chi ha fatto un sacco di post !!??
pensavo che la lettera che ho inviato a Epson fosse in parte appoggiato anche da voi, mi sembra importante il fatto di avere una stampante che non
si blocchi quando gli pare, credetemi quando state lavorando e vi si blocca non è piacevole,pensando poi che rimmarete senza stampante per una decina di giorni, se poi uno la usa ogni tanto è un altro discorso, pensate a tutto quello che possediamo se si comportassero come le stampanti epson, non
vi sembra che epson deve regolamentare queste apparecchiature?

grazie comunque

Ps: per il fatto di lucrare rispondo che mi sta bene anche gratis.

MM
20-09-2005, 13:26
Continuo a seguire e comprendere il tuo stato d'animo, ma purtroppo non saremo noi a far tremare Epson, ne' Canon o HP....
Abbiamo ben poche armi in mano se non quella di scegliere diversamente

freds
20-09-2005, 15:50
cosa intendi per "diversamente" hai menzionato
tutte le marche!

freds
20-09-2005, 16:55
c'e l'ho FATTA !!!!!!!!!!!!!

grazie comunque