8ludo0
15-09-2005, 15:51
Ciao a tutti.. poco fa il mio pc, mentre navigavo e ci lavoravo un pokino tutto ad un tratto si è riavviato da solo..è laprima volta ke succede.. :muro:
pùo essere stato xcaso la temperatura del processore o in generale il calore dentro il case? :mc:
Ieri ho comprato e montato un master dvd(x ora mai usato)..
ho un 2800xp skeda madre asus a7n8x-x, 1 gb ram, 9600 xt..alim 400watt dual fan..
il case ha una fila di buchi lateralmente e la griglia dietro..
Kmq visto ke molte volte il processore raggiunge i 70 gradi (sara xke fa caldo ed è infilato sotto la scrivania xtanto ce poco ricambio aria) volevo cambiare ventola dissipatore,spendere magari 1 pokino d piu,aggiungere una ventola(o due) nel case e cambiare ventola della skeda video..
Grazie mille x le rispostee..
ciaooo ludovico.. :Prrr:
pùo essere stato xcaso la temperatura del processore o in generale il calore dentro il case? :mc:
Ieri ho comprato e montato un master dvd(x ora mai usato)..
ho un 2800xp skeda madre asus a7n8x-x, 1 gb ram, 9600 xt..alim 400watt dual fan..
il case ha una fila di buchi lateralmente e la griglia dietro..
Kmq visto ke molte volte il processore raggiunge i 70 gradi (sara xke fa caldo ed è infilato sotto la scrivania xtanto ce poco ricambio aria) volevo cambiare ventola dissipatore,spendere magari 1 pokino d piu,aggiungere una ventola(o due) nel case e cambiare ventola della skeda video..
Grazie mille x le rispostee..
ciaooo ludovico.. :Prrr: