View Full Version : Costo filtri tripolari
ragazzi ho comprato un router ed era compreso un filtro tripolare ma ho 4 prese in casa
quanto costa un filtro tripolare?
ieri sera sono andato a prendere un nuovo filtro tripolare da un amico rivenditore di pc.
Costo 12 euro. :eekk:
Bell'amico......
azz 12 €??
un mio collegava sostiene che costano 2/3 euro l'uno?
azz 12 €??
un mio collegava sostiene che costano 2/3 euro l'uno?
Infatti, a meno che quelli di cui si parla non siano Hamlet, o di qualche altra "marcona", e placcati in oro :D
Infatti, a meno che quelli di cui si parla non siano Hamlet, o di qualche altra "marcona", e placcati in oro :D
emm non ho ben capito :D
sulla confezione, se non ricordo male, c'era scritto Atlantis...
può essere ??
sulla confezione, se non ricordo male, c'era scritto Atlantis...
può essere ?? :confused:
Io vedo i filtri Atlantis a prezzi che vanno dai 6 ai 7 euro l'uno. Normalmente un filtro anonimo, aquistato in un negozio qualsiasi, non dovrebbe superare i 3 euro ;)
Io vedo i filtri Atlantis a prezzi che vanno dai 6 ai 7 euro l'uno. Normalmente un filtro anonimo, aquistato in un negozio qualsiasi, non dovrebbe superare i 3 euro ;)
ma cosa rischio se mi affido a filtri economici?
vabbè che mi ha dato in inc........ata quello si è capito :ciapet:
vabbè che mi ha dato in inc........ata quello si è capito :ciapet:
Naaaaaaaa......non la metterei in questi termini: sicuramente il fatto che ci sia il nome di una marca, sul filtro, rappresenta una sorta di garanzia. Il fatto è che i filtri ormai sono componenti di largo consumo, di cui ogni buon negozio di elettronica dispone continuamente, e sopratutto non richiedono una particolare qualità di lavorazione, o di assistenza tecnica.
A questo punto quindi, il fatto che siano di marca o meno incide poco sul valore reale del componente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.