mpattera
15-09-2005, 15:42
Le confermiamo che il ricevitore Leadtek GPS 9534 inviatoci è effettivamente non funzionante; è stato infatti riscontrato un problema alla componente di acquisizione del segnale, che ne impedisce l'utilizzo.
Al momento, non avendo a disposizione in magazzino unità sostitutive del medesimo modello, per non farLa aspettare i normali tempi di riparazione che, considerando l'invio al produttore, potrebbero superare i due mesi circa, possiamo proporLe, in alternativa, l'acquisto di un ricevitore dotato di caratteristiche superiori:
Holux GPSlim 236 Bluetooth SiRF III 20 canali Differenza di Euro 79,00
Royaltek RBT-2001 Bluetooth SiRF III 20 canali Differenza di Euro 67,00
Haicom HI-303 III Compact Flash SiRF III 20 canali Differenza di Euro 50,00
Haicom HI-303-S Compact Flash XTrac V2 12 canali Differenza di Euro 19,00
A questo punto quale mi consigliate? io sarei propenso per i 19 euri...però il sirf star 3 mi attira, ma alla fine nell'uso quotidiano non credo sentirei la differenza..
Al momento, non avendo a disposizione in magazzino unità sostitutive del medesimo modello, per non farLa aspettare i normali tempi di riparazione che, considerando l'invio al produttore, potrebbero superare i due mesi circa, possiamo proporLe, in alternativa, l'acquisto di un ricevitore dotato di caratteristiche superiori:
Holux GPSlim 236 Bluetooth SiRF III 20 canali Differenza di Euro 79,00
Royaltek RBT-2001 Bluetooth SiRF III 20 canali Differenza di Euro 67,00
Haicom HI-303 III Compact Flash SiRF III 20 canali Differenza di Euro 50,00
Haicom HI-303-S Compact Flash XTrac V2 12 canali Differenza di Euro 19,00
A questo punto quale mi consigliate? io sarei propenso per i 19 euri...però il sirf star 3 mi attira, ma alla fine nell'uso quotidiano non credo sentirei la differenza..