PDA

View Full Version : Esportare rubrica di Outlook

h3llokitty
15-09-2005, 15:09
ho un problema!
devo esportare la rubrica da un vecchio pc, in cui e' istallato outlook express, ad uno nuovo, con xp, in cui c'e' outlook.
allora, riesco a fare il file .csv con tutti i contatti, ma quando lo vado a caricare dal nuovo pc e salvo la rubrica, riesco ad esportarla, ma quando la apro, e' vuota, niente dentro :cry:

help me! :mc:

skirzo
15-09-2005, 20:21
ho un problema!
devo esportare la rubrica da un vecchio pc, in cui e' istallato outlook express, ad uno nuovo, con xp, in cui c'e' outlook.
allora, riesco a fare il file .csv con tutti i contatti, ma quando lo vado a caricare dal nuovo pc e salvo la rubrica, riesco ad esportarla, ma quando la apro, e' vuota, niente dentro :cry:

help me! :mc:
cioè la devi trasportare da outlook express in outlook di office? se è cosi copi il file .wab e poi lo importi in OE express del nuovo pc (che dev'esserci per forza) e da lì in outlook di office.
da express a express la stessa cosa, sostituisci il file .wab con quello salvato.
cmq puoi usare anche programmini tipo OEbackup

h3llokitty
16-09-2005, 08:35
cioè la devi trasportare da outlook express in outlook di office? se è cosi copi il file .wab e poi lo importi in OE express del nuovo pc (che dev'esserci per forza) e da lì in outlook di office.
da express a express la stessa cosa, sostituisci il file .wab con quello salvato.
cmq puoi usare anche programmini tipo OEbackup

ma si trovano freeware?
e poi non mi fa il file .wab, ma punto .cvs....

skirzo
16-09-2005, 13:38
ma si trovano freeware?
e poi non mi fa il file .wab, ma punto .cvs....
uno freeware che mi ricordo è OEQuick Backup.
per il file wab, lo devi cercare tu e salvarlo.
è in c:\document and setting\nomeutente\dati applicazioni\microsoft\andress book,
se quando la apri appare vuota seleziona "contatti identità principale" nella parte sinistra