PDA

View Full Version : Problemi POI con TomTom 5

theadmin
15-09-2005, 14:33
Allora ho un problema con TT5: quando faccio un itinerario e lancio la demo, dopo poco esce dal programma. Ho visto che se disattivo i POI la demo funziona benissimo e il programma è stabile. Qualcuno sa dirmi come ovviare a questo inconveniente? Sto aspettando il ricevitore e non vorrei che questo problema di ripresentasse in navigazione...

Grazie

black802001
15-09-2005, 16:39
E' un problema che hanno riscontrato molti :muro:
Il mio stesso palm si inchioda ogni volta che attivo i POI (il crash avviene durante il calcolo del percorso). Esiste una patch per la correzione del problema ma è solo per pocketpc (credo) e non l'ho provata. Un altro modo è sostituire il POI.DAT con quello delle versioni 3 o 4. Lo testerò al più presto. :D

Ciao

theadmin
15-09-2005, 20:11
Grazie per la risposta! Qualcuno sa dirmi dove poso scaricare questa patch? :muro:

black802001
16-09-2005, 07:58
Prova da poigps.com ;)

wendetta
16-09-2005, 09:09
ciao anch'io avevo lo stesso problema tuo però a me capitava mentre viaggiavo in auto , mentre mi indicava la strada il programma tom tom si chiudeva , ora mi hanno detto di disattivare i poi dovrò provare o di sacaricare una pach , tu l'hai già provata queta pach ? fammi sapere , poi volevo chiederti come devo fare per disattivare i poi ciao :muro:

theadmin
16-09-2005, 09:35
Non ho provato la patch perkè non so da dove scaricarla :D magari se mi dici dove l'hai presa....
Per quanto riguarda i POI: per disattivarli vai in TT5:
Cambia preferenze--->Gestisci PDI--->Attiva/disattiva PDI ;)
Spero di esserti stato utile

theadmin
16-09-2005, 09:54
Grazie black802001 per le info, ho scaricato la patch e ora è tutto risolto :ave:
Ora proverò ad installare anche i pdi nuovi eheh
Cmq, per ki ne avesse bisogno, la ptch si trova qui (http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=8&min=12&orderby=titleA&show=6)