PDA

View Full Version : HELP GPS SUL 6630

Moloch666
15-09-2005, 14:19
allora,mi sono acquistato un bel 6630(mii come me piace :D )e sarei intenzionato a metterci il GPS,perchè visti i costi del TOM TOM(500€)mi pare di far eun bel risparmio..ora su ebay se ne vedono di molti,e magari con 80€ mi porto via uno di sti cosi GPS..solo che non sò quale sia il migliore,ho paura di spendere soldi e poi di avere un coso che mi sbaglia la posizione di 50km...voi cosa mi consigliate?..immaginon che il ricevitore del TOM TOM sia il migliore,peccato che costi una cosa spropositata(160€ se va bene)mentre con 160€ ce ne posso comprare due degli altri..poi come software avevo pensato al TOM TOM5...aiutatemi plze :(

M@gic
15-09-2005, 14:39
Direi SW Tomtom e ricevitore Globalsat bt-338, accoppiata vincente. :D

profxeni
15-09-2005, 15:30
Il Tomtom mobile, è molto facile da utilizzare, ma le mappe, anche per quanto riguarda le ultime versioni, sono carenti in particolar modo se abiti in centri abitati non proprio grandi.
Route66, anche se ha avuto meno aggiornamenti, funziona egregiamente ed io personalmente l'ho utilizzato anche in un paese di pochi abitanti (2000 anime circa) della Calabria :-)

Per quanto riguarda il GPS, oltre al globalsat già citato (uno dei migliori secondo me), ti indico il "LEADTEK 9553 XTRAC 3", piuttosto veloce e di piccole dimensioni.

Moloch666
15-09-2005, 19:13
capisco che poi alla fine se il TOM TOM da solo costa 500€ un motivo ci sarà...

Psychnology
03-10-2005, 08:56
ciao ragazzi, chiedo consiglio qui.
Ho un 6630 con tomtom mobile 5 installato e ricevitore gps leadtek bluetooth.
Alla fine il tutto funziona, però il software ci mette troppo tempo ad agganciare il gps quando l'avvio, tant'è che alla fine mi conviene entrare nel menù di config di tomtom e fargli rilevare nuovamente il gps.
Avete qualche consiglio su come fare?
Grazie