PDA

View Full Version : Elenchi puntati & numerati...

Hattori Hanzo
15-09-2005, 15:41
Ciauz!

Mi trovo a usare office:mac 2004 per ragioni di compatibilità aziendale... e mi chiedevo... sarà possibile creare degli elenchi puntati e numerati con le meline? ( così, come messaggio subliminale... ) :D

( non prendetemi per il chiurlo, lo so che è un po una caxxata... :D )

Graazie a todos!

:)

SonyMMX
15-09-2005, 15:54
Ciauz!

Mi trovo a usare office:mac 2004 per ragioni di compatibilità aziendale... e mi chiedevo... sarà possibile creare degli elenchi puntati e numerati con le meline? ( così, come messaggio subliminale... ) :D

( non prendetemi per il chiurlo, lo so che è un po una caxxata... :D )

Graazie a todos!

:)

Se su Office Mac puoi crearci elenchi puntati e numerati....orsù, certo che siiiii:)
Attiva la gamma caratteri da pref. di sistema>Internazionale>menù tastiera. Visualizzala sulla barra menù,a sx dell'orologio.
Selezioni il glifo, simbolo, una marea di roba o quello che te pare e clicchi sul tasto.
L'operazione sarà valida per qualsiasi applicazione di testo in primo piano, o anche tabella, o campo. :sofico:

ri
15-09-2005, 16:04
problemino: la mela verrà visualizzata solo dalle macchine Apple, i Wintel visualizzeranno un tristissimo quadratino

SonyMMX
15-09-2005, 16:12
problemino: la mela verrà visualizzata solo dalle macchine Apple, i Wintel visualizzeranno un tristissimo quadratino

Azzarola!:(, non ci avevo pensato!:doh:
Per un momento mi ero convinto che fossero più compatibili ...i PC compatibili! :mbe:

prio
15-09-2005, 16:14

Giusto.
Bisognerebbe convertirla in immagine.