PDA

View Full Version : 20 settembre... Perchè proprio questa come data ?

Abadir_82
15-09-2005, 15:55
Ciao.

Il caso volle che il 20 settembre 2004 stipulai un contratto ADSL con un provider regionale (32 euro/mese). Ora vorrei mollarlo e abbonarmi ad alice flat da 19,95 euro/mese che per le mie esigenze è anche troppo.

Quello che mi viene da chiedermi è : perchè sul sito del 187 c'è "se ti abboni entro il 20 settembre gratis 2 mesi e...." ?

Solitamente questo trucchetto lo facevano con la fine del mese, non con un giorno "a caso".

E' prevista qualche nuova offerta per il 21 settembre che voi sappiate ?

Avevo sentito voci circa un passaggio da 640 a 1.2 di alice flat sempre allo stesso prezzo. Si sa qualcosa in più ?

Grazie.

subvertigo
15-09-2005, 16:10
beh se non lo hai già disdetto l'abbonamento vecchio con tutta probabilità è stato rinnovato di un altro anno...

a quanto mi risulta non sono in programma altre iniziative telecom dopo il 21... magari al 21 poi lo prorogano fino a fine mese (è già successo altre volte), oppure semplicemente tolgono i 2 mesi gratis.

ti confermo poi che è impossibile che dopo il 20 venga offerta la 1280 allo stesso prezzo, perchè tutte le offerte telecom devono essere approvate con un certo anticipo dalla autorità per le telecomunicazioni, in quanto telecom è in posizione dominante.

Abadir_82
15-09-2005, 16:15
PEr l'abbonamento non c'è problema.
Se disdico entro il 20 settembre non pago nulla, se invece disdico il 21 mi pago il bimestre successivo :D

Ecco perchè mi interessava questa fatidica data :D

subvertigo
15-09-2005, 16:21
scusa sai dirmi il nome del provider? giusto per curiosità mi leggo le condizioni contrattuali, dato che sono pochi provider ad offrire questa possibilità...

cmq alice mi sentirei anche di consigliartela... alla fine con i 2 mesi gratis paghi il primo anno l'equivalente di 16,63 euro al mese...
Inoltre se tu fossi coperto da Tiscali in shared access (offerta 2mega a 19.95E) ti consiglierei assolutamente quella.

Abadir_82
15-09-2005, 16:34
Il provider è Alpikom.

Non sono coperto in ULL nè da tiscali nè da libero, ma in ogni caso lasciare mamma telecom mi ispira poco...

johnny7th
15-09-2005, 16:35
beh se non lo hai già disdetto l'abbonamento vecchio con tutta probabilità è stato rinnovato di un altro anno...
.

Io quando ho fatto la disdetta con FW erà passato un'anno ma non era stato rinovato l'abbonamento era scaduto da due mesi.