View Full Version : Point of View 6800 Gt
Ciao a tutti, avrei occasione di prendere dalla germania una Point of View 6800gt AGP a 280 euro ivata e spedita, la userei per sostituire una 9800SE aiw moddata a pro...
il mio sistema é composto da una gloriosa Abit Nf7,procio athlon mobile a 2600mhz effettivi, 512 mb di memoria di buona qualitá (che intendo portare a 1 gb) e una raffreddamento a liquido custom con doppia pompa da 950 l/h che raffredda procio n.b. e Gpu
Che dite... faccio l acquisto?
ciao
Grazie della franchezza!!! :D :D :D
La Point of View 6800gt AGP è un'ottima scheda.Con una 6800gt sucuramente fai un salto di prestazioni più che doppio,rispetto alla tua vecchia scheda,non cè bisogno di dirlo nò ;)
La marca è ottima.
Si beh, conosco bene POW, ho comprato ben 2 geforce 4 4200! la normale e la special edition! :cool: :cool: :cool:
il prezzo come vi sembra?
Tra l altro ho notato adesso che é la versione con le memorie da 2,9 nanosecondi, le altre mi sembra che montino mem da 2,2... perlomento le reference, non parlo delle serie speciali
Tra l altro ho notato adesso che é la versione con le memorie da 2,9 nanosecondi, le altre mi sembra che montino mem da 2,2... perlomento le reference, non parlo delle serie speciali
Nò la Point of View 6800gt AGP monta memorie a 2.0ns leggi la recensione qui (http://www.nvitalia.com/recensioni/POV_GF_6800_GT_256mb/index.php)
chiedo venia, non ho riletto ed ecco l errore, intendevo 2,0! ;)
Upgrade,
Alla fine dopo aver letto vari post sul forum, ho deciso di rinunciare alla 6800GT :cry:
Dopo 2 giorni di "Mumble Mumble" (tm) ho deciso che la sotituta della gloriosa,9800se AIW@9800pro AIW sará una 6800LE della leadtek con modifica a @6800 gt garantita :cool:
I motivi della mia decisione sono presto detti, siamo alle porte delle dx 10, i sistemi a 64 bit fra un anno, un anno e mezzo diverranno un must, e oltretutto la nuova generazione di schede grafiche pci-e é alle porte!
Quindi quei 140 euro risparmiati verranno messi in musina per futuri acquisti (forse) :D
Saluti
La prendi in un negozio? Te la vendono già modificata?
Un negozio ebay, la vendono come 16 pipe garantite.
i feedback sono molti e buoni...
speriamo :D
ciao
Ne hanno più di una? Se sì mi passi il link in privato? Grazie:)
Ne hanno più di una? Se sì mi passi il link in privato? Grazie:)
e a me? :) Grazie
beh, se vuoi te lo passo, ma basta andare su ebay e fare una ricerca per leadtek 6800LE...
...e prendere quella che costa meno! :-D :cool: :cool: :cool:
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.