View Full Version : Elenchi puntati & numerati...
Hattori Hanzo
15-09-2005, 15:41
Ciauz!
Mi trovo a usare office:mac 2004 per ragioni di compatibilità aziendale... e mi chiedevo... sarà possibile creare degli elenchi puntati e numerati con le meline? ( così, come messaggio subliminale... ) :D
( non prendetemi per il chiurlo, lo so che è un po una caxxata... :D )
Graazie a todos!
:)
Ciauz!
Mi trovo a usare office:mac 2004 per ragioni di compatibilità aziendale... e mi chiedevo... sarà possibile creare degli elenchi puntati e numerati con le meline? ( così, come messaggio subliminale... ) :D
( non prendetemi per il chiurlo, lo so che è un po una caxxata... :D )
Graazie a todos!
:)
Se su Office Mac puoi crearci elenchi puntati e numerati....orsù, certo che siiiii:)
Attiva la gamma caratteri da pref. di sistema>Internazionale>menù tastiera. Visualizzala sulla barra menù,a sx dell'orologio.
Selezioni il glifo, simbolo, una marea di roba o quello che te pare e clicchi sul tasto.
L'operazione sarà valida per qualsiasi applicazione di testo in primo piano, o anche tabella, o campo. :sofico:
problemino: la mela verrà visualizzata solo dalle macchine Apple, i Wintel visualizzeranno un tristissimo quadratino
problemino: la mela verrà visualizzata solo dalle macchine Apple, i Wintel visualizzeranno un tristissimo quadratino
Azzarola!:(, non ci avevo pensato!:doh:
Per un momento mi ero convinto che fossero più compatibili ...i PC compatibili! :mbe:
Giusto.
Bisognerebbe convertirla in immagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.