PDA

View Full Version : YAKUMO deltaX ...DOVE LO COMPRO?

chriskros
15-09-2005, 14:27
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare uno YAKUMO deltaX possibilmente con S.O. in italiano ma andrebbe bene anche in inglese!
Il problema è che su eBay e in alcuni negozi online tedeschi c'è solo la versione tedesca o francese!
Se avete delle dritte su dove potrei comprarlo sono bene accette!
Grazie :)

bod
18-09-2005, 22:50
mi aggiungo alla tua richiesta!!

Sto cercando ma non trovo nessun negozio on-line che lo vende...
mi và bene anche un importatore/distributore (ho la p.iva :D )

resto in attesa di notizie...

ciao

Black_Nexus_500
30-09-2005, 13:57
Ciao, ne vendo uno se vi interessa... fatemi sapere in mp..

matteo10
30-09-2005, 16:12
http://cgi.ebay.it/Palmare-navigatore-YAKUMO-Delta-300-GPS-2L_W0QQitemZ5814151192QQcategoryZ3730QQssPageNameZWD7VQQrdZ1QQcmdZViewItem

bod
02-10-2005, 12:01
matteo10, io sto parlando di un altro palmare, quello postato è il modello vecchio!
guarda il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004642)

otisred
03-10-2005, 10:07
mi aggiungo alla tua richiesta!!

Sto cercando ma non trovo nessun negozio on-line che lo vende...
mi và bene anche un importatore/distributore (ho la p.iva :D )

resto in attesa di notizie...

ciao
Ciao,
sei riuscito a trovare lo 'YakumoDelta' ??
Inoltre:
ho trovato il modello 'yakumo delta-X', sai se è superiore al delta normale.Grazie

bod
03-10-2005, 10:43
Ciao,
io sto cercando il "Yakumo delta X" ma con S.O in Italiano non lo trovo, dalle descrizioni mi sembra di capire che il Delta X ha un migliore schermo e CPu più veloce..

otisred
03-10-2005, 11:02
Ciao,
io sto cercando il "Yakumo delta X" ma con S.O in Italiano non lo trovo, dalle descrizioni mi sembra di capire che il Delta X ha un migliore schermo e CPu più veloce..
Ok capito anche io lo sto cercando il Delta-X, in Italia non si trova, in Germania si, (279,00 EUR)
ma in quel caso ci scordiamo l'italiano come interfaccia, forse la si può avere in inglese, infatti sul sito Yakumo si può scaricare un bios upgrade anche in inglese.
Fammi sapere in merito.

bod
03-10-2005, 11:06
io aspetto che qualche distributore lo importi in Italia... non mi và di modificare il pda appena comprato e perdere la garanzia...

otisred
03-10-2005, 11:10
io aspetto che qualche distributore lo importi in Italia... non mi và di modificare il pda appena comprato e perdere la garanzia...
Giusto, per me anche se il sofwtare (wince, credo) fosse in inglese no problem, ma secondo te, dopo posso installare normalmente il Tom 5 in italiano? avrei solo l'interfaccia inglese per il sistema operativo, vero? poi il sofwtware di navigazione non darebbe problemi. dammi conferma.

bod
03-10-2005, 11:14
guarda è il primo palmare che sto per comprare e non sò dirti se il i prog. in italiano funzionano sul' S.O. in inglese.. io cmq direi di sì

otisred
03-10-2005, 11:23
Bene teniamoci in contatto,
io ho già un Medion 240t gps, ho anche montato il Tom 5, molto valido, il problema è che il medion non un vero Pda, ha solo un Wince edizione limitatissima. Come navigatore però va molto bene.

otisred
09-10-2005, 14:46
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare uno YAKUMO deltaX possibilmente con S.O. in italiano ma andrebbe bene anche in inglese!
Il problema è che su eBay e in alcuni negozi online tedeschi c'è solo la versione tedesca o francese!
Se avete delle dritte su dove potrei comprarlo sono bene accette!
Grazie :)

Io lo avre trovato il Delta x, in 'english' a circa 299€ tu hai trovato di meglio??
ciao

bod
09-10-2005, 16:07
niente ancora!
passami in pvt dove..

antarex
11-12-2005, 18:35
interessa anche a me il yakumo deltax, ho trovato che è identico al mitac mio a201, solo che è stato rimarchiato. Quindi anchesso ha il win mobile 5 e come gps il sirf III.

A me interessebbe prenderlo anche in tedesco se fosse possibile aggiornare il firmware...

il miglio prezzo all'estero qual'è?

Tascappane
19-10-2006, 17:49
che ne dite di quello riportato yakumo delta x 5 (http://www.mediashopstore.it/prodotti/DettProdotto.aspx?CodProd=1260)
(spero non ci siano pb a mettere link esterni), ma lo avevo adocchiato e stavo facendo un giro su hw upgrade per vederene le impressioni che ne avete avuto voialtri.
mi sa che è appena uscito.
Pare che sia anche in italiano... non so. Io non lo ho ancora comprato, sono un po' diffidente dalle cose appena uscite

MONDUS
22-10-2006, 23:17
Magari vi sto dicendo una c....... verificate voi http://www.esseshop.it/product_info.php/cPath/121/products_id/655

Piuttosto mi dite secondo voi i punti di forza e le noti dolenti di questo Yakuma rispetto ad un'acer N311 ???