PDA

View Full Version : ESPERIENZA DEL TUTTO NEGATIVA CON WWW.AGINFORMPC.IT


AXIA
15-09-2005, 16:21
Fino adesso il peggior sito con cui abbia mai operato!!!

il 20 agosto 05 faccio l'ordine x 650 euro e dopo un po' di mail quasi subito risposte mi confermano che la spedizione avverrà entro 48 -72 ore...

il 9. settembre 2005 ricevo l'ultima mail in cui mi dicono che hanno problemi con i fornitori che hanno finito i pezzi e glieli devono rimandare....

..MA SCUSA SE NON HAI I PEZZI NON METTERLI NEL SITO!!!!!

oggi è il 15 settembre sono circa 26 giorni che ho fatto l'ordine e non mi è ancora arrivata la merce!!

ma che razza di gente è?!??!?!, non è per nulla gente seria!!!!

oltretutto non mi rispondono più nel al telefono (sempre occupato) ne x mail ne per fax!!

vi chiedo qualche consiglio su come risolvere la questione!!??

devo andare dai carabinieri?? devo andare dalla guardia di finanza???

darklord77
15-09-2005, 17:16
ma tu l'hai già pagato?

AXIA
15-09-2005, 17:24
purtroppo si!! bonifico anticipato x 650 euro il 26 agosto 2005!!!

oggi gli avrò mandato circa 6-7 mail... ma niente risposta!!

che devo fare!?!??!?! aiutatemi!!! :mc: :mc:

Ayrton71
15-09-2005, 23:18
Cavolo è brutto cosi! io ho ordinato la merce x 250€ ed è arrivata dopo 1 sett ma per via delle ferie,cmq tutto ok...Il brutto degli aquisti on line

AXIA
16-09-2005, 07:59
.. peccato dato che è la prima volta che mi succede... se va finire bene e speriamo di si altrimenti contatto la guardia di finanza, non credo che effettuarò altri acquisti li... quel sito versa in uno stato di insicurezza ed inadeguatezza anche perchè se gli chiedi quando arriva la merce ti lasciano li senza risponderti per almeno 2 settimane... e oltretutto non hanno neanche il telefono attaccato!!

ma come fanno a lavorare sta gente!?!?!?!?! :mad:

LEVIDEOUFFICIO
16-09-2005, 08:11
hanno dei buoni prezzi, ma d'altro canto sono un po' approssimativi , questo e' lo scotto da pagare io sono di milano un paio di volte sono andato a torino ad acquistare c'era la coda fuori dal negozio a momenti si doveva fare a botte x acquistare.....



:D

Ayrton71
16-09-2005, 14:27
hanno dei buoni prezzi, ma d'altro canto sono un po' approssimativi , questo e' lo scotto da pagare io sono di milano un paio di volte sono andato a torino ad acquistare c'era la coda fuori dal negozio a momenti si doveva fare a botte x acquistare.....



:D
vero...

kassa
16-09-2005, 15:45
Allora anche io ho avuto esperienza negative con Angiform :mad: ...io credo che i soldi non te li fregano...è vero sono ritardatari...troppo....comunque fai così...cerca di stare al telefono anche pezzi di mezz'ora (io solo così riuscivo a parlare con loro) e appena rispondono dì che se non ti fanno lo storno gli scrivi con l'avvocato e che ti rivolgi all'associazione dei consumatori...vedrai che ti restituiranno i soldi...mandagli anche una mail con lo stesso discorso...io da loro per fortuna non ho mai ordinato facendo bonifico solo contrassegno ed ho aspettato parecchi otempo prima che spedissero (tranne l'ultima volta quando gli ho detto in faccia di annulare l'ordine e che da loro non ne avrei mai più fatti) ma l'ho fatto da qualcun altro che non voglio citare per non fargli pubblicità che non si meritano...ho spettato un mese e dopo che mi hanno preso in giro abbastanza sia per telefono che per mail gli ho nominato avvocato e associazione dei consumatori e dopo neanche un'ora mi hanno mandato una mail con lo storno dei miei soldi in formato pdf :cool:
Buona fortuna ;)

AXIA
16-09-2005, 16:28
.. detto fatto!!!

ma tu mi consigli di stare al telefono e ricomporre il numero per mezz'ora?"?"?
ma se ogni volta che ho provato a chiamarli mi trovo sempre il telefono che fa tutututututu.. sempre staccato!?!?

che mi consigli riprovare e riprovare!???!.. ma non è che hanno la linea proprio staccata?!?!??!

crosni
16-09-2005, 21:24
Eh, questa non è una storia affatto nuova, l'ho sentita piu' di una volta, anche sulla mia pelle, a me però interessava il giusto la fretta ed ho pazientato cambiando articolo.
E' un comportamento tipico di questo negozio.

In bocca al lupo, ti ci vorrà una dose doppia di pazienza comunque vada.

Ciao

AXIA
17-09-2005, 08:55
ieri mi hanno madato una mail dicendomi che mancavano pochi pezzi al completamento dell'ordine...

non so è un mese che aspetto!?!?!?

ma che ca..o di negozio sono... ma che vadano a caga..!! incapaci e incompetenti!!! mi fanno spedire il bonifico e mi danno la roba (speriano) dopo un mese!!!

ma io spero che non ci vada più nessuno li su quel negozio!!

raga che mi consigliate di fare!!??!

darklord77
17-09-2005, 10:44
ieri mi hanno madato una mail dicendomi che mancavano pochi pezzi al completamento dell'ordine...

non so è un mese che aspetto!?!?!?

ma che ca..o di negozio sono... ma che vadano a caga..!! incapaci e incompetenti!!! mi fanno spedire il bonifico e mi danno la roba (speriano) dopo un mese!!!

ma io spero che non ci vada più nessuno li su quel negozio!!

raga che mi consigliate di fare!!??!


hai ordinato on-line? o cmq a distanza (tramite telefono)? hai diritto al diritto di recesso.

chiamali e avanza nei loro confronti il diritto di recesso, insomma RECEDI dal quel C@@o di contratto.

hai mille scuse per poterlo fare...insomma..non fartelo mettere in quel posto, non lasciar loro la soddisfazione di aver già intascato i soldi senza averti fatto ancora il PC.

Prova solo ad ipotizzare, se oltre alla beffa ci fosse anche il danno...cioè il PC che funziona male... :D

kassa
17-09-2005, 15:35
.. detto fatto!!!

ma tu mi consigli di stare al telefono e ricomporre il numero per mezz'ora?"?"?
ma se ogni volta che ho provato a chiamarli mi trovo sempre il telefono che fa tutututututu.. sempre staccato!?!?

che mi consigli riprovare e riprovare!???!.. ma non è che hanno la linea proprio staccata?!?!??!
Non hanno la linea staccata e che ci sono un sacco di gente che ordina e molte di più che chiamano come te per lamentarsi...devi solo stare attacato al telefono e vedrai che ti risponderanno...
Per quanto riguarda il da farsi devi decidere tu...o aspetti o gli dici che vuoi i soldi indietro...
Conosco gente che ci è andata di persona al negozio...anzi più che un negozio mi han detto sia un buco che la gente dentro sta ammassata e fa la fila per comprare...insomma la dentro ci sta un casino...