PDA

View Full Version : [Napoli] Cerco compagno/a di studio per selettive documentarista alla Camera

OSMIUM_modified
15-09-2005, 14:30
Il 16 Settembre (domani) dovrebbe uscire il libro coi quiz per le selettive per il concorso a 16 posti di documentarista alla Camera dei Deputati.

Dal momento che sono senza compagno/a di studio ne cerco uno molto motivato per affrontare insieme lo studio dei quiz. In due è mooolto più facile passarli (è la seconda volta che faccio questo tipo di prove e ho aiutato a prepararsi mia cugina per le selettive a commesso sempre alla Camera).

Il metodo è rodato ed efficace: farsi il culo sui quiz!!! Scherzo: è molto importante il tipo di approccio ed il mio funziona; solo che ho bisogno di un compagno/a.

Chi è davvero interessato me lo faccia sapere perchè bisogna iniziare il più presto possibile.

OSMIUM_modified
16-09-2005, 18:42
Il libro uscirà il 26 settembre. Sono elencate in Gazzetta le librerie ove reperirlo. Ritengo che si possa anche chiedere alla libreira di v. Chiaia 5 che è una libreria di Stato. Le prove saranno ad un mese dalla pubblicazione del libro dei quiz.
Fatemi sapere.