mankio
15-09-2005, 16:02
Vendo (NON SCAMBIO!) SonyEricsson P900 Italia per passaggio a P910i.
Il telefono è stato acquistato a maggio 2004. Siccome non si aggiornava, a giugno 2004 l'ho dovuto mandare in assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo (l'IMEI è quindi differente, ma fornisco come prova di "onestà" la busta con cui mi è arrivato quello nuovo).
Ho tutta la dotazione originale comprensiva di scontrino e di scatola:
- SonyEricsson P900
- Batteria standard
- Caricabatterie
- Auricolare stereo
- Secondo pennino
- Laccetto da polso
- Custodia da cintura
- Panno per pulire il display
- Memory Stick Duo 32Mb
- Adattatore Memory Stick
- SyncStation USB
- CD-Rom con software SonyEricsson PC Suite
- CD-Rom con Applicazioni e Contenuti
- Coperchio da montare in caso di rimozione dello sportellino
- Cacciavite per togliere lo sportellino
- Manuale in italiano
Il telefono è in buone (se non ottime) condizioni, e sono disponibile ad inviare foto su richiesta.
In più fornisco un altro copribatteria posteriore (il mio l'avevo a casa, e dall'assistenza il telefono è arrivato con uno nuovo) e una Memory Stick Duo da 128 Mb (il massimo che può supportare questo telefono) con relativo adattatore Memory Stick.
Preferei prima di tutto, venderlo a Roma (così l'acquirente in caso di problemi con la garanzia ufficiale SonyEricsson potrebbe rivolgersi direttamente al negozio). Sono disponibile anche ad un eventuale scambio a mano.
Importante :read: : il telefono è in vendita anche attraverso degli amici a cui ho chiesto di fare passaparola e in caso, darò a loro la precedenza.
Prezzo: 300 euro.
Il telefono è stato acquistato a maggio 2004. Siccome non si aggiornava, a giugno 2004 l'ho dovuto mandare in assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo (l'IMEI è quindi differente, ma fornisco come prova di "onestà" la busta con cui mi è arrivato quello nuovo).
Ho tutta la dotazione originale comprensiva di scontrino e di scatola:
- SonyEricsson P900
- Batteria standard
- Caricabatterie
- Auricolare stereo
- Secondo pennino
- Laccetto da polso
- Custodia da cintura
- Panno per pulire il display
- Memory Stick Duo 32Mb
- Adattatore Memory Stick
- SyncStation USB
- CD-Rom con software SonyEricsson PC Suite
- CD-Rom con Applicazioni e Contenuti
- Coperchio da montare in caso di rimozione dello sportellino
- Cacciavite per togliere lo sportellino
- Manuale in italiano
Il telefono è in buone (se non ottime) condizioni, e sono disponibile ad inviare foto su richiesta.
In più fornisco un altro copribatteria posteriore (il mio l'avevo a casa, e dall'assistenza il telefono è arrivato con uno nuovo) e una Memory Stick Duo da 128 Mb (il massimo che può supportare questo telefono) con relativo adattatore Memory Stick.
Preferei prima di tutto, venderlo a Roma (così l'acquirente in caso di problemi con la garanzia ufficiale SonyEricsson potrebbe rivolgersi direttamente al negozio). Sono disponibile anche ad un eventuale scambio a mano.
Importante :read: : il telefono è in vendita anche attraverso degli amici a cui ho chiesto di fare passaparola e in caso, darò a loro la precedenza.
Prezzo: 300 euro.